Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

ronin74 26-10-08 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 791012)
Ciao a tutti ultima gara a Torre per la gioia di qualcuno scafoide destro rotto (30gg di gesso) colpo di frusta (7gg di collare) spero di poter fare l'ultima gara

Ho sentito il DOtt Costa ti rimette lui in pista basta che tuo papà gli faccia un bel assegno.....AhAh Scherzi a parte mi dispiace non credo sia piacevole,forse è un segnale che ti devi trovare la morosa!:smt146

Patta rs 125 26-10-08 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 795147)
Ho sentito il DOtt Costa ti rimette lui in pista basta che tuo papà gli faccia un bel assegno.....AhAh Scherzi a parte mi dispiace non credo sia piacevole,forse è un segnale che ti devi trovare la morosa!:smt146

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146
quando vieni a correre?????????

REAL TEAM 27-10-08 16: 24

Patta
non sei nessuno ma nessuno è come te!

E' VERO ! ! ! !
Nessuno è veramente come te.........
con scafoide rotto e rachide cervicale sei riuscito ad arrivare secondo nella quarta gara del trofeo e questo è stato GRANDE
Diego

Patta rs 125 29-10-08 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 796092)
Patta
non sei nessuno ma nessuno è come te!

E' VERO ! ! ! !
Nessuno è veramente come te.........
con scafoide rotto e rachide cervicale sei riuscito ad arrivare secondo nella quarta gara del trofeo e questo è stato GRANDE
Diego

grazie

Giorgio#63 29-10-08 17: 03

ciao a tutti
pensavo ad una cosa:
ora che stanno per finire i vari trofei e gare le moto nelle varie categorie dovrebbero essere al top della preparazione e dare il massimo nelle prestazioni non sarebbe il caso per i prossimi fine settimana o durante l'inverno ritrovarsi e siglare una sorta di classifica di giri veloci o record di pista da svolgersi d'ora in avanti e formulare un annuario scritto ?
nelle varie categorie:
moto italiane
moto cina motore italiano
moto cina motore cina gruppo termico italiano
moto cina motore e gruppo termico cina
moto aria ita
moto aria cina
40/50cc in entrambi i casi
giri cronometrati da tre cronometristi e messi a confronto
secondo me sarebbe un ottima idea che ne pensate ??
ciao Giorgio

Patta rs 125 29-10-08 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 797969)
ciao a tutti
pensavo ad una cosa:
ora che stanno per finire i vari trofei e gare le moto nelle varie categorie dovrebbero essere al top della preparazione e dare il massimo nelle prestazioni non sarebbe il caso per i prossimi fine settimana o durante l'inverno ritrovarsi e siglare una sorta di classifica di giri veloci o record di pista da svolgersi d'ora in avanti e formulare un annuario scritto ?
nelle varie categorie:
moto italiane
moto aria ita
moto aria cina
ciao Giorgio

allora anche i pit

Giorgio#63 29-10-08 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 797975)
allora anche i pit

sicuramente le pit ti aspettano afinche' sarai guarito
ciao
auguroni
Giorgio

Giorgio#63 29-10-08 19: 01

aggiorno di seguito un paio di tempi con relativi nomi fatti Domenica scorsa
Quote:

ciao a tutti
pensavo ad una cosa:
nelle varie categorie:
moto italiane
moto cina motore italiano tempo: Manuel Savoia 34.03
moto cina motore e gruppo termico cina tempo:Victor Grotto 34.12
moto aria ita
moto aria cina
ciao Giorgio

CZar 29-10-08 22: 46

Bisognerebbe specificare in che configurazione era la pista, con o senza la curva centrale?

Giorgio#63 30-10-08 06: 41

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 798271)
Bisognerebbe specificare in che configurazione era la pista, con o senza la curva centrale?

ciao
la configurazione del tracciato e' quello tradizionale o originale quello del trofeo con la curva centrale
ciao Giorgio

DiEs3L 30-10-08 11: 13

mettiamo anche una categoria in base al peso!!!!:1st::rotfl::rotfl::rotfl:

Giorgio#63 31-10-08 14: 09

:si:
Quote:

Originariamente inviata da DiEs3L (Messaggio 798447)
mettiamo anche una categoria in base al peso!!!!:1st::rotfl::rotfl::rotfl:

intanto prova a scrivere peso e nome e se si aggiungono altri allora e' fatta anche la categoria richiesta :si::si:
ciao Giorgio

chicco_rsv 31-10-08 14: 50

Quote:

ciao a tutti
pensavo ad una cosa:
nelle varie categorie:
moto italiane
moto aria ita
moto aria cina
ciao Giorgio

personalmente il mio motore arriva a fine stagione che è un pò spompato ed aspetta la pausa invernale per essere "rivitaminizzato":smt121 non sò gli altri.....:smt139
a parte questo comunque buona pensata!:si:

Giorgio#63 31-10-08 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 799580)
personalmente il mio motore arriva a fine stagione che è un pò spompato ed aspetta la pausa invernale per essere "rivitaminizzato":smt121 non sò gli altri.....:smt139
a parte questo comunque buona pensata!:si:

Ciao il mio invece a forza di pompate inizia ora a girare bene :si: devi fare piu' manutenzione costante non si puo' rischiare di perdere alla fine :smt132
ciao Giorgio

chicco_rsv 31-10-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 799592)
Ciao il mio invece a forza di pompate inizia ora a girare bene :si: devi fare piu' manutenzione costante non si puo' rischiare di perdere alla fine :smt132
ciao Giorgio

io aspetto sempre fine stagione per aprire il motore e cambiare pistone cuscinetti...ect...durante la stagione non serve!(salvo imprevisti...meglio che mi tocchi le p@lle....:smt121) del resto in mini non ho niente da perdere!!!:smt146

Giorgio#63 01-11-08 09: 47

Buongiorno a tutti
ho sentito Diego mi ha detto per chi vuole la pista oggi e' aperta zszszs per adesso ce' il sole in caso contrario portate gli stivali e l'ombrello kjjk
ciao Giorgio

Giorgio#63 01-11-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 800045)
Buongiorno a tutti
ho sentito Diego mi ha detto per chi vuole la pista oggi e' aperta zszszs per adesso ce' il sole in caso contrario portate gli stivali e l'ombrello kjjk
ciao Giorgio

e bene si anche oggi Diego ha stupito tutti i presenti con un altra giornata giolly
grazie
Giorgio

Giorgio#63 02-11-08 20: 47

bel pomeriggio oggi
con diverse persone presenti sia in pista che di pubblico
dopo molto tempo ha onorato della sua visita anche il SMIK :si: che purtroppo causa lavori in corso sulla mini di mio figlio non ho visto girare sulla sua moto nuova sara' per la prossima volta
ciao Giorgio

REAL TEAM 03-11-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 800406)
e bene si anche oggi Diego ha stupito tutti i presenti con un altra giornata giolly
grazie
Giorgio

TORRE E' UNICA
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!!
A buoni intenditori POCHE PAROLE !!!

Giorgio#63 04-11-08 12: 48

gara e cena di fine anno

[QUOTE=REAL TEAM;801969]TORRE E' UNICA
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!!

e bravo Diego
Cose Grosse mi sta stuzzicando per organizzare qualcosa di
"sconvolgente per fine anno" (parole sue)
io ci stavo gia' lavorando per portare Simoncelli a Torre tra Novembre e Dicembre un qualsiasi fine settimana escludendo il 9 e il 16 giornate di gare Torre e Porto (sarebbe stato bello il 9 con la finale del trofeo) ma e' a Roma per altra manifestazione.
Organizzare una gara di fine anno che nulla ha a che vedere con il trofeo con relativa cena di tutti i partecipanti......non sarebbe male :si:
il Real Team cosa propone ??
i pareri dei lettori son ben accetti
Cordialmente
Giorgio Grotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.