Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   11 aprile - CAMPIONATO WLB-ASI - Treviglio (bg) - 2° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79428-11-aprile-campionato-wlb-asi-treviglio-bg-2-gara.html)

jaco 16-04-10 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1128361)
Questo č l'ordine d'arrivo e il tempo di gara...

1 FRANCESCO FARACI 08:38.239
2 MASSIMILIANO SPANO 08:38.799
3 NICOLO ALARIO 08:44.869
4 CRISTIANO JACOBUCCI 09:01.489

SI :doh:

Comunque ...... Classifica sistemata per le inesattezze :si:

ok Wheeling..Grazie!! X Mč VA BENE il 4° post di gara 2....ma ne avevo davanti solo 2...hi hi hi ... MA QUALCOSA NON MI TORNA!!! poi in prima batteria chi si č ritirato non ha preso punti giusto? non si sale di una posizione??x ogni ritirato!!!!??? chiedo č!!!ok ciao ciao!!!!az me sa che son trop vec si!!!eheh ma uno dei tre prima di mč non ha fatto la prima batteria????

Panzer 16-04-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1128723)
ok Wheeling..Grazie!! X Mč VA BENE il 4° post di gara 2....ma ne avevo davanti solo 2...hi hi hi ... MA QUALCOSA NON MI TORNA!!! poi in prima batteria chi si č ritirato non ha preso punti giusto? non si sale di una posizione??x ogni ritirato!!!!??? chiedo č!!!ok ciao ciao!!!!az me sa che son trop vec si!!!eheh ma uno dei tre prima di mč non ha fatto la prima batteria????

jaco..carissimo...io non ho visto la gara percui non posso dire come č andata in realta...fregatene...la prossima volta arriverai primo ...pensa che dopo 2 gare sono ancora a zero punti...e le potenzialitą per far bene ci sono...:smt124
mannaggia.....

jaco 16-04-10 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1128804)
jaco..carissimo...io non ho visto la gara percui non posso dire come č andata in realta...fregatene...la prossima volta arriverai primo ...pensa che dopo 2 gare sono ancora a zero punti...e le potenzialitą per far bene ci sono...:smt124
mannaggia.....

a siiiiiiiiiii non č che me frega piu' di tanto..... io mi son divertito lo stesso non mi cambia niente una/cinque posiz... a mč !!!eheh heheheheheh.... io 1° seeeeee ciaooooo heheheheheh tacccccccccc!!!!!!!!dai dai Panzer che alla prox ti rifai alla grande!!!

Alex76 16-04-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1128719)
complimenti x l'impegno che mettete :1st:

Grazie :si:

....ma il vero impegno lo metto loro, i ragassi del WLB!!! :smt124

Io cerco solo di aiutare il "povero" :temporale: Wheeling!! Ma ricorda... in pista niente aiuti!! :box: :lol1:

folleeee@tisc 16-04-10 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1128863)
Grazie :si:

....ma il vero impegno lo metto loro, i ragassi del WLB!!! :smt124

Io cerco solo di aiutare il "povero" :temporale: Wheeling!! Ma ricorda... in pista niente aiuti!! :box: :lol1:

wlb e wheeling era sottointeso :1st:, domani pistata codogno ?

Alex76 16-04-10 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1128883)
wlb e wheeling era sottointeso :1st:, domani pistata codogno ?

Mmhh.. penso proprio di no, la Simo stasera arriva da me... ma senza motina! :lol1:

E poi adesso qui piove, chissą domani come sarą... :lingua:

Sicuramente, ci vediamo per il prossimo WeekEnd a Chignolo Pņ, tu ci sei vero? Se hai bisogno di "fermarti" fammi uno squillo... magari posso aiutarti...

folleeee@tisc 16-04-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1128887)
Mmhh.. penso proprio di no, la Simo stasera arriva da me... ma senza motina! :lol1:

E poi adesso qui piove, chissą domani come sarą... :lingua:

Sicuramente, ci vediamo per il prossimo WeekEnd a Chignolo Pņ, tu ci sei vero? Se hai bisogno di "fermarti" fammi uno squillo... magari posso aiutarti...

ti ringrazio ma chi lo dice alla moglie ????hi hi hi hi ...... tanto dista tanto da codogno ??? non penzo ...

folleeee@tisc 16-04-10 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1128906)
ti ringrazio ma chi lo dice alla moglie ????hi hi hi hi ...... tanto dista tanto da codogno ??? non penzo ...

ta ta ta ta ta mi sono inceppato con tanto dista tanto hi hi hi hi hi :smt136:smt136:smt136

Pasty 16-04-10 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1128804)
mannaggia.....

Claudio,io e te dobbiamo andare a LURDES,anch'io sono a O punti;)

Jaco,sei un grande...tu si che la vivi bene le gare,mentre io vengo via semper encasat.....TACCCCCCCCCCCCC:rotfl:

jaco 16-04-10 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1128936)
Claudio,io e te dobbiamo andare a LURDES,anch'io sono a O ounti;)

Jaco,sei un grande...tu si che la vivi bene le gare,mentre io vengo via semper encasat.....TACCCCCCCCCCCCC:rotfl:

wee PASTY... la vitaccia č gia incazzosa tutta la settimana!!!!! se devo incazzarmi anche x divertirmi.... osti a sto a ca'!!!heheheh ri--taccccccccccccccccccc!!!! dag gio' de prusec!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.