Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

elvis1983 28-04-08 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da Ceon (Messaggio 667744)
elvis1983 intanto l'anno scorso non hai vinto! ma ha vinto il mio amico quindi non inventarti risultati che non esistono...

vaaaaaaaaa bene, oooooooook. non vale la pena fare commenti, te ha razon ti. sveiete fora va'...

Fast Tommy Go 28-04-08 09: 59

Quote:

elvis1983 intanto l'anno scorso non hai vinto! ma ha vinto il mio amico quindi non inventarti risultati che non esistono...

L'hanno scorso ha vinto Elvis.

matrixgab 28-04-08 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 665931)
Ciao cancari! vedo che vi siete divertiti! Bene bene dai, peccato nn esserci stato, matrix, e fora come na panoccia, co che' maglietta la, cos'hai portato la birra rossa che avevi a villorba ??!?!? E poi varda che devo vedar el video del supermegavolo che ha fatto me amigo Riccardo con l aria , me ga ditto che se da sbregarse dal ridar

no, avevo portato la lager, col caldo che faceva ci voleva qualcosa di dissetante, sennò con la rossa ci si appisoccava sotto al gazebo!!!

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 665987)
...effettivamente ci sono voluti 2 3 giorni ma mi è passato grazie alle cure del dottor costa , che poi ha dichiarato che ora sono pronto per ritornare nel sentiero delle corse e risalire il monte della vittoria!:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

che gesto eroico, degno dei piu grandi piloti di tutti i tempi, il tuo cuore è pieno di forza e orgoglio motociclista!!! :smt146 :smt146 :smt146

Quote:

vatti a vedere il video dell'anno scorso, Elvis ha vinto, e alla grande! :si:

lorelin 28-04-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 666994)
Sei il solito presuntuoso....si è vero che la linda ha fatto una bella gara ma per il semplice fatto che tutti sono gentiluomini alla prima curva con lei e poi ha fatto da tappo fino alla fine:smt146:smt146

ciao brian mi sembrava strano che non venivi fuori con una delle tue cazz...

Ceon 28-04-08 19: 24

ma tasi su! che categoria hai vinto?

elvis1983 28-04-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ceon (Messaggio 668435)
ma tasi su! che categoria hai vinto?

cina liquido, e come vedi no son cusì semo da inventarme risultati, altri confermano. comunque non era per vantarmi, era per dirti che tanto broc no son, se l'anno scorso con la cina 50 cc ho vinto, e che il motore di quest'anno non mi dava tanto vantaggio. se te capisi ben, si no no so cosa dirte.

Ceon 28-04-08 19: 47

cosa ti metti in mezzo allora! io non parlavo di te si parlava delle cina ad aria!

NITROGAS 28-04-08 19: 53

Quote:

ceon mi dispiace darti torto ma ha vinto elvis lo scorso anno,lo so perchè c'ero anch'io e nelle qualifiche ce la siamo giocata,ma prima di entrare in pista per la finale ho bruciato la guarnizione di testa.
non so chi sia il tuo amico ma forse correva in un'altra categoria

elvis1983 28-04-08 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da Ceon (Messaggio 668459)
cosa ti metti in mezzo allora! io non parlavo di te si parlava delle cina ad aria!

se guardi più indietro c'è tutto un discorso anche con albertoblu dove si parla del mio gruppo termico ita su moto cina liquido, e albertoblu ti ha risposto parlando del gruppo termico, per cui pensavo ti riferissi a me.

NITROGAS 28-04-08 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Ceon (Messaggio 668459)

ma allora con chi sei arrabbiato?forse con danilo che correva con un motore di un tagliaerba?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58.