Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

TOGIFUMI 04-05-09 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 924351)
grande e bravo al TOGI.. ottimo rientro.. scusa se mi permetto.... hihihi ma la visiera perchè non la chiudi quando corri? azz tutta aperta!!! comunque complimenti ancora a tutti ragazzi.....bellaTOGI.. un po di allenamento e sei da podio trancsssss..... ciaoo

Hai ragione devo imparare a chiuderla:smt155 assolutamente,nono da podio no.....grazie dei complimenti....jaco a spettacolo sei il n.1 con ogni mezzo:1st:

FOX#81 04-05-09 23: 00

un saluto a tutti giornata piacevole in compagnia di....wheeling:temporale: a parte al tamponamento.....:lingua: vai tranquillo 6 perdonato. un saluto anche a tia e panzer, tia anche in gara 2 non mi avresti passato visto che il mio miglior tempo era meglio del tuo:lingua: e poi non ti avrei mai fatto passare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque ti aspetto una sera ad antegnate per una sfida:asd::asd::asd:ciao antonio:smt124

mottamix 04-05-09 23: 15

ciao raga!!!:si:
ma avete visto le fotazze sul sito ufficiale WLBTEAM ????:sbav:
strabelle davvero......un ringraziamento a tutti coloro che collaborano attivament alla buona riuscita di ogni tappa del tour 2009......:si:

annide 05-05-09 08: 11

ciao a tutti si bellissima giornata bravissimi tutti.......però che dire dei bambini?
facciamogli una .....hola a tutti.
baci al mio tony5, a gara 1 era un po cosi cosi a gara 2 azz è stato un missile, sarà che le colorazioni miki77 portano bene.

ALE#78 05-05-09 08: 44

scusate qualcuno sa darmi informazione su i fotografi che c'erano?

tia 05-05-09 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 924077)

I miei complimenti,come sempre a Eloise,che oramai è sempre tra i primi e un saluto a Wheelking[sempre il n1 x l'impegno,meno x la guida:lingua:]e un salutone al TIA,mi sa che ora sei davanti in classifica:temporale:

X il FOX:vai piano,se no vedi cosa ti succede,cadi come in gara 1:rotfl:

Pasti lo sai che tu sei sempre il mio primo obbiettivo:box::box:dai che la prox ti voglio dentro a girare cosi ci divertiamo un po

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 924381)
un saluto anche a tia e panzer, tia anche in gara 2 non mi avresti passato visto che il mio miglior tempo era meglio del tuo:lingua: e poi non ti avrei mai fatto passare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque ti aspetto una sera ad antegnate per una sfida:asd::asd::asd:ciao antonio:smt124

Fox e si stavolta eri propio davanti, anche se alla fine son arrivato davanti lo stesso:lol1::lol1:, ma sai per caso i tempi di gara 2???

Per la sfida di antegnate si puo fare, xo per correttezza dovremmo fare una pista neutrale ormai ante conosci anche dove sono i sassi:smt121
Dai questa sett. non penso di venire giu la sera visto che sono solo soletto e fino a li mi ci vuole più di un'ora, ma appena torna il compare ci presentiamo

Wheeling#69 05-05-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 924381)
un saluto a tutti giornata piacevole in compagnia di....wheeling:temporale: a parte al tamponamento.....:lingua: vai tranquillo 6 perdonato. un saluto anche a tia e panzer, tia anche in gara 2 non mi avresti passato visto che il mio miglior tempo era meglio del tuo:lingua: e poi non ti avrei mai fatto passare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque ti aspetto una sera ad antegnate per una sfida:asd::asd::asd:ciao antonio:smt124

Tamponamento??? quale? ti riferisci a quando mi hai rotto il cupolino per non farmi passare? ..ih ih ih :lol1:
Ma per antegnate la sfida è valida anche per me?

Quote:

Originariamente inviata da ALE#78 (Messaggio 924477)
scusate qualcuno sa darmi informazione su i fotografi che c'erano?

Sul sito wlbteam.it nella pagina della gallery dove ci sono le foto di domenica c'è il link di uno dei due.

tia 05-05-09 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 924502)
Tamponamento??? quale? ti riferisci a quando mi hai rotto il cupolino per non farmi passare? ..ih ih ih :lol1:
Ma per antegnate la sfida è valida anche per me?

.

Certo piu siamo a stare davanti a fox meglio è:lingua::lingua:

Per caso pubblicherete anche i tempi di gara 2 ???

Wheeling#69 05-05-09 10: 41

Appena li ho pubblico tempi di gara 1, gara 2 e classifica generale.
se me li mandano oggi nel formato corretto ho modo di inserirli nel sito (solo un paio d'orette di lavoro :temporale:)

tia 05-05-09 11: 05

Grazie mille allora aspettiamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21.