Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

elvis1983 28-04-08 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 668470)
ma allora con chi sei arrabbiato?forse con danilo che correva con un motore di un tagliaerba?

spero vivamente che non se la prenda con lui....

NITROGAS 28-04-08 20: 44

lo spero anch'io perchè danilo non ha niente di italiano ha solo pezzi derivati dalla sua bravura.
quella mini è uno spettacolo ed essendo "fatta in casa" può correre solo nella categoria cina aria.

elvis1983 28-04-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 668532)
lo spero anch'io perchè danilo non ha niente di italiano ha solo pezzi derivati dalla sua bravura.
quella mini è uno spettacolo ed essendo "fatta in casa" può correre solo nella categoria cina aria.

concordo pienamente, l'e un grande!!!:si:

pilota 32 28-04-08 23: 07

pensa te a che livelli siamo arrivati......a litigare per una gara in minimoto......non ci son piu i polsi destri di una volta......o dell'altranno....quando...sottolineo....il sottoscritto HA VINTO LA GARA CINA ARIA!!!!!.....quest'anno i sembrava una gara della gp....gente che IMBROGOGLIA....(anche un ceo di un anno ci arriva che alla categoria cina si partecipa con motori cinesi!!!!!!....)....uno che denuncia l'altro...gente che dichiara motori dei tagliaerba....MA A CHI LA VOLETE FARE!!!!!......un grazie all'organizzaazione.....son belle queste iniziative fatte per divertirsi...e sottolineo divertirsi!!!.....e vedere chi veramente da gas...seno la prox volta facciamo una bella gara sul dritto e v ediamo chi ha il motore megliooooo!!!!!.........poi mi ha dato fastidio il n.155....non mi ricordo chi era..con i suoi ingressi cattivi!!!!lui si che sa andar forte!!!!....dai ragazzi.....cerchiamo di smetterla....pensate a divertirvi e passar una bella giornata di pieghette e sorpassi.....e non ha voler vincere in qualsiasi modo per dimostrar a chi sa chi che siete i valentino rossi della situazione!!!!!.....

elvis1983 29-04-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da pilota 32 (Messaggio 668738)
pensa te a che livelli siamo arrivati......a litigare per una gara in minimoto......non ci son piu i polsi destri di una volta......o dell'altranno....quando...sottolineo....il sottoscritto HA VINTO LA GARA CINA ARIA!!!!!.....quest'anno i sembrava una gara della gp....gente che IMBROGOGLIA....(anche un ceo di un anno ci arriva che alla categoria cina si partecipa con motori cinesi!!!!!!....)....uno che denuncia l'altro...gente che dichiara motori dei tagliaerba....MA A CHI LA VOLETE FARE!!!!!......un grazie all'organizzaazione.....son belle queste iniziative fatte per divertirsi...e sottolineo divertirsi!!!.....e vedere chi veramente da gas...seno la prox volta facciamo una bella gara sul dritto e v ediamo chi ha il motore megliooooo!!!!!.........poi mi ha dato fastidio il n.155....non mi ricordo chi era..con i suoi ingressi cattivi!!!!lui si che sa andar forte!!!!....dai ragazzi.....cerchiamo di smetterla....pensate a divertirvi e passar una bella giornata di pieghette e sorpassi.....e non ha voler vincere in qualsiasi modo per dimostrar a chi sa chi che siete i valentino rossi della situazione!!!!!.....

beh direi che mi sento chiamato in causa, quando dici che c'è gente che imbroglia, che anche un bambino sa che con la cina col motore ita (solo un componente tra l'altro) ci si iscrive con le ita....ti metto questo link sotto...è la risposta che mi hanno dato quelli della pista a torre di mosto quando ho chiesto in che categoria mi sarei dovuto iscrivere al trofeo che faranno...e con la moto così com'era a conscio, ho corso da tante altre parti...direi che se si rispettasse la seguente regola TU NON ROMPI LE BALLE A ME E IO A NON LE ROMPO A TE, tutto andrebbe meglio...

http://www.minimotovrforum.it/racing...e-mosto-3.html

poi spari sentenze sul "cerchiamo di divertirci", e critichi uno che con passione e impegno si è costruito una mini da solo...."spacciandola per un tagliaerba", mi sembra veramente una cosa poco rispettosa da dire poi...prova tu a fare lo stesso, se ci riesci.

Fast Tommy Go 29-04-08 14: 40

Anche se la ragione stà sempre nel mezzo,riferito alla gara di conscio ed altre manifestazioni oggi con mio grosso stupore,(e credetemi credevo il contrario fino a qulache ora fa) quello che fa la differenza è in effetti il telaio e non il motore.
Poi come già ribadito sono manifestazioni amatoriali dove sopratutto c'è il divertimento e poi mettiamoci anche il risultato che nelle competizioni è componente essenziale.
Chi partecipa a queste manifestazioni lo fà per la compagnia e per emulazione ad essere protagonista per un giorno....."ragazzi corro in minimoto e vado a fare una gara mi venite a vedere?"
Se queste regole al contrario non venissero rispettate nei campionati ufficiali a differenza delle "sagre paesane" allora bisognerebbe preoccuparsi!!
In queste manifestazioni ci stà tutto e tutto va preso secondo l'importanza della gara!!
Cosa dovrebbero dire allora quelli della categoria italia liquido che sono visti affrontare da supergianni che ha militato e vinto in trofei molto quotati anche a livello Italiano??
Eppure nessuno ha detto:"ma quello è bravo ha una moto preparata ad Ok e poi e ovvio che vince....ha molta esperienza"
Dunque và preso tutto per un verso gogliardico e divertente!!:si::si:

locy 29-04-08 18: 55

Penso Che Sia Comunque Ora Di Smetterla Con Questa Discussione , Dovremmo Riflettere Un Po' Tutti Sull'importanza Di Queste (gare), E Penso Che Queste Discussioni Fanno Male Solo A Chi Si E' Fatto Un Mazzo Tanto Per Organizzare Il Tutto.

lorelin 29-04-08 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 669396)
Penso Che Sia Comunque Ora Di Smetterla Con Questa Discussione , Dovremmo Riflettere Un Po' Tutti Sull'importanza Di Queste (gare), E Penso Che Queste Discussioni Fanno Male Solo A Chi Si E' Fatto Un Mazzo Tanto Per Organizzare Il Tutto.

esatto! peccato pero' che in ogni gara poi ne seguano sempre vari litigi per cose alle quali si potrebbe solvolare tranquillamente.le gare sono fatte si per confrontarsi con gli altri,ma ricordiamoci sempre che sono gare amatoriali e in quanto tali vanno prese con lo spirito di divertimento e amicizia.

Ceon 29-04-08 19: 26

si il motore del tagliaerba che fa 80 km/h!!! il prossimo anno metto su il motore del trapano così vediamo chi va di più!

pilota 32 29-04-08 22: 41

haha ceon!!!!...grande!!!!......cmq infatti io non mi son neanche sognato di denunciare il motore italiano o robe varie...sinceramente piu di tanto non me ne frega!!!....io mi divertivo punto e basta....siete voi che avete iniziato tutta sta roba!!!!!...ma daltronde si sa che i forum in generale son fatti per far baruffe o robe varie!!!!...seno non e neanche bello......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.