![]() |
Quote:
Sul podio ci finisco poco, poi sul gradino più alto si contano sulle dita di una mano! Comunque le condizioni non erano proibitive, la domenica mattina a Ripa la settimana prima era peggio! |
È confermata crevola sabato 2 giugno?
|
Il 2 giugno nn c e niente crevola e il 26 agosto mentre la prossima gara del salamella e a monza il 17 giugno!sia nelle pagine precedenti che sul sito c e il calendario aggiornato nel caso!
|
Quote:
|
17/06/2012 3° prova del trofeo della salamella sbk 2012
tutti pronti ?!?!?!?!?
finalmente una tappa dove sarete tutti ad armi pari e si scoprirà chi ha realmente il polso da competizione !!!! il circuito verrà posizionato il venerdì sera e ( prendetelo con le pinze perchè stiamo aspettando le varie conferme dai piani alti ) si potrà girare fin dal sabato mattina la giornata del sabato è aperta a tutti mentre la domenica sarà dedicata ai tesserati MRC/ASI vi aspettiamo numerosi !! :inferno: |
Io ci sarò solo la domenica... azzzz
|
qualcuno sa che rapporti si possono usare in pista a monza per caso
? |
ma la giornata di sabato è aperta anche a persone che non partecipano alla gara??? mi spiego meglio, se volessi far provare la moto ad un mio amico potrei??
|
16 Giugno 2012 a Monza
Ciao a tutti, cercando di fare chiarezza in merito al sabato, lo spazio che ci hanno riservato in autodromo è sotto la nostra responsabilità dunque, coperture assicurative M.R.C. , A.S.I. sono benvenute , altrimenti possiamo in loco, grazie ad accordi particolari, staccare una copertura come soci della nostra A.S.D. con solo euro 10,00 che dura sino a Dicembre 2012. (o cinque giornaliera)
""NON VALIDA PER GARE NE TROFEO SALAMELLA"" Licenza M.R.C. valide in manifestazioni sotto egida A.S.I. (no viceversa ) |
Ma non era un gara del trofeo o sbaglio...forse mi confondo...fateci sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |