Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 924077)
I miei complimenti,come sempre a Eloise,che oramai è sempre tra i primi e un saluto a Wheelking[sempre il n1 x l'impegno,meno x la guida:lingua:]e un salutone al TIA,mi sa che ora sei davanti in classifica:temporale:
X il FOX:vai piano,se no vedi cosa ti succede,cadi come in gara 1:rotfl:
|
Pasti lo sai che tu sei sempre il mio primo obbiettivo:box::box:dai che la prox ti voglio dentro a girare cosi ci divertiamo un po
Quote:
Originariamente inviata da Tappy&Fox#81
(Messaggio 924381)
un saluto anche a tia e panzer, tia anche in gara 2 non mi avresti passato visto che il mio miglior tempo era meglio del tuo:lingua: e poi non ti avrei mai fatto passare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque ti aspetto una sera ad antegnate per una sfida:asd::asd::asd:ciao antonio:smt124
|
Fox e si stavolta eri propio davanti, anche se alla fine son arrivato davanti lo stesso:lol1::lol1:, ma sai per caso i tempi di gara 2???
Per la sfida di antegnate si puo fare, xo per correttezza dovremmo fare una pista neutrale ormai ante conosci anche dove sono i sassi:smt121
Dai questa sett. non penso di venire giu la sera visto che sono solo soletto e fino a li mi ci vuole più di un'ora, ma appena torna il compare ci presentiamo
|