Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Bara 16-06-08 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 708688)
Ascolta io ho girato mezzo mondo per lavoro e divertimento ed ho imparato molto ma non ho mai assistito a discussioni di questo genere e ripeto che dovrebbero essere tenute al di fuori di un qualsiasi forum la scelta di una pista o di un'altra o di una compagnia o un altra e' un fattore personale
io personalmente preferisco andare dove ce' un gruppo di persone sorridenti
io non corro, faccio il spettatore il meccanico e lo sponsor di mio figlio ed ho cominciato per quel che puo' servire a scrivere qualcosa
per capirne di piu' di questo sport che dovrebbe essere ancora sano e non malato di lamentele
cordialmente
Giorgio Grotto
se volete vi posso aggiungere anche il mio telefono

infatti nessuno voleva scrivere niente sul forum, se poi si scrive x autoconvincersi che si ha ragione, ho per accaparrarsi la ragione con centinaia di persone, quella è un'altra cosa.. io, f.t.w. (mattia), massi, max, ferra e carlo lo abbiamo fatto x passione, gli altri dubito!:cool:
alla fine io non centro niente ormai con la pista, ma dopo il 2 mazo nessuno ha + fatto niente, tranne che tagliare un pò d'erba... e poi se max aveva la febbre domenica il trofeo saltava lo stesso? nessuno se l'è chiesto? quindi prima di parlare pensate!

Giorgio#63 16-06-08 22: 32

Bara buonasera guarda che io ho risposto al tuo amico f-t-w- non credo di aver parlato o detto nulla che non mi compete non rientra in me, tantomeno di offendere persone ne direttamente ne indirettamente tra l'altro che non conosco personalmente
forse ci siamo visti in pista ma i nomi personali non li so, ho espresso un pensioro condiviso da piu' persone dicendo semplicemente che e' un peccato fare certe discussioni qui che dovrebbero essere fatte in privato la concorrenza su queste cose in questo momento sta gongolando di gioia e si augura di vedere piena la propria pista
cordialmente
Giorgio Grotto

multa 16-06-08 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 708620)
Non ti devi scusare ice, hai espresso una tua opinione senza dar colpe e senza giudicare nessuno, è questo oltre ad essere molto corretto è educato, al contrario di altri che scrivono nella più totale ignoranza convinti di sapere.
Ovviamente quando si lavora vengono fuori discussioni e soprattutto incomprensioni, e si tende a dare per scontato la completa disponibilità di ogniuno quando invece non può essere così!
Spero di vederti in pista questo weekend, con un clima emotivo più sereno, che permetta a tutti di correre senza ansia e pensieri:si:

GRANDE MAX !!!!!!!!!!:si:

Bara 16-06-08 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 708755)
Bara buonasera guarda che io ho risposto al tuo amico f-t-w- non credo di aver parlato o detto nulla che non mi compete non rientra in me, tantomeno di offendere persone ne direttamente ne indirettamente tra l'altro che non conosco personalmente
forse ci siamo visti in pista ma i nomi personali non li so, ho espresso un pensioro condiviso da piu' persone dicendo semplicemente che e' un peccato fare certe discussioni qui che dovrebbero essere fatte in privato la concorrenza su queste cose in questo momento sta gongolando di gioia e si augura di vedere piena la propria pista
cordialmente
Giorgio Grotto

lo so che non punti il dito su nessuno, solo che son daccordo con te sul fatto di non rendere pubbliche queste cos, solo che ad alcuni invece sembra di fare bella figura, facendo passare delle persone x cattivoni, è deludente xke una volta a torre c'era un alro clima, anche prima di fare la pista. i soldi sono una brutta bestia

Giorgio#63 16-06-08 22: 38

Ciao Multa

multa 16-06-08 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da bara (Messaggio 708733)
infatti Nessuno Voleva Scrivere Niente Sul Forum, Se Poi Si Scrive X Autoconvincersi Che Si Ha Ragione, Ho Per Accaparrarsi La Ragione Con Centinaia Di Persone, Quella è Un'altra Cosa.. Io, F.t.w. (mattia), Massi, Max, Ferra E Carlo Lo Abbiamo Fatto X Passione, Gli Altri Dubito!:cool:
Alla Fine Io Non Centro Niente Ormai Con La Pista, Ma Dopo Il 2 Mazo Nessuno Ha + Fatto Niente, Tranne Che Tagliare Un Pò D'erba... E Poi Se Max Aveva La Febbre Domenica Il Trofeo Saltava Lo Stesso? Nessuno Se L'è Chiesto? Quindi Prima Di Parlare Pensate!

Parole Sante !!!!!!!

F.T.W. 16-06-08 22: 44

Quote:

Ascolta io ho girato mezzo mondo per lavoro e divertimento ed ho imparato molto ma non ho mai assistito a discussioni di questo genere e ripeto che dovrebbero essere tenute al di fuori di un qualsiasi forum la scelta di una pista o di un'altra o di una compagnia o un altra e' un fattore personale

forse mi hai frainteso,non sto parlando di scelte,era x farti capire lo stato d animo che potrei avere io quando quella pista ho contribuito a crearla.....

Quote:

io personalmente preferisco andare dove ce' un gruppo di persone sorridenti

oltre a me ci sono persone che l hanno creata solo x questo,altre no...

Quote:

questo sport che dovrebbe essere ancora sano e non malato di lamentele
cordialmente
Giorgio Grotto

stai parlando con uno che lo sport sano lo fa davvero xke x me prima di tutto l importante è divertirsi e stare in compagnia e te lo possono confermare tutte quelle persone che mi conoscono :si: e vedere tutti quei ragazzi che escono dalla pista gasati xke si divertono,altrochè mastercard,quella si è un emozione che non ha prezzo!!! (grazie ragazzi! :smt136 )
e se cè un lato malato in questo sport di certo non lo è x le lamentele( lamentele che poi io non ho fatto,ho solo risp xke chiamato in causa,visto che fino adesso non ho mai postato messaggi a riguardo di lamentele)... lo è di certo x quei genitori che si incaxxano come iene coi propri bambini se non vincono una gara,lo è di certo x quelle persone che in allenamento non guardano in faccia nessuno e si pensano di essere nel mondiale e ti entrano in piena come canguri e non chiedono scusa,anzi si incaxxano magari xke "non ti sei spostato" , lo è di certo a causa di quelle persone che vedono in questo sport tutt altro che amicizia e divertimento,i 2 pilastri portanti su cui si è costruita la pista :si:

Giorgio#63 16-06-08 22: 45

va bene ora faccio felici tutti
w la
g-n-o-c-c-a
ciao a tutti a bordo pista per me
cordialmente
Giorgio Grotto:sbav:

Giorgio#63 16-06-08 22: 51

Ragazzi la proxima volta vi aspetto tutti nel mio pad hok se si scrive cosi' ed apro io una due o tre bottiglie di prosecco in amicizia chiudiamo qui
ciao a tutti
Giorgio Grotto:smt150

F.T.W. 16-06-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 708778)
Ragazzi la proxima volta vi aspetto tutti nel mio pad hok se si scrive cosi' ed apro io una due o tre bottiglie di prosecco in amicizia chiudiamo qui
ciao a tutti
Giorgio Grotto:smt150

piu che volentieri,ciao giorgio! :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53.