![]() |
Quote:
Ripeto poi che per quello che si può, la pista verrà modificata per maggior sicurezza di tutti. Forse nel mio primo messaggio di questo post mi sono spiegato male,qua non si vuole fare le gare FIM o UISP,ma far divertire tutti(tanto chi si lamenta c'è sempre),tutti vuol dire noleggio e privati,che come ben saprete(se avete idea di come gira certa gente)hanno bisogno di protezioni valide. Spero di essere stato CHIARO e poi non abitiamo a 300km di distanza,se si vuol parlare sai dove siamo:si: |
Perfetto! Appena rientro dalle ferie veniamo a fare un giretto e ne parliamo, poi io sono il primo che ho detto ai miei del TEAM di organizzare li una gara "amichevole" per stare in compagnia a fine settembre, cosi trà amici in sicurezza e lontano dai piazzali e marciapiedi...ne parliamo e vediamo se ci sono le condizioni per poterla organizzare...io ci conto...:si::si:
|
[QUOTE=Ripeto poi che per quello che si può, la pista verrà modificata per maggior sicurezza di tutti.
ieri sera ho fatto visita alla pista,molta gente presente perlopiu curiosi,qualche noleggio,tre minimoto(i loro commenti sulla pista negativi per mini)hotrovato anche il team BDG di goito che visionavano la pista e anche loro l'anno giudicata per minimoto inadatta ma per il noleggio kart puo andare cosi come è. secondo la mia opinione la pista non va modificata per il noleggio e a posto cosi,ma con lo spazio che c'e ne puoi costruire una per le minimoto(almeno 600 -700 mt,che per le mini è buona)allora si che sarebbe un impianto completo con annesso bar,sarebbe un punto di ritrovo per chi vuole fare qualche noleggio e chi vuole testare le proprie minimoto fare allenamento,e poi di sera sarebbe l'unica aperta,ma sai quanta gente? ciao terribile:si: |
peccato che oggi piove sta sera dovevo andare a girare ma mi sa che ci andro il fine settimana , ormai i dolori dei voli che ho fatto settimana scorsa sono passati spero di non ripeterli :moto:
|
Certo che se la gente viene,guarda e non cerca il proprietario per parlare di quello che pensa.........dai privati di ieri sera non ho sentito nessuna lamentela,anzi appena chiesto una modifica l'abbiamo fatta subito.
Parlare al vento serve a poco:smt132 |
Quote:
parole sante:si: |
Quote:
Il nostro team (B.D.G. TEAM MINIBIKE DI CERLONGO) ha partecipato e partecipa tuttora ai vari campionati provinciali ,regionali e italiani e un po' di esperienza l'ha acquisita. Oltre ai cordoli la pista presenta alcune anomalie: - 1° non esistono vie di fuga ...... - 2° circuito troppo stretto e quindi sorpassi vietati - 3° circuito lentissimo con troppi tornantini adatto solo x bruciare frizioni e motori , QUINDI INADATTO anche al semplice allenamento . PECCATO!!!!!! perche ' lei ha puntato tutto sui noleggi e ha trascurato che nelle 4-5 province limitrofe ci sono almeno un centinaio di piloti competitivi che la sera non sanno dove andare a correre . Il presidente del team B.D.G. NEGRI ERMES |
Quote:
Non ho il piacere di conoscerla,quindi quando mi verrà a parlare di persona(non scrivendo su un forum)le darò delle risposte. P.S Non ho mai toccato nessuna gomma......e sono contario ai cordoli già dagli inizi della mia ventennale carriera agonistica. Goi Ivan Team Ecodem Racing |
Da su, IVAN, direi che di gomme ne hai viste poche nei circuiti internazionali, magari dopo le vie di fuga sicuramente si...comunque, visto che il Presidente del BDG è un mio carissimo amico, perchè non organizzi una riunione, magari una sera, per chiarire, parlare, discutere per migliorare e permettere a tutti di girare in tranquillità ed in sicurezza...io non ho problemi...se accetti suggerimenti, come già ti avevo detto, volentieri, ci sono...:si:
Alessandro Sarasini Powerteam |
Secondo me..solo iltempo dirà se questa "pista" vivrà grazie ai noleggi oppure all'uso amatoriale/agonistico di minimoto-pitbike!
Sarà difficile farle coesistere le due realtà con un tracciato in comune... Alla fine..è un piazzale con un ottimo asfalto, mal ke vada il bar c'è...due righe per terra per i parcheggi ... e si apre un bel locale per aperitivi...dove ci si trova a far baldoria! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |