| MONELLO40 |
26-11-13 15: 30 |
Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr
(Messaggio 1936149071)
ieri gli ho mandato una email e a dice che dovrebbe essere il modello 6.2 no io la vado a prendere a mano la provo i consigli che vorrei sarebbero cosa devo vedere? se oring della pompa è consumato io so che la polini a la pompa interna giusto? la seconda che non perda dal radiatore poi bho non so cosa devo vedere e chiedere?
un altra cosa io ho avuto solo la mini ad aria e delle liquido non so nnt mi sto informando sul forum utilizzando il tasto cerca e mi sono abbastanza informato le cose che non sò sono se devo andare a girare come la devo preparare cioè devo fare la miscela benzina poi ho sentito che bisogna mettere acqua distillata perche in pista è pericoloso e fai scivolare gli altri e io questo non voglio :smt121 le mie domande sono dove trovo l'acqua distillata cosa devo mettere nella vaschetta e nel radiatore?? e la miscela di benzina e olio sempre al 2%???
|
Il motore polini ha la pompa acqua esterna, quindi l'oring dovrebbe essere sulla puleggia della ruota posteriore, potrebbe essere anche che ci sia la pompa al pignone ma non penso sia il tuo caso.
Devi controllare l'usura della frizione/gomme/freni dato che sono i componenti più in vista.
L'acqua distillata la trovi al supermercato e va messa nella vaschetta,..se ora ha il liquido x radiatori va sostituito con essa tramite lo spurgo del circuito raffreddamento.
La miscela io la farei al 2,5/3% con olio buono.
Se non le hai compra le protezioni e gasss:si:
|