![]() |
>Massi sei un grande! Sei il cugino di secondo grado da parte di madre che non ho mai
>avuto! Questa tuo considerarmi mi commuove , che dire se non KALAMAZOOOOO !!!!!!!!!! >Cosa vuol dire che la testa era un po' buttata? Ha preso probabilmente una scaldata , ma nulla di serio , l'ho spianata un filin sul tornio e via come nuova >Poi mi dici in PM quanto ti devo! Nulla stellina , mi restituisci i quattro OR , la guarnizione di scarico e mi paghi una birra Ah , ti ho sostituito la spugna del filtro con una più densa perchè ho trovato dei piccoli sassolini nel condotto , era troppo grezza quella che avevi , adesso ti troverai la moto molto grassa , al 90% dovrai smagrire , se non sei molto sensibile nel sentire la carburazione la facciamo provare a Mattia . >E sicuro che ci sono venerdì! :smt150 Mandi Massi |
azz....massi ma se nella combriccola manchi tu siamo persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei troppo un grande!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
saremmo come i Take That senza Robbie Williams! |
Quote:
|
Adesso ufficilamente me la posso tirare !
Mandi massi |
:clap: :lol: :lol: :smt145 :smt023 :smt023 :asd: :smt133 :smt133 :badgrin: :badgrin: :smt153 :smt153 :smt035 :smt035 :smt149 :smt139 :doubt: :smt044 :smt044 :si: :si: :smt146 :smt146 :smt150 :smt150 :smt136 :smt136 :rotfl: :D
Quote:
|
eventualmente per la carne il negozio e aperto anche l 8!!!!!!
|
beh ottimo...ma mi sa piove azz!!!!!!!!!guarda che tempo anche oggi!!!e tutti i meteo prevedono la stessa cosa...ma la speranza è ultima a morire dai..
|
>beh ottimo...ma mi sa piove azz!!!!!!!!!
Mi sto deprimendo ..... Non può saltare la grigliata !!!!!!!!! Mandi massi |
si ma non puo piovere sempre quando c e il ponte!!!e che ***** basterebbe solo oggi e domani poi venerdi anche se c e nuvolo si fa lo stesso!!!!ma porc......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |