Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

Alex76 21-07-09 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 969379)
gara da sballo , avanti cosi:smt136:smt136

Doss, non vedo l'ora del 30 agosto... adesso inizio a divertirmi :lol1: altro che il :trattore: che guidavo prima!!

dossfenner 21-07-09 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 968497)
grazie a tutto lo staff del WLB per la grande giornata.....

..... "HO CREATO UN MOSTRO"!!!!

:si::si::si::si::si::si::rotfl::rotfl::rotfl:

TOGIFUMI 21-07-09 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 969372)
Ciao adesso e' il papa' di riky che scrive.

Durante le prove libere del pomeriggio dove in pista giravano tutti Bambini 40 CC 50 CC
motard persone lente ... Veloci come fulmini ecc , ed un numero di piloti di gran lunga superiori ai 12-13 della 40cc ( io ne ho contati 35 nel circuito ) nessuno parla di sicurezza per quelli nella pista ..... ( e' una mia considerazione del tutto personale )

Ciao A Tutti

Verissimo anche questa cosa è da rivedere:si:

dossfenner 21-07-09 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 968699)
Parto con i complimenti ai ragazzi del WLB grandi ....con gare cosi in mezzo al paese si fa capire alla gente che non siamo solo un gruppo di invasati che fa i matti per strada... un saluto speciale al doss ..dopo 4 gare finalmente ci siam conosciuti.

Per la gara ...be diciamo che non e andata per il meglio gara1 partivo 7 ma dopo la prima curva ero 14 e visto che almeno nella mia batteria passare era quasi impossibile cosi e finita.
Gara 2 partivo 9 altra partenza disastrosa poi un po di cadute ero 8 quando mi cade davanto il compare e prendendo sia lui che la moto strappo parfango e pignone quindi gara finita.

CIAO GRANDE tia , finalmente ci siamo conosciuti, meglio tardi che maiiii:smt136:smt136 mitico:lingua::lingua::lingua:

dossfenner 21-07-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 969278)
wheeling ma ditemi una cosa vi sono cosi antipatico? e' la seconda volta che nelle foto non appaio neanche una volta ti ho fatto qualcosa che non ricordo? ahahahahahahah qua scatta la locandina con la mia foto come minimo

uaz ci ai scoperto, ebbene si ,ci stai antipaticoooooo:lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua: CIAO MIKI77 sei bellissimo simpaticissimo bravissimo umile ecc ecc :si::si:

TOGIFUMI 21-07-09 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 969122)
inanzitutto mi presento sono la mamma di riccardo colui che ha corso con voi nelle 40,ci tengo a precisare che come genitore ci PENSO E TENGO a mio figlio, senza che nessuno di voi mi venga a fare la morale.
inoltre tengo a precisare che se mai mio figlio si facesse male per "colpa di qualcuno "sicuramente sarei la prima persona che si colpevolizzerebbe e non addosserebbe la colpa a ness'altro quindi se per voi è un intralcio che mio figlio gareggi nella 40 nonostante i suoi tempi che sono pubblici, sarà mia cura non farlo più correrde con voi.

Mi dispiace,ma non è una questione di tempi sul giro pubblici,posizioni finali,ecc:smt009..... da noi che usiamo solo la mini per fare le gare del WLB.......non sò se ha molto da imparare....cmq non era intenzione offendere nessuno....abbiamo manifestato solo il nostro stato d'animo(penso sia da capire):si:

TOGIFUMI 21-07-09 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 969345)
Sul discorso bambini io invece questa volta mi trovo a dover fare la voce fuori dal coro... se i genitori che esercitano la patria potestà sul piccolo pilota sono disposti ad accettare (all'atto dell'iscrizione) qualsiasi fatto che possa avvenire in pista, come d'altronde succede già tra di noi e naturalmente nei limiti della correttezza, per me non ci sono problemi nemmeno a farlo correre nelle 50.
In questo caso però il bimbo lo tratto come fosse un pilota qualunque non risparmiandogli nulla per superarlo e battagliare con lui (ma sempre con correttezza però :si:).

Che tu sei fuori dal coro lo si sapeva da tanto tempo......
libero di esprimere il tuo pensiero,ma secondo mè la prossima volta pensaci un pò di più prima di scrivere una cag.ta del genere:si:......ciao

dossfenner 21-07-09 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 969367)
niente locandina ?:box::mitra:
uuuuu servizio fotografico? allora metto la cravatta con la tuta un po di gel sulle sopraciglia e via

cmq volevo dire ok siamo d accordo x i bimbi tutti adesso cambiamo discorso prima che degeneri la cosa parliamo della giornata figosa del 18/07/2009 a bottanuco magari mettiamo qualche foto del mitico e unico miki77

GOLOSONEEEEEEEEE, evvai di servizio fotografico:smt136:smt136:smt136:trattore:

marcomoto 21-07-09 10: 53

V.P.C.H.P. ringrazia per ospitalità del W.L.B.

Un grande abbraccio a tutti i componenti della squadra W.L.B. che, come sempre, hanno svolto un lavoro più che ottimo.
Un ringraziamento particolare per l'ospitalità e la disponibilità di fare partecipare in una gara W.L.B. anche i piloti del TOUR V.P.C.H.P. 09, manifestazione amatoriale che purtroppo quest'anno non è stata organizzata al meglio, ci rifaremo in autunno !!!!!!!

Grazie DAVIDE Presidente, come non ringraziare lo speaker ufficiale Motta (Maurizio), ma non si può dimenticare Sandro (WHEEL.....) e la mia VITTIMA solita, DARIO cromometrista folle........!

Ciao a tutti, a presto e complimenti ancora per quello che fate e che farete per questo piccolo mondo di mini motori e maxi cuori.

Franco V.P.C.H.P. Como

aster76 21-07-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 969372)
Ciao adesso e' il papa' di riky che scrive.
Prima cosa e' che da ora in poi mio figlio non partecipera' piu' nella 40 cc visto i commenti.
Poi quando la passione dei genitori e dei banbini per questo Sport e' grande si puo' commettere degli errori come tutti. !!!!!! Pero' da qui a sentirsi , Chiamare genitori INRESPONSABILI ED INCOSCENTI da persone che neanche minimamente ci conoscono ,NON LO ACCETTO.......
PS. Pero' non capisco una cosa.....
Durante le prove libere del pomeriggio dove in pista giravano tutti Bambini 40 CC 50 CC
motard persone lente ... Veloci come fulmini ecc , ed un numero di piloti di gran lunga superiori ai 12-13 della 40cc ( io ne ho contati 35 nel circuito ) nessuno parla di sicurezza per quelli nella pista ..... ( e' una mia considerazione del tutto personale )

Ciao A Tutti

quello delle prove libere e' un'altro discorso, nel senso che non si cerca il limite per accaparrarsi la posizione ma bensi' si prova la moto e la postura in ogni sua parte per conoscere la pista... quindi personalmente ho trovato dei bimbi, e se + veloci li ho lasciati passare tranquillamente senza ostacolarli.

a parer mio in gara il rischio di buttarli a terra e/o farsi male e' + alto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56.