![]() |
Daccordo su tutto,ma il contagiri (per il sabato) non mi sembra necessario rimuoverlo, dato che non emette segnali,ma ne capta solo uno esistente dal cavo candela (e che anche eliminando lo strumento rimarrebbe)non interferisce con nulla.Poi il sabato sono prove libere,per la domenica OK.
Se poi le regole son queste ,ma del sabato non si parla,ci adatteremo.(pistola laser):rotfl: |
Quote:
Il problema (se cosí si puó chiamare) lo hanno quelli che riescono a venire solamente di domenica mattina (e son molti), e usano il turno di prove libere per mettere a puntino la motina... capisco che vorrebbero utilizzare tutti gli aggeggi elettronici possibili che potrebbero aiutare (ne dubito) a settare la moto! Sandro, io avrei un'altra domanda invece: che tu sappia Simone quest'anno accetta prenotazioni per lo spazio nel paddock oppure vige ancora la legge del "chi prima arriva meglio magna" ??? Ho saputo che ci sono giá dei "CAMION" in pole position, oltre a vari camper dei superprofexxxxionals.....:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per ovvie ragioni le auto, una volta scaricato tutto, dovranno andare fuori. L'anno scorso alla prima eravamo oltre 200 e il posto lo hanno trovato tutti. Certo che se ci sono "single" con gazebi da 3x6, allora non ci stiamo :smt155 Pensa che se ogni gazebo dovesse tenere sotto 5 moto, basterebbero solo 35 gazebi per tutti i piloti :trattore::trattore: |
Se il TIR è quello che penso io, mi sa che il gazebo la domenica mattina lo lascio appena fuori dall'impianto così farò meno strada per entrare in pista :lol1:
|
Mi dicono che già e' presente gente!! ma nn lavorano????:)
|
Quote:
Quote:
|
Scusate ma i tempi della senior a e open a, di codogno quante'?
|
Quote:
Aster avanzi una bella Red Bull :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |