Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 25-11-13 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936149028)
Perchè te la compri a pezzi?
Credo che troverai almeno un phbg 17,5
Fabri la pompa che sia maggiorata o no non importa, l'importante è che funzioni e che faccia il proprio lavoro, quindi cuscinetto e oring apposto

no guarda dopo l'ultima fregatura che ho preso da un utente qui sul forum non faccio nome nnt gomme e nnt soldi e lò preso nel ciulo :doh:
quindi preferisco che la trovo usata nelle mie parti ci vado un volta e cellò

ZXR 25-11-13 22: 27

Guarda che il mio era umorismo...
e poi sarebbe utile se tu facessi il nome di questo utente, questa è una comunità e ci si aiuta l'uno con l'altro e il tipo verrà segnalato al forum

fabrizio scr 25-11-13 22: 31

guarda gia ho fatto tutto in transazioni in sospeso però il tuca mi a detto che la dobbiamo risolvere tra noi 2 il problema è che lui è sparito mi a bloccato da facebook numero cell inesistente è tante belle cosine a questo utente

fabrizio scr 25-11-13 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936149032)
Guarda che il mio era umorismo...
e poi sarebbe utile se tu facessi il nome di questo utente, questa è una comunità e ci si aiuta l'uno con l'altro e il tipo verrà segnalato al forum

guarda cellai anche tra gli amici quindi stai attento zxr un cosiglio :si:

ZXR 25-11-13 22: 39

Ho capito di chi stai parlando...

fabrizio scr 25-11-13 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936149036)
Ho capito di chi stai parlando...

a voluto anche avere ragione e quello che avevo torto ero io bn :D persi 40 euro nnt soldi nnt gomme però va bhè lasciamo perdere e pensiamo alla polini xD :lol1:

fabrizio scr 25-11-13 23: 45

ho parlato con mio padre da ritorno dalla partita roma cagliari :lol1:
glielo fatta vedere e ora vede se me la prende :1st:
questa qui http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-77266653.htm

ZXR 26-11-13 12: 21

Comincia a chiedere che motore monta, se è il 4 cavalli lascia stare.
Se è il 6 cavalli controlla che la mini sia apposto, fatti smontare da lui il carter campana per verificare il consumo della frizione (se consumata fatti fare uno sconto di 30-40 euro) se puoi fatti un giro così senti se con le dimensioni ci stai.
Comunque non essere precipitoso a prenderla, pensaci su. Tanto adesso comincia l'inverno e non avrai molte possibilità per girare.

fabrizio scr 26-11-13 13: 03

ieri gli ho mandato una email e a dice che dovrebbe essere il modello 6.2 no io la vado a prendere a mano la provo i consigli che vorrei sarebbero cosa devo vedere? se oring della pompa è consumato io so che la polini a la pompa interna giusto? la seconda che non perda dal radiatore poi bho non so cosa devo vedere e chiedere?
un altra cosa io ho avuto solo la mini ad aria e delle liquido non so nnt mi sto informando sul forum utilizzando il tasto cerca e mi sono abbastanza informato le cose che non sò sono se devo andare a girare come la devo preparare cioè devo fare la miscela benzina poi ho sentito che bisogna mettere acqua distillata perche in pista è pericoloso e fai scivolare gli altri e io questo non voglio :smt121 le mie domande sono dove trovo l'acqua distillata cosa devo mettere nella vaschetta e nel radiatore?? e la miscela di benzina e olio sempre al 2%???

MONELLO40 26-11-13 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936149071)
ieri gli ho mandato una email e a dice che dovrebbe essere il modello 6.2 no io la vado a prendere a mano la provo i consigli che vorrei sarebbero cosa devo vedere? se oring della pompa è consumato io so che la polini a la pompa interna giusto? la seconda che non perda dal radiatore poi bho non so cosa devo vedere e chiedere?
un altra cosa io ho avuto solo la mini ad aria e delle liquido non so nnt mi sto informando sul forum utilizzando il tasto cerca e mi sono abbastanza informato le cose che non sò sono se devo andare a girare come la devo preparare cioè devo fare la miscela benzina poi ho sentito che bisogna mettere acqua distillata perche in pista è pericoloso e fai scivolare gli altri e io questo non voglio :smt121 le mie domande sono dove trovo l'acqua distillata cosa devo mettere nella vaschetta e nel radiatore?? e la miscela di benzina e olio sempre al 2%???

Il motore polini ha la pompa acqua esterna, quindi l'oring dovrebbe essere sulla puleggia della ruota posteriore, potrebbe essere anche che ci sia la pompa al pignone ma non penso sia il tuo caso.
Devi controllare l'usura della frizione/gomme/freni dato che sono i componenti più in vista.
L'acqua distillata la trovi al supermercato e va messa nella vaschetta,..se ora ha il liquido x radiatori va sostituito con essa tramite lo spurgo del circuito raffreddamento.
La miscela io la farei al 2,5/3% con olio buono.
Se non le hai compra le protezioni e gasss:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46.