Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

jaco 04-05-09 18: 51

http://img22.imageshack.us/img22/797...o030509025.jpg
ahahahaa gara 1...

dm46 04-05-09 19: 29

bellissima che penna bravi tutti

Alex76 04-05-09 19: 44

Aspettando la classifica punteggi.... bel lavoro Wheeling!! :smt136

aster76 04-05-09 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 923813)
Scusate....ma parlate della 40 o della 50?:smt102
aster eri tu dietro di me nella seconda sessione?
p.s. il tappo era wheeling:rotfl:.....per me cmq gran divertimento e due manche molto simili e tirate sempre sugli scarichi di sandro:doh:
dopo un anno fermo....sono molto contento della mia giornata:si:
wheeling:box:......alla prossima:lingua:

stiamo parlando della 40

si si ero io dietro di te'!!!!!!!:si:

grande togi ti sei difeso alla grande anche se il fondo al rettilineo cercavo sempre di intimidirti!!

TOGIFUMI 04-05-09 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 924312)
stiamo parlando della 40

si si ero io dietro di te'!!!!!!!:si:

grande togi ti sei difeso alla grande anche se il fondo al rettilineo cercavo sempre di intimidirti!!

Solo negli ultimi 3 giri mi sono accorto della tua presenza.....penso siamo stati in 4 vicini per tutta la gara.....emozionante:si:....tempi simili un errore era fatale per subire un sorpasso.....sandro è stato bravo a non commetterne:smt136.......come mai gara 1 non hai tenuto il ritmo nostro? anche a tempi eri più alto,gara due bagare e tempi limati per te:box:...spero di essere presente al 31 per la rivincita:1st:..!!!!!

TOGIFUMI 04-05-09 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 923829)
complimenti a togi che dopo un anno che era fermo... mi ha dato paga:trattore:...
comunque bella giornata, mi è piaciuta soprattutto gara 2 in cui ho sempre battagliato con cape, aspettavo il momento giusto per passarlo ma a tre giri dalla fine un errore in un doppiaggio gli ha dato quei dieci metri di vantaggio che nn mi hanno consentito di passarlo:doh:... va beh cape magra consolazione almeno il giro più veloce lo ho fatto io cercando di ricucire il distacco negli ultimi giri:lingua:

p.s. cape dobbiamo beccare la foto mentre eravamo tutti e due appaiati in impennata:si:

tirata d'orecchie per dav e cape!!!!!!! Avete 22 anni e fisicamente cedete dopo un paio di giri:doh:.......tu Dav retrocesso nella seconda batteria :smt155.......pensare che volevi seguirmi:rotfl:......dai avete molto da lavorare,ma sono fiducioso raga:smt136.....per ora il "maestro" rientrato dal letargo gira 6-7 decimi più veloce:lingua:

davlight 04-05-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 924338)
tirata d'orecchie per dav e cape!!!!!!! Avete 22 anni e fisicamente cedete dopo un paio di giri:doh:.......tu Dav retrocesso nella seconda batteria :smt155.......pensare che volevi seguirmi:rotfl:......dai avete molto da lavorare,ma sono fiducioso raga:smt136.....per ora il "maestro" rientrato dal letargo gira 6-7 decimi più veloce:lingua:

ma io un giro in qualifica ti ho seguito... poi però sono andato in terra:lol1:...
dai tra quelli che hanno le mini io e cape siam davanti però:smt136

jaco 04-05-09 22: 18

grande e bravo al TOGI.. ottimo rientro.. scusa se mi permetto.... hihihi ma la visiera perchè non la chiudi quando corri? azz tutta aperta!!! comunque complimenti ancora a tutti ragazzi.....bellaTOGI.. un po di allenamento e sei da podio trancsssss..... ciaoo

TOGIFUMI 04-05-09 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 924347)
ma io un giro in qualifica ti ho seguito... poi però sono andato in terra:lol1:...
dai tra quelli che hanno le mini io e cape siam davanti però:smt136

:moto:...vabbè devo rassegnarmi a vedervi lottare per il 16-17 posto:doh:?
spero di no!:si:

davlight 04-05-09 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 924353)
:moto:...vabbè devo rassegnarmi a vedervi lottare per il 16-17 posto:doh:?
spero di no!:si:

certo che no... l'obiettivo è cercare di seguirti, ci vuole un pò di allenamento:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.