Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Il futuro delle minimoto in Italia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96790-futuro-delle-minimoto-italia.html)

Alessio88 09-02-12 15: 45

io mi sto portando a casa un motore completo 50cc ad aria nel frattempo!:si:

GAETANIK 09-02-12 16: 22

comunque e' cosi ...la pista qui a napoli e' aumentata a 20 euro....il gasolio lo pago a 1.75 pure 1.78 e penso che se prima nn giravo quasi mai...figuriamoci adesso :( e nn so proprio come fare...ormai e' diventato un lusso...torniamo alla mni 6.2cv freni meccanici- motore aria-tutto come gli anni 80 :D.......................

power83 12-02-12 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936031040)
Io non farò più il pieno per un bel po', l'ultima volta ho avuto un mancamento (€ 82,00 nella C3 di mio figlio). :mann:

Tornando al tema, per chi è interessato, sono in fase finale del progetto gare secondo il mio modo di vedere, ovvero il più possibile ad armi pari, economico e semplice nella manutenzione.
Come saprete, ho già in fase avanzata il progetto Senior con il Gran Prix Challenge: questione di ore e sembra che riuscirò ad organizzare anche la parte Junior per i bimbi; forse ho trovato le persone giuste a darmi una mano.
Se riuscirò, sarà veramente un passo avanti e dovrebbe accontentare tutti (o quasi) :sbav:

Ciao Fabiano, come va?

Io sarei anche interessato a partecipare alla Stock 2000, ma gli iscritti sono ancora pochi purtroppo...come mai?

ps: ma alla fine un motore come ipotizzato da te, 40cc 5 travasi ad aria, carburatore phbg 15 e senza flangia, quanti CV avrebbe piu' o meno?

power83 12-02-12 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1936031075)
comunque e' cosi ...la pista qui a napoli e' aumentata a 20 euro....il gasolio lo pago a 1.75 pure 1.78 e penso che se prima nn giravo quasi mai...figuriamoci adesso :( e nn so proprio come fare...ormai e' diventato un lusso...torniamo alla mni 6.2cv freni meccanici- motore aria-tutto come gli anni 80 :D.......................

Io ci sto'!

meno usura di gomme e frizione, nessuna rotutra di balle per freni idraulici e pastiglie che durano niente, nesusna rottura di radiatore/pompa acqua/manicotti.

E moto piu' guidabile e meno pericolosa in uscita di curva.

Max '77 12-02-12 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936031827)
, ma gli iscritti sono ancora pochi purtroppo...come mai?

Non farti guidare dalla scelta dal numero degli iscritti ad oggi, chi è veramente interessato si iscrive la settimana prima della gara, il perchè non lo so, ma storicamente è così.

Fabiano Fant. 15-02-12 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936032038)
Non farti guidare dalla scelta dal numero degli iscritti ad oggi, chi è veramente interessato si iscrive la settimana prima della gara, il perchè non lo so, ma storicamente è così.

:si::si::si:
Senza contare i tanti che chiamano dal giovedì :doh:

Romeo 28-02-12 00: 09

Ecco qual'è il futuro della minimoto ha ragione questo signore:

Minimoto - Intervista a Fabiano Fantini - Minimoto 2012 - Obiettivomotori
www.obiettivomotori.tv

Romeo 28-02-12 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da Romeo (Messaggio 1936036442)
Ecco qual'è il futuro della minimoto ha ragione questo signore:

Minimoto - Intervista a Fabiano Fantini - Minimoto 2012 - Obiettivomotori
www.obiettivomotori.tv

Dal menù di obittivomotori andate su motociclismo poi cliccate minimoto e andate a cercare intervista a Fabiano Fantini!!!

Romeo 06-03-12 17: 28

Fabiano questo campionato ad aria con budget di 2000 euro si farà??

ilniubbo 15-03-12 21: 38

Sarebbe una figata! Adesso che bzm ha fatto la motina da 1500 euro assieme a grc speriamo che la imitino anche gli altri :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.