Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

marcomoto 11-06-12 18: 23

Week end autodromo Monza con Salamella sbk

Buongiorno a tutti, questo week end, 16 e 17 giugno si terrà una due giorni di minimoto nell'autodromo di Monza, in concomitanza con il festival dello sport, le giornate si suddivideranno in questo modo:
- sabato giornata libera, aperta a tutti, al costo di 10 euro dalle ore 10:00 finchè si può
- domenica riservata partecipanti trofeo Salamella, per i non iscritti è possibile usufruire della opzione wild card (vedi regolamento su www.vaipianochehopaura.it)

Vi aspettiamo numerosi per un evento unico :moto:

marcomoto 11-06-12 18: 27

Certamente il Salamella SBK si trasferisce nel Tempio della Velocità........!!

Ciao bello

aster76 11-06-12 18: 42

per quanto riguarda lo svolgimento della giornata di sabato... sarebbe bello avere spesso possibilità di usufruire di giornate simili... così molti del posto potranno girare e portare introiti a chi gestisce questa cosa

Senior 11-06-12 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936064168)
Ma non era un gara del trofeo o sbaglio...forse mi confondo...fateci sapere

Certamente è la terza prova del Trofeo Salamella, ti aspettiamo.

Senior 11-06-12 19: 56

Si fa quello che si può (o ci concedono), vi aspettiamo numerosi scenario apocalittico.
Ci saranno sorprese..............

genovese 11-06-12 23: 30

rapporti indicativi magari paragonandoli a quelli che abitualmente usate tipo a codogno cosi mi so regolare? si puo venire la domenica mattina dalle 9 dato che il sabato ho un impegno? fanno fare un po di prove libere per capire la òpista lla mattina ?

Max '77 11-06-12 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936064362)
rapporti indicativi magari paragonandoli a quelli che abitualmente usate tipo a codogno cosi mi so regolare? si puo venire la domenica mattina dalle 9 dato che il sabato ho un impegno? fanno fare un po di prove libere per capire la òpista lla mattina ?

Stesso problema anche per me.

marcomoto 11-06-12 23: 38

Ciao belli, rapporti indicativi 6/65 64 e certamente potete arrivare la domenica e si svolgerà normalmente come tutte le gare con libere cronometrate ecc ecc:moto::moto:

Senior 11-06-12 23: 40

Come gia detto e consigliato, arrivare tardi non ti lasciano entrare per circolare con la macchina conviene arrivare per le 8.00, poi le iscrizioni dovrebbero essere ormai chiuse a quell'ora per iniziare la giornata.
Svolgimento giornata come da consuetudine in linea di massima.
Per i rapporti non saprei dirti, diciamo corti.

giako_blade 12-06-12 00: 21

credo di esserci sabato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.