![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
libero di esprimere il tuo pensiero,ma secondo mè la prossima volta pensaci un pò di più prima di scrivere una cag.ta del genere:si:......ciao |
Quote:
|
V.P.C.H.P. ringrazia per ospitalità del W.L.B.
Un grande abbraccio a tutti i componenti della squadra W.L.B. che, come sempre, hanno svolto un lavoro più che ottimo.
Un ringraziamento particolare per l'ospitalità e la disponibilità di fare partecipare in una gara W.L.B. anche i piloti del TOUR V.P.C.H.P. 09, manifestazione amatoriale che purtroppo quest'anno non è stata organizzata al meglio, ci rifaremo in autunno !!!!!!! Grazie DAVIDE Presidente, come non ringraziare lo speaker ufficiale Motta (Maurizio), ma non si può dimenticare Sandro (WHEEL.....) e la mia VITTIMA solita, DARIO cromometrista folle........! Ciao a tutti, a presto e complimenti ancora per quello che fate e che farete per questo piccolo mondo di mini motori e maxi cuori. Franco V.P.C.H.P. Como |
Quote:
quello delle prove libere e' un'altro discorso, nel senso che non si cerca il limite per accaparrarsi la posizione ma bensi' si prova la moto e la postura in ogni sua parte per conoscere la pista... quindi personalmente ho trovato dei bimbi, e se + veloci li ho lasciati passare tranquillamente senza ostacolarli. a parer mio in gara il rischio di buttarli a terra e/o farsi male e' + alto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |