![]() |
Quoto Monello40
Per la versione del motore sta attento: il 4 cavalli è solo ad aria quindi se la mini è con raffreddamento a liquido è sicuramente da 6 cavalli. Il proprietario ti ha scritto che ha il raffreddamento a liquido? |
sisi e a liquido ma poi si vede a il radiatore
|
Quote:
|
raga questa mi sembra una bella moto però penso che per prenderla dovrei vendere la mia il mio primo amore :smt010
|
ciao raga riflettendo sulla cina ad aria la wt volevo sapere questa cosa io monto un carburatore 16/16 con motore originale e marmitta jet pro e monto un getto del max 80 delle volte mi succede che a freddo parte al primo colpo delle volte a caldo riparte e delle volte si vogliono un bel pò di tirare secondo voi il getto è troppo grande io nella cassetta di getti ho 70-72-74-80-82 con il settanta nemmeno parte con il 72 parte però appena accelero si spenge con il 74 non mi ricordo però non andava.
premetto che i getti li ho cambiati in modo veloce nel senso avito getto e tutto quanto davo 2 3 tirate e vedevo che non partiva o che non andava bene dal inizio e subito lo cambiavo forse gli va dato il tempo? |
io utilizzo questa siringa di questa misura http://www.fisica.uniud.it/URDF/inte...di/img/b13.jpg la riempo tutta e la metto dentro un 1.5l di benzina sono magro? ho il filtro a fungo
|
Quote:
Per il discorso dello spurgo del liquido di raffreddamento usa il tasto "cerca" e trovi qualche discussione al riguardo. |
Quote:
Se fai così la polini ti durerà giusto un giro Allora, quotando ancora Monello40, la miscela è una cosa, la carburazione è un altra. Innanzitutto la siringa che usi che unità di misura adotta? Se sono millilitri (ml) devi fare 1 litro di benzina = 1000 ml Volendo fare una miscela al 2% devi aggiungere questa percentuale ai 1000 ml, quindi usando una calcolatrice 1000 + 2% = 1020 dei quali 20ml saranno di olio. La tua siringa ha una capienza max di 5 ml quindi per arrivare ai 20ml ne devi svuotare 4. |
Quote:
https://www.google.it/search?q=olio+...27%3B448%3B252 però la scatola è rossa e non griggia come questa una volta mi ricordo che ne lò fatta al 2% però sono sceso di miscela perche avevo messo la miscela dentro la bottiglia di benzina e la benzina da verde èra passata ad un rosso molto intenso e la mini non andava piu veloce come prima :smt124 |
devi usare il castrol con flacone dorato, per la miscela hai presente il tappo che chiude il flacone dell'olio? per ogni litro mettine 2 e vai tranquillo, io poi ne aggiungo sempre un altro in più giusto per e fin ora x me tutto bene :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41. |