![]() |
stamattina io e davide siamo andati a correre a pn!
(girando in 47!!!) :1st: vi riporto i prezzi (aumentati rispetto la settimana scorsa) :no: - mezza giornata: 7 euro - giornata intera: 14 euro - abbonamento 5 mezze giornate: 30 euro - abbonamento 5 giornate intere: 50 euro. |
che palel giù aumenta
stanno aprendo una nuova pista a portrogruaro... si pagherà 15 euro mezza giornata BUUUUUUUUUUUUU !!!!!! |
>stanno aprendo una nuova pista a portrogruaro...
>si pagherà 15 euro mezza giornata .... ma se oggi a Jesolo abbiamo pagato 15 euro per tutto il giorno !!!!!! :idiot: Sempre 15 euro a Ripapersico , stessa cosa all'xbikes , mi pare un po' fuori linea come prezzi ! Mandi Massi |
Quote:
|
Buogiorno a tutti!
Chi c'è oggi a PN? Si sa dove a portogruaro? 15euri sono tantini!! |
>anche perchè il confronto con gli altri circuiti mi pare difficile da fare visto
>che quello di PN non è un circuito... è un piazzale con 4 gomme per terra... Per PN non mi lamento neanche tanto , son comunque 14 euro per la giornata INTERA , ma 15 euro per MEZZA giornata per Portogruaro mi rode già di più , se vai a pordenone a fare quella mezza paghi 7 euro , 5 se fai l'abbonamento ... non è poco , ma per lo meno considerato che non hai alternative in zona non ci si può lamentare troppo. Mandi MAssi |
>Buogiorno a tutti!
>Chi c'è oggi a PN? IOIOIOIOIOIOIOIO !!!!!!!!!!!:brinda: Arriverò sul tardino perchè ieri ho girato a jesolo e sono un uomo finito ( non c'ho il fisico :seghe: ) >Si sa dove a portogruaro? 15euri sono tantini!! 15 euro non mi lamento troppo , io ci andrò sia che facciano pagare 10 o che facciano pagare 15 , è il fatto della mezza giornata che mi rode , per me il costo della pista è accettabile se è fatta bene ( .... se non altro perchè non ci sono molte alternative ;) ), ma partire da casa , spendere per benzina e autostrada per poi girare solo metà della giornata mi scoccia un po' :no: Metti di arrivare lì , fare un turno , avere un qualche problema , perdere un ora per sistemarlo .... quanto ti resta da girare se hai mezza giornata e non l'intera ????? Mandi Massi |
ma li mortacci su a di tutti:D ma è possibile?adesso mi inizio ad rompere i balotti:lol: nn se ne può + almeno nn vi ha rotto le palle per le scarpe? io sta mattina nn so se vado ......neanke il pome:D vediamo....CHE PALLE!!!!!
|
ieri non ha detto niente delle scarpe...
|
ahu ma dai.....cmq te oggi vieni?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44. |