![]() |
ciao raga.....mi unisco anche io al coro,dicendo che gli JUNIOR sono stati uno spettacolo....questo vuol dire che il WLB TEAM ha trovato la formula giusta e la porterà avanti in futuro.....aggiungeremo premi minori a questa categoria perchè è troppo bello vederli felici e sorridenti mentre ritirano il riconoscimento!!!!:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutta la gara appiccicati poi verso la fine ho tentato un paio di infilate in fondo al rettilineo, vedevo che ero piu' veloce ma poi per non rovinare tutto non ho osato + di tanto..... grande ragazzi, la prossima mi appiccico ancora a voi!!!:si: ....ho provato un'assetto diverso da gara 1 |
Quote:
|
Ci sono anche i due folletti che hanno gareggiato nei senjor Marellino e mio figlio Nicolas
|
Volevo ringraziare tutti i ragazzi del WLB Team che mi hanno permesso
di passare una domenica molto bella e divertente . Un grosso saluto a tutti i bimbi e hanno corso e giocato( la cosa piu' bella) con me !!!!! Spero di rivedervi tutti il 31 Maggio . (Anche LUCA che a vinto per darmi la rivincita ) PS grazie ancora a VOI del WLB che non Avete Fatto annoiare mia Sorella VERONICA. ( Cosi non ha Rotto che era stufa ...................) Ciao Alla prossima. e Grazie |
Quote:
|
raga sapete se hanno messo la classificata aggiornata della gara??
|
Quote:
almeno la mia fino a 16300 tira!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |