![]() |
no no,se guardi nel sito è uno tra i più forniti,ha solo chiuso con le moto vert,non le tratta più
|
omar non lavora + con mcm. Non so ora chhe faccia.
Cmq c'ha ancora parecchia roba, questo è certo :D |
moto vert..... il ritorno!
moto vert..... il ritorno!
http://img264.imageshack.us/img264/9...ritornoql1.jpg muhahahahaaaa:rotfl::smt146:smt150 |
???
??? |
??????? :smt132
|
ema.... mi piace di puu la motovrt con le grafiche originali... secondo me hai fatto bene a rimetterla originale. poi la vert mi piace un sacco..... spacca di brutto.
|
a ma so le grafiche,hai fatto proprio bene a rimetterle,sono stupende!!!!
|
se non sbaglio è il parafango anteriore giusto?
|
Quote:
l'ho rimessa con le grafiche vert :D E' quasi pronta... |
bravo, molto meglio
|
posta subitissimo foto appena è pronta!!!!:D
|
dai siamo curiosi...
|
stasera sono in vena di anticipazioni.....
Ho montato plastiche nere nuove e ripristinato le grafiche vert! Le sto facendo una bella revisione. Adesso sono in parola con un amico che ha l'opzione e deve venire a vederla appena è completa. Se non la prende lui la vedrete tra poco nel mercatino :D Prenderò una sorellona e una sorellina :D |
Quote:
|
raga una info veloce,devo mettere delle valvole piu grandi alla testa del pit ma so tutte uguali??vanno bene qualsiasi??
|
io non ho capito, se devi mettere delle valvole più grandi alloa non saranno tutte uguali e quindi non vanno bene qualsiasi....spiegati meglio!!!!
|
devo allargare i condotti e di conseguenza mettere delle valvole piu grandi..per cui quelle maggiorate dv le trovo??quali posso adattare??sono uguali a quelle degi maxy scooter??
|
ma se cambi la testa non è meglio?spendi sicuro di meno
|
o kiesto per vedere solo a mette le valvole maggiorate quanto costa....pero non si trova una testa preparata per il loncin 110 se ce costa un botto
|
la testa loncin ha le valvole 23-20..... puoi mettere una testa con valvole 25-22.... ma costano un botto... sono solo honda o tb o comunuqe di marca e stai fisso sopra le 300E piu spedizione.
lavorare la testa in modo da allargare le sedi valvole si puo fare, pero arrivi a dei prezzi troppo alti. poi per allargare i condotti, nn devi cambiare le valvole..... al limite se allarghi un pelo la sede con la fresa a controllo numerico, dopo le sedi le fai rettificare... ma nn devi cambiare valvole. io se vuoi ho una testa loncin gia lavorata completamente per utilizzo motard, quindi condotti molto larghi e una forma conica un po particolare... gli sono stati fatti: condotti, rettifica sedi, e abbassamento della testa.... devi solo montarla e andare, il prezzo nn saprei, sicuramente ti faccio un ottimo prezzo.... se ti puo interessare fammi sapere. la testa è nuova. e volendo ti posso anche dare la camme racing.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |