![]() |
Quote:
Io sono sicuro che nessuno ha l'intenzione di prendersela con nessuno! Sicuramente molti adulti quando si trovano a battagliare con un bimbo vanno sulle spine perchè non riescono più a guidare come vorrebbero.. (lo attacco o non lo attacco.. dove lo infilo senza rischiare di farlo volare???) ..per quanto con la logica cerchi di andare oltre.. la sensibilità umana ti frega sempre e quindi.. :doh: Sappiamo che in un sorpasso il contatto è frequente.. ma tra adulti (se siamo corretti) si resta in sella.. se il rapporto peso fra i due è di 2:1 quell'1 lì vola per aria.. allora o schivi il gatto e rischi la pelle o decidi di rischiare di mettere sotto il gatto. Ma con i bambini le considerazioni di solito vanno sempre a loro vantaggio e quindi spesso alla fine è l'elefante che ha la peggio e il topo scappa.. (fra gatti, elefanti e topi non so se spiegato mi sono.. :asd:) Penso che tenere distinte le categorie junior da quelle degli adulti sia un buon principio, non solo per la sicurezza ma anche per la serenità di tutti! Come accade cmq in tutte le discipline motoristiche e non solo. Questo è solo un mio parere comunque.. tranquillamente opinabile e criticabile !!! :si: |
Quote:
Il fatto di molti piloti in pista nelle libere è vero, ma è anche difficile per i commissari trattenere noi belve feroci che ci presentiamo in 12000 al cancello di partenza e smarmittiamo fino a quando ci danno il via libera. Bisognerebbe prevedere micro sessioni da 5 minuti per 20-25 piloti max. Solo che sarebbe uno sbattimento in più per i poveri organizzatori che già si fanno in 4 per noi. |
Quote:
Ciao Gio io capisco benissimo tutte le perplessita' , dubbi , anzie , ecc. ma quello che a me ha dato fastidio essere " giudicato " da persone che neanche so chi siano. Noi e' un po' che ci conosciamo ..... e penso di essere un genitore tuttaltro che incoscente ed inresponsabile verso mio figlio.... Come o gia detto in precedenza non sara' piu' mia intenzione far correre Riky nella categorie che non siano junior Ciao |
Quote:
quoto al 100% non ptevi trovare parole + giuste |
Quote:
Io penso che chi ha usato parole un po' forti volesse solo evidenziare la pericolosità della situazione, scuotere un po'.. non certo offendere o giudicare! Certo per gli interessati che leggono non tutti i termini possono risultare corretti (giusto) e quindi sarà sempre buona cosa evitare di scendere sui toni forti e restare sul piano delle opinioni e considerazioni amichevoli.. lasciando poi agli organizzatori degli eventi il compito (loro) di prendere le decisioni. Io tutto questo lo ritengo solo un acceso scambio di idee fra amici.. o come accade in famiglia fra fratelli.. niente di più!!! Speriamo solo che serva sempre e solo per crescere.. e mai per allontanarci o dividerci!!! :bye: |
Quote:
Se il regolamento lo consente per me è così... Non è detto che se 100 persone svoltano a destra piuttosto che a sinistra quella è la strada giusta!!! Quando ho scritto che i genitori sono i responsabili per le scelte di figli non ho scritto cag@te... quando firmi la liberatoria d'iscrizione alla gara stai scegliendo per loro e di eventuali problematiche che potrebbero insorgere ne sono sempre loro i responsabili non io che lo abbatto involontariamente! Se hanno chiaro questo e viene chiarito a tutti io mi sento di comportarmi normalmente quando ci giro assieme. Guarda che anche in altri sport motoristici è una cosa che succede... vieni ad esempio a vedere a Ottobiano la MiniGp coi bimbi di 9 anni (20kg di peso) che magari debuttano lì, correre con impeperonatissimi 13enni (anche 60kg di peso)... e parliamo di moto che superano i 160 km/h. |
Quote:
Penso sia per questo che c'è stato un coro per portare fuori gli junior dalle categorie adulti.. anch'io mi sento in questo coro.. pur condividendo le altre voci sul piano della ragione.. :si: |
siete propio dei piratacci:lingua::lingua::lingua:vi devo dire grassieee un altra volta per l'argomento bambini , perche' in questi 3 anni di WLB abbiamo ascoltato tutte le opinioni e i consigli che ci avete dato e si è sempre risolto tutto con impegno e amicizia ,risolveremo anche questo argomento nel modo piu'logico e sereno per tuttiiiiiiii :si::si:ciao pirati ,ci fate sempre lavorareeeeee:rotfl::rotfl: ma per voi questo e altro siamo o non siamo tutti assieme i PIRATI DEL WLB 09 ???????:sbav::sbav::sbav::sbav: spettacolo
|
Quote:
E PUO' DARSI PURE IN MOTO.. (classe '71.. del mio papi.. ora mia :lingua:) http://img263.imageshack.us/img263/6042/p4160011.jpg MA HO LA DINAMO CHE NON CARICA.. QUINDI ORA VEDO SE ME LA SENTO DI RISCHIARE PARTENDO CON LA BATTERIA FULL (A FARI SPENTI).. RIFARE IL PIENO CARICA LI'.. E POI RIPARTIRE.. Fino a 100km so che tiene poi non so.. :rotfl: Devo revisionare qualcosa fra l'indotto, i carboncini e il regolatore.. roba da far perdere i sentimenti.. :asd: :smt121 |
Quote:
cmq per il discorso sicurezza dei bambini e nostra.... i genitori di riki hanno ragione però dalla nostra abbiamo ragione anche noi, io personalmente quando ho un bambino davanti sto molto piu attento alle manovre che compio per evitare di fargli male e di sentirmi poi responsabile, perchè alla fine è di quello che stiamo parlando..... se faccio male a uno della mia età gia mi sento come quella cosa marrone, figuriamoci se solo faccio piangere un bambino e magari è solo spavento... andrei in menata per tantissimo tempo...... però se fossi un bambino, direi al 100% che vorrei correre con i grandi!!!!ahahahaha dipende sempre da quale punto si guarda la cosa..... però gia so che quelli del WLB sono persone obiettive e che le decisioni che prendono sono esclusivamente per il nostro bene! quindi lasciamoli lavorare, e anche questo si sistemerà! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |