Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

Alex76 21-07-09 13: 51

Siamo tutti assieme :brinda:, ogni tanto qualcuno :hahah: per divertirsi.... al momento delle partenze :inferno:

Ma poi a fine serata arriva l'ora del :2nd: :1st: :3rd: ...quindi una bella :smt133 assieme quando si può!!!

Grande il WLB :smt150 :si:

minigiò 21-07-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 969535)
per i fari metti la dinamo della bicicletta e sei a posto!!!ahahahahaahah

Grandioso Resa non ci avevo pensato.. :asd:

Se riuscissi ad arrivare a Schiranna (VA) potrei tentare anche di farla riparare.. i ricambi li hanno loro.. Devo farmi venire un'idea.. :trattore: :lol1:

Dite che sia un OT questo??? Sì si lo è.. sorry >>>> :bye:

TOGIFUMI 21-07-09 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 969483)
Non è detto che se 100 persone svoltano a destra piuttosto che a sinistra quella è la strada giusta!!!

Se 99 svoltano a destra e 1 a sinistra..........beh senza dubbio se nei 100 ci siamo io e te,sò per certo chi è l'unico che svolta a sinistra:doh:
ciao!!!!!:lingua:

Edit: sistemato il "quota".

fily68 21-07-09 14: 39

[B][/B] saggezza, la temperanza, il modo di esprimersi, [B]la dinamicita', la[/B] combattivita', la difesa di ognuno di noi porta ad unico imbuto la passione per questo sport........ la ldecisione da chi sopra gestisce questo magnifico circo!!!!!!!!!ora penso ci siano cose altrettanto importanti da vedere........wheel....fuori le classifiche !!! lavora pirata !!!! doss !!! traccia il disegno di fara gera d'adda !!!e' da poco finito bottanuco ma abbiamo gia' fame di corsa!!! fuori foto e immagini video!!!!
minigio il tuo editoriale!!!!!!:inferno::lingua:
avro' anche 40 anni ma su ste cose divento un bambino..........(e capisco......)

paperinik 21-07-09 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 969567)
Se 99 svoltano a destra e 1 a sinistra..........beh senza dubbio se nei 100 ci siamo io e te,sò per certo chi è l'unico che svolta a sinistra:doh:
ciao!!!!!:lingua:

Vedo che continui a pensare che io debba per forza andar contro alla massa... spesso è così ma solo perchè cerco di non subire i condizionamenti esterni che ci martellano di continuo! Prima di tutto mi attengo ai fatti e pondero le conseguenze... e in questo caso al regolamento WLB.

a_pirola 21-07-09 15: 32

Vi è andata bene che la mini mi ha mollato in gara 1 e in gara due Ale mi hai tappato tutti i Buchi.....

leo4:-) 21-07-09 15: 40

ciao

dv é?????????????

Wheeling#69 21-07-09 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 969584)
[B][/B] saggezza, la temperanza, il modo di esprimersi, [B]la dinamicita', la[/B] combattivita', la difesa di ognuno di noi porta ad unico imbuto la passione per questo sport........ la ldecisione da chi sopra gestisce questo magnifico circo!!!!!!!!!ora penso ci siano cose altrettanto importanti da vedere........wheel....fuori le classifiche !!! lavora pirata !!!! doss !!! traccia il disegno di fara gera d'adda !!!e' da poco finito bottanuco ma abbiamo gia' fame di corsa!!! fuori foto e immagini video!!!!
minigio il tuo editoriale!!!!!!:inferno::lingua:
avro' anche 40 anni ma su ste cose divento un bambino..........(e capisco......)

Mi sono arrivate oggi, se riesco stasera aggiorno il sito con classifiche e foto dei podi.

Quote:

Originariamente inviata da leo4:-) (Messaggio 969641)
dv é?????????????

?????

Alex76 21-07-09 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 969635)
Vi è andata bene che la mini mi ha mollato in gara 1 e in gara due Ale mi hai tappato tutti i Buchi.....

Tappabuchi ehh?? :bho: ...si si, io mi diverto a tappare i buchi :smt036 :smt043

A fine serata ero soddisfatto, poi ho capito ke posso andare ancora qualcosa di più... in effetti ero stanco in gara2 ed iniziavo a faticare, i primi giri mi sentivo forte, poi ho iniziato a toccare con gli slider qualke tubo...

Cmq mi sono divertito parecchio, sei stato molto corretto e pulito... vedevo la tua ombra a tratti!! :risata: al 30 agosto saremo in lotta almeno in 3!! :smt077

brix29 21-07-09 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 969635)

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 969675)
Tappabuchi ehh?? :bho: ...si si, io mi diverto a tappare i buchi :smt036 :smt043

Cmq mi sono divertito parecchio, sei stato molto corretto e pulito... vedevo la tua ombra a tratti!! :risata: al 30 agosto saremo in lotta almeno in 3!! :smt077

Quindi eravamo noi i tre piloti del podio di gara 2: tre piloti in 4 decimi...spettacolo! :box: :box: :box:
Ma in gara 1 se ti ha abbandonato la mini, chi è arrivato secondo? (io son arrivato terzo, nonostante la classifica mi dia al 9° posto)
Forse è arrivato 2° gianmario Colombo numero 49. Qualcuno lo conosce? :box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31.