Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

Wheeling#69 10-03-10 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da MOTORI SEVEN (Messaggio 1106234)
Bravi tutti!

Bravi al WLB e a tutti i partecipanti e all'atmosfera di festa che ci hanno raccontato esserci!

Grazie di cuore, vi aspettiamo ad una nostra manifestazione :si:

massimo74 10-03-10 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1106293)
Ricordo a Ottorino e soprattutto a Massimo74, che le questioni personali si risolvono in PM, o se preferite a quattr'occhi anche se tutto ciò è PROFONDAMENTE contrario allo spirito WLB :temporale:

Non fatemi tornare a ripulire discussioni personali espresse in questi toni in futuro... i bambini leggono e imparono da persone più grandi di loro prendendo esempio.
Thanks

chiedo scusa pubblicamente a tutti e anche ad ottorino per un mio linguaggio non consono allo spirito di queste gare .......

minigiò 10-03-10 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1106658)
chiedo scusa pubblicamente a tutti e anche ad ottorino per un mio linguaggio non consono allo spirito di queste gare .......

Max.. ti vogliamo almeno in ginocchio a pecorina o non se ne fa niente.. :rotfl: :rotfl: :lol1:

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :smt136 ..vai tranqui.. però bello così.. grazie :si:

nihji 10-03-10 19: 41

Quote:

Se trovo il tempo vengo volentieri a trovarvi, ma in borghese!
Portero la mia nuova macchina fotografica almeno vi immortalo!

Peccato che la gara cittadina a Bottanuco sia ad ottobre (periodo calcistico), altrimenti avrei potuto bissare la wild card dell'anno scorso, la pista cittadina era qualcosa di sensazionale!
La moto è ancora in pieno letargo, io ancora di piu!!!

200 piloti ma siete matti??? Gia l'anno scorso nella ita 40 erano piu di 40...chissa quest'anno! numeri 1 . Un saluto a tutto lo staff WLB (DOSS, MOTTA, DARIO e tutti insomma)
Brix quando che tornerai a correre con noi?

riky_nano 10-03-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1106658)

ciao Max capisco benissimo Te che comunque cerchi in tutti i modi di " pr oteggere " tuo figlio che in fin dei conti in un istante non e' riuscito a decidere di spostarsi o pensare di fare la curva e poi far passare i piloti in testa.
Capisco anche la reazione di Zio Otto che come Noi tutti Papà teniamo a i Nostri figli e la reazione di domenica non è stata scaturita da un orgoglio di PAPA' Ferito perche il figlio e' stato superato all'ultima curva , ma per Luca che come tutti i bambini
restano delusi per un finale così... ( conoscendo Otto da un po' di tempo vi posso dire che non e' un Papà che viene a far le gare per litigare . E' come tutti Noi tiene a suo Figlio LUCA).
In conclusione penso che noi tutti qunado un figlio e' in pista viviamo la gara in modo diverso e non alteriamoci se una persona reagisce in modo diverso uno dall'altro .
Posso dire che comunque da come Vi ho conosciuto siete tutte GRAN BRAVE PERSONE Nel pieno spirito WLB

Scusate lo sproloquio ci vediamo alla prossima

ottorino 10-03-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1106761)
ciao Max capisco benissimo Te che comunque cerchi in tutti i modi di " pr oteggere " tuo figlio che in fin dei conti in un istante non e' riuscito a decidere di spostarsi o pensare di fare la curva e poi far passare i piloti in testa.
Capisco anche la reazione di Zio Otto che come Noi tutti Papà teniamo a i Nostri figli e la reazione di domenica non è stata scaturita da un orgoglio di PAPA' Ferito perche il figlio e' stato superato all'ultima curva , ma per Luca che come tutti i bambini
restano delusi per un finale così... ( conoscendo Otto da un po' di tempo vi posso dire che non e' un Papà che viene a far le gare per litigare . E' come tutti Noi tiene a suo Figlio LUCA).
In conclusione penso che noi tutti qunado un figlio e' in pista viviamo la gara in modo diverso e non alteriamoci se una persona reagisce in modo diverso uno dall'altro .
Posso dire che comunque da come Vi ho conosciuto siete tutte GRAN BRAVE PERSONE Nel pieno spirito WLB

Scusate lo sproloquio ci vediamo alla prossima

grazie e domenica dove si và

Wheeling#69 11-03-10 00: 26

aggiornato il sito con le classifiche e l'approfondimento :si:

ethan82 11-03-10 00: 31

"Ragazzi.. questi sono i campioni.. campioni che nella vita hanno già vinto.. e che usciranno sempre con la vittoria nel cuore, al di là di qualsiasi “risultato”.. Oggi sul podio ci siamo andati tutti !!!"

mi è scesa una lacrima...

wheel 4 president..

zio ciccio 11-03-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1106913)
aggiornato il sito con le classifiche e l'approfondimento :si:

Ma a questo punto i vari team prendono anche loro punti in base ai propri piloti ?:smt132:?

lele#39 12-03-10 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1107259)
Ma a questo punto i vari team prendono anche loro punti in base ai propri piloti ?:smt132:?

e come dovrebbe essere se no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.