![]() |
Buongiorno a tutti:
ho rivisto il video della garetta bello sopratutta la partenza 2 scatti fulminanti per tutti sia a piedi che in moto, ragazzi vi siete divertiti ? ma come spettatore a bordo pista vi dico una cosa: dovete allenarvi di piu' "alla corsa a piedi tempi troppo alti" bella anche la doccia con il prosecco :smt030 spero non vi abbiano tolto punti e patente per strada ho notato con piacere che avete detto che se cerano alcuni giri di pista in piu' avreste fatto ancora piu' bagarr avete dimostrato veramente il spirito della competizione e del divertimento MAX tutto ok ? sei sparito dalle ore 1.30 alle 3.27 ti sei addormentato sulla poltrona vibro massaggio ?:zzz::1st: dimenticavo all' ultimo arrivato metti le gomme nuove che hai vinto:smt100 Cordialmente Giorgio Grotto MI HANNO SUGGERITO: DI TORRE CE NE UNA TUTTE LE ALTRE SON NESSUNA |
max hai vinto la poltrona? 6 il mio nuovo super eroe!!!!!!!:1st:
evilman |
Quote:
se proprio vuoi che arrivi sempre ultimo le metto una io e una dominik se dobbiamo fare questo sforzo lo facciaomo in due :smt146:smt146:smt146:smt146 . cordialmente stefano ( :smt121 ) |
bella ieri, anche se per l'ennesima volt la mia c1 ha spirato, in maniera definitiva ormai, 14700 giri ed l'albero ha ceduto di nuovo. Bella la garetta con la partenza in corsa sembravate una mandria di pazzi
|
Quote:
comunque siamo supereroi a vicenda!! :si: la poltrona me la porto alla prossima di krsko... faccio un figurone...magari poi mi scappa il collaudo con la nina!! :smt146:rotfl::smt146:rotfl::smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
>perchè prima non lo ero?!?!?
Complimenti uomo !!!!!!!!! :smt136 Ci si vede dopo per le gomme e poi si va a Torre . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |