Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

Tucatucacincilla 16-05-08 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 684074)
tucatuca...dicci almeno i nomi dei paesi.....così...per evitarci lo sbattimento di ricerca....sai, siamo pigri...:si:

anche io sono pigro... basta che torni indietro con lo zoom e appare il nome del paese :smt146

il primo è la piazza mercato di parabiago (mi), il secondo è il parcheggio dell'auchan di nerviano (sulla ss 33 del sempione) e il terzo è la piazza del mercato di legnano.

il fatto è che da bergamo sono circa 3/4 d'ora di strada...

mottamix 16-05-08 19: 29

uhmmm.....ci tocca acquistare una bisarca per spostare tutto l'ambaradan.....magari l'anno prossimo se ne parla!!!!:si::smt150

Tucatucacincilla 16-05-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 684667)
uhmmm.....ci tocca acquistare una bisarca per spostare tutto l'ambaradan.....magari l'anno prossimo se ne parla!!!!:si::smt150

eh immagino che debba essere uno sforzo mica da niente...

ma almeno per una volta non faremmo noi lo sforzo di venire a bergamo e svegliarici alle 7 di mattina!!! :smt146 :rotfl:

Wheeling#69 16-05-08 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 684729)

ma almeno per una volta non faremmo noi lo sforzo di venire a bergamo e svegliarici alle 7 di mattina!!! :smt146 :rotfl:

:smt146:smt146:smt146 Pensa un po che sia io che altri pur essendo a 10 minuti di strada ci alziamo sempre alle 7 :rotfl:

paperinik 17-05-08 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 684729)

...pensa che c'è qualcuno che si alza alle 6 per venire a fare il WLB :doh::doh::doh:

Tucatucacincilla 17-05-08 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 684938)
...pensa che c'è qualcuno che si alza alle 6 per venire a fare il WLB :doh::doh::doh:

se il papero non va al wlb il wlb va dal papero????? :smt146

magari per una volta potresti svegliarti alle 7 invece che le 6!!!
cmq papero ho visto domenica... ne vale la pena!!! io nonostante la caduta in gara e il conseguente 7° posto in gara sono andato a casa contento lo stesso!

bon ragazzi io l'ho buttata li... ovviamente per la vostra macchina già collaudata potrebbe essere uno sforzo esagerato per cui non ne valga la pena, ovviamente è molto più facile buttare in macchina due minimoto, due tute e due caschi e quattro attrezzi che tutto il necessario per adibire una pista!!! visto che domenica con uno di voi (coi capelli lunghi neri) si parlava degli spiazzi belli grossi dalle nostre parti vi ho dato un'indicazione... senza nessuno scopo!

dossfenner 17-05-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 685209)
se il papero non va al wlb il wlb va dal papero????? :smt146

magari per una volta potresti svegliarti alle 7 invece che le 6!!!
cmq papero ho visto domenica... ne vale la pena!!! io nonostante la caduta in gara e il conseguente 7° posto in gara sono andato a casa contento lo stesso!

bon ragazzi io l'ho buttata li... ovviamente per la vostra macchina già collaudata potrebbe essere uno sforzo esagerato per cui non ne valga la pena, ovviamente è molto più facile buttare in macchina due minimoto, due tute e due caschi e quattro attrezzi che tutto il necessario per adibire una pista!!! visto che domenica con uno di voi (coi capelli lunghi neri) si parlava degli spiazzi belli grossi dalle nostre parti vi ho dato un'indicazione... senza nessuno scopo!

INDCAZIONE ricevuta e visto gia i luoghi 2009 siamo da voi MEGA trasferta con pensione completa :1st::1st::1st::1st::1st::1st:

Tucatucacincilla 17-05-08 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 685231)
INDCAZIONE ricevuta e visto gia i luoghi 2009 siamo da voi MEGA trasferta con pensione completa :1st::1st::1st::1st::1st::1st:

tanto resa ha l'officina!!! e sua mamma è brava a cucinare!!! cosi si farà perdonare per i 3 pacchi delle prime 3 gare!!!

spazio e cibo in abbondanza!!! ovviamente gratis!!!

dossfenner 17-05-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 685251)
tanto resa ha l'officina!!! e sua mamma è brava a cucinare!!! cosi si farà perdonare per i 3 pacchi delle prime 3 gare!!!

OTTIMO :smt136:smt136:smt136:smt150:smt150 quando firmiamo il contratto??????????:smt127:smt127:smt127:smt127:sm t127 ci servira' una mano per organizzare il TUTTO:si::si::si::si::smt150:smt150

resa1986 17-05-08 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 685251)

cincillà ha un terreno mega enorme, potreste pernottare con i vostri camper da lui.....
suo papà fa delle focacce stratosferiche! poi ha i polli e i conigli, quindi, polenta e coniglio a go go!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.