| riky_nano |
10-03-10 20: 48 |
Quote:
Originariamente inviata da massimo74
(Messaggio 1106658)
chiedo scusa pubblicamente a tutti e anche ad ottorino per un mio linguaggio non consono allo spirito di queste gare .......
|
ciao Max capisco benissimo Te che comunque cerchi in tutti i modi di " pr oteggere " tuo figlio che in fin dei conti in un istante non e' riuscito a decidere di spostarsi o pensare di fare la curva e poi far passare i piloti in testa.
Capisco anche la reazione di Zio Otto che come Noi tutti Papà teniamo a i Nostri figli e la reazione di domenica non è stata scaturita da un orgoglio di PAPA' Ferito perche il figlio e' stato superato all'ultima curva , ma per Luca che come tutti i bambini
restano delusi per un finale così... ( conoscendo Otto da un po' di tempo vi posso dire che non e' un Papà che viene a far le gare per litigare . E' come tutti Noi tiene a suo Figlio LUCA).
In conclusione penso che noi tutti qunado un figlio e' in pista viviamo la gara in modo diverso e non alteriamoci se una persona reagisce in modo diverso uno dall'altro .
Posso dire che comunque da come Vi ho conosciuto siete tutte GRAN BRAVE PERSONE Nel pieno spirito WLB
Scusate lo sproloquio ci vediamo alla prossima
|