Quote:
Originariamente inviata da Giorgio Grott
(Messaggio 708688)
Ascolta io ho girato mezzo mondo per lavoro e divertimento ed ho imparato molto ma non ho mai assistito a discussioni di questo genere e ripeto che dovrebbero essere tenute al di fuori di un qualsiasi forum la scelta di una pista o di un'altra o di una compagnia o un altra e' un fattore personale
|
forse mi hai frainteso,non sto parlando di scelte,era x farti capire lo stato d animo che potrei avere io quando quella pista ho contribuito a crearla.....
Quote:
(Messaggio 708688)
io personalmente preferisco andare dove ce' un gruppo di persone sorridenti
|
oltre a me ci sono persone che l hanno creata solo x questo,altre no...
Quote:
(Messaggio 708688)
questo sport che dovrebbe essere ancora sano e non malato di lamentele
cordialmente
Giorgio Grotto
|
stai parlando con uno che lo sport sano lo fa davvero xke x me prima di tutto l importante è divertirsi e stare in compagnia e te lo possono confermare tutte quelle persone che mi conoscono :si: e vedere tutti quei ragazzi che escono dalla pista gasati xke si divertono,altrochè mastercard,quella si è un emozione che non ha prezzo!!! (grazie ragazzi! :smt136 )
e se cè un lato malato in questo sport di certo non lo è x le lamentele( lamentele che poi io non ho fatto,ho solo risp xke chiamato in causa,visto che fino adesso non ho mai postato messaggi a riguardo di lamentele)... lo è di certo x quei genitori che si incaxxano come iene coi propri bambini se non vincono una gara,lo è di certo x quelle persone che in allenamento non guardano in faccia nessuno e si pensano di essere nel mondiale e ti entrano in piena come canguri e non chiedono scusa,anzi si incaxxano magari xke "non ti sei spostato" , lo è di certo a causa di quelle persone che vedono in questo sport tutt altro che amicizia e divertimento,i 2 pilastri portanti su cui si è costruita la pista :si:
|