![]() |
in fase di costruzione... comunque x gennaio devono segnare la pista, è in programma una sistemata dell'asfaltop se c'è seguito... ora l'ingresso è di 10 euro... il tracciato è guidato con 10 curve, non è facilissimo da capire, ma una volta imparato a "dargli" è bella, adesso devi capire anche l'asfalto che ha degli avvallamenti, e poi c'è un rettilineo di 60 mt circa dove sfoghi bene.... importante è non modificare il tracciato.
su multimedia c'è il disegno del tracciato. ciao |
Quote:
ho sbagliato , non era su multimedia.... |
So Che Domenica Verrà Fatto Il Traccaito Con Ciccio#30 E Lorenzo E Dalle 11 Sarà Agibile.....
|
******************ATTENZIONE*********************
attenzione denis stasera mi ha detto (non so se ciccio ve lo ha già riferito, )che sabato la pista è chiusa ma domenica sarà aperta |
Grazie dell'informazione Aleg,ci hai risparmiato un viaggio a vuoto.
Ciao ci si vede domenica |
Quote:
|
Quote:
|
mi raccomando domani (apertura dalle 11.00) fate un bel lavoro e speriamo che sia definitivo e che venga rispetttao da tutti
|
ciao a tutti su multimedia stò inserendo le foto di oggi, ce ne solamente 33esclusivamente di impennate una + bella dell'altra fatte da diversi piloti, tranne bertogrc che nol se bon e se un fermo (queo co a grc gialla)poi ho inserito quelle guidate normalmente e li compare anca bertogrc(queo co i cavei onghi)el fermo col rafredor
|
per e feste a pista rimane CHIUSA e se riapre dopo el 6 gennaio .......aUguRi aTuTtI.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |