Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

mottamix 05-05-09 12: 59

ciao raga.....mi unisco anche io al coro,dicendo che gli JUNIOR sono stati uno spettacolo....questo vuol dire che il WLB TEAM ha trovato la formula giusta e la porterà avanti in futuro.....aggiungeremo premi minori a questa categoria perchè è troppo bello vederli felici e sorridenti mentre ritirano il riconoscimento!!!!:lol1:

cape 05-05-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 924338)
tirata d'orecchie per dav e cape!!!!!!! Avete 22 anni e fisicamente cedete dopo un paio di giri:doh:.......tu Dav retrocesso nella seconda batteria :smt155.......pensare che volevi seguirmi:rotfl:......dai avete molto da lavorare,ma sono fiducioso raga:smt136.....per ora il "maestro" rientrato dal letargo gira 6-7 decimi più veloce:lingua:

non ero in forma!!! ma non fisicamente! boh non c'ero domenica!!!:lol1: il 31 voglio essere li a lottare:smt124

Alex76 05-05-09 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 924603)
ciao raga.....mi unisco anche io al coro,dicendo che gli JUNIOR sono stati uno spettacolo....questo vuol dire che il WLB TEAM ha trovato la formula giusta e la porterà avanti in futuro.....aggiungeremo premi minori a questa categoria perchè è troppo bello vederli felici e sorridenti mentre ritirano il riconoscimento!!!!:lol1:

Quoto... i bambini sono uno spettacolo da vedere.... :smt136:smt136

aster76 05-05-09 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 924333)
Solo negli ultimi 3 giri mi sono accorto della tua presenza.....penso siamo stati in 4 vicini per tutta la gara.....emozionante:si:....tempi simili un errore era fatale per subire un sorpasso.....sandro è stato bravo a non commetterne:smt136.......come mai gara 1 non hai tenuto il ritmo nostro? anche a tempi eri più alto,gara due bagare e tempi limati per te:box:...spero di essere presente al 31 per la rivincita:1st:..!!!!!

esattamente!!!

tutta la gara appiccicati poi verso la fine ho tentato un paio di infilate in fondo al rettilineo, vedevo che ero piu' veloce ma poi per non rovinare tutto non ho osato + di tanto..... grande ragazzi, la prossima mi appiccico ancora a voi!!!:si:

....ho provato un'assetto diverso da gara 1

dossfenner 05-05-09 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 924603)

grande mottamix ta ghe prope resu' POTERE AI PICCOLI :moto::smt136:1st::si:

Niky#30 05-05-09 17: 09

Ci sono anche i due folletti che hanno gareggiato nei senjor Marellino e mio figlio Nicolas

riky_nano 05-05-09 18: 07

Volevo ringraziare tutti i ragazzi del WLB Team che mi hanno permesso
di passare una domenica molto bella e divertente . Un grosso saluto
a tutti i bimbi e hanno corso e giocato( la cosa piu' bella) con me !!!!!
Spero di rivedervi tutti il 31 Maggio . (Anche LUCA che a vinto per darmi la rivincita )

PS grazie ancora a VOI del WLB che non Avete Fatto annoiare mia Sorella VERONICA.
( Cosi non ha Rotto che era stufa ...................)
Ciao Alla prossima. e Grazie

TOGIFUMI 05-05-09 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 924718)
esattamente!!!

tutta la gara appiccicati poi verso la fine ho tentato un paio di infilate in fondo al rettilineo, vedevo che ero piu' veloce ma poi per non rovinare tutto non ho osato + di tanto..... grande ragazzi, la prossima mi appiccico ancora a voi!!!:si:

....ho provato un'assetto diverso da gara 1

immaginavo tu fossi più veloce in fondo al dritto......considera che montavo un 70(mi aiuta a salvare le frizioni:rotfl:) e il mio 5t bzm è original(nemmeno raccordato) gira attorno ai 14800 rpm:smt124,ma prima di mettergli mano voglio imparare a sfruttarla così:si:

dm46 05-05-09 20: 07

raga sapete se hanno messo la classificata aggiornata della gara??

aster76 05-05-09 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 924778)
immaginavo tu fossi più veloce in fondo al dritto......considera che montavo un 70(mi aiuta a salvare le frizioni:rotfl:) e il mio 5t bzm è original(nemmeno raccordato) gira attorno ai 14800 rpm:smt124,ma prima di mettergli mano voglio imparare a sfruttarla così:si:

....lo sapevo che dovevo montare la 70 ... mica la 68!!!!! ....:doh::doh:
almeno la mia fino a 16300 tira!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.