Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

mighty max 16-06-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 708589)
Probabilmente non sono la persona adatta e direttamente interessata ma ho avuto l'occasione di vedere questa pista dall'inizio e mi dispiace che tutti voi organizzatori Max ,Bara, massi,Diego ecc.. i quali ho conosciuto personalmente e ritengo persone valide e affidabili abbiano litigato e non riescano a trovare un compromesso.
Come ripeto sò le cose anch'io per sentito dire e tramite forum e sicuramente qualcuno di voi potrà anche giustamente dirmi di farmi gli affari miei, ma se posso e se fossi in voi farei un incontro in privato e fuori argomento forum per cercare di chiarirvi e con mia speranza di rivedervi tutti affiatati come nei primi giorni.
Un gruppo come eravate voi come ho già detto tempo fà è difficile da trovare.
Mi scuso se le mie parole possono offendere ho dar fastidio a qualcuno ma ho espresso solo un mio parere perchè spero vivamente di rivedervi insieme con l'entusiasmo che avevate all'inizio.
Scusatemi ancora.:si:

Non ti devi scusare ice, hai espresso una tua opinione senza dar colpe e senza giudicare nessuno, è questo oltre ad essere molto corretto è educato, al contrario di altri che scrivono nella più totale ignoranza convinti di sapere.
Ovviamente quando si lavora vengono fuori discussioni e soprattutto incomprensioni, e si tende a dare per scontato la completa disponibilità di ogniuno quando invece non può essere così!
Spero di vederti in pista questo weekend, con un clima emotivo più sereno, che permetta a tutti di correre senza ansia e pensieri:si:

vertebra 16-06-08 20: 37

max facciamo cosi ti prendo a bracetto e andiamo a prendere un paio di birre insieme :brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:ch i vuole si aggrega :smt133:smt133:smt133 e dopo facciamo due giri come quella volta bibione (se ti ricordi al moto raduno ) e vedrai che il clima cambia anche se non vuoi;):dm::dm: ti vas come opzione ?

Giorgio#63 16-06-08 20: 44

Ciao a tutti:
noto con piacere che in qualche modo tra incomprensioni della direzione si stia cercando di ritrovare un equilibrio
pero' a questo punto da perfetto esterno credo possa dare un consiglio spassionato anziche' continuare a scrivere le proprie ragioni nel forum ritrovatevi dal vivo.......
La concorrenza sta gongolando sicuramente sulle vostre discussioni e se puo' gettare benzina sul fuoco lo fara' ben volentieri.
Avete un attivita' in mano che non va distrutta PERTANTO A CHI VIENE A CORRERE SERVE IL CLIMA SERENO E NON DEVE ENTRARE IN MERITO ALLE VS. DISCUSSIONI.
UN VECCHIO UNA VOLTA MI DISSE ADOTTA UN PRINCIPIO DI VITA
MAI DARE MOTIVO DI DISCUSSIONE.................ALTRIMENTI SAREBBE L'INIZIO DELLA FINE
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

Giro#13 16-06-08 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 708645)
Ciao a tutti:
noto con piacere che in qualche modo tra incomprensioni della direzione si stia cercando di ritrovare un equilibrio
pero' a questo punto da perfetto esterno credo possa dare un consiglio spassionato anziche' continuare a scrivere le proprie ragioni nel forum ritrovatevi dal vivo.......
La concorrenza sta gongolando sicuramente sulle vostre discussioni e se puo' gettare benzina sul fuoco lo fara' ben volentieri.
Avete un attivita' in mano che non va distrutta PERTANTO A CHI VIENE A CORRERE SERVE IL CLIMA SERENO E NON DEVE ENTRARE IN MERITO ALLE VS. DISCUSSIONI.
UN VECCHIO UNA VOLTA MI DISSE ADOTTA UN PRINCIPIO DI VITA
MAI DARE MOTIVO DI DISCUSSIONE.................ALTRIMENTI SAREBBE L'INIZIO DELLA FINE
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

Troppo saggio...finalmente uno:si::si::si::si:

F.T.W. 16-06-08 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 708553)
bisogna dare atto che SENZA BARA, MASSI, FTW, MIGHTY, e altri che ora nn mi vengono in mente, non esisterebbe questa meravigliosa realtà vicina a casa. ONORE AL MERITO.

QUESTA E' VERAMENTE LA VERITA'.
RINGRAZIO TUTTE QUESTE PERSONE CHE CON ME, GASOLIO E MAURO HANNO VERAMENTE DATO TUTTO O MEGLIO, DI PIU' PER QUESTO CIRCUITO.

PECCATO CHE DOPO IL 2 MARZO ABBIANO:
S T A C C A T O L A S P I N A

ONORE A CHI A CONTINUATO A PEDALARE ....IN SALITA !!!!!!!!!!!!!!!!

DIEGO

anche se mi sento tirato in mezzo nonostante la mia piu che disponibilità x lavori di ogni tipo,dopo il 2 marzo,rifiniture fatte alla sera xke di giorno lavoro,e anche x tagliare l erba tanto x tornare un passo indietro,ma nessuno ti chiama e se ti chiama ti dice di correre xke non corri mai ,ovviamente SENZA CHIEDERE NIENTE ECONOMICAMENTE MA SOLO PER PASSIONE,o che dico che prima di cominciare il trofeo sia apposto almeno il parcheggio definitivo,non voglio spendere tante parole...quando metti la tua disponibilità e poi ti dicono che non hai fatto un ***** allora si ti girano le palle....

cmq tanto onore e tanti auguri

La Sapienza 16-06-08 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 707151)

Mi è stato chiesto un dito e si sono presi due braccia.
Ho aperto la porta del mio cuore ma ho solo trovato porte chiuse
.
Anche a 60 anni c'è sempre da imparare!
Diego

ma chi è, il dottor Costa?

Giorgio#63 16-06-08 21: 01

Ragazzi esistono delle cooperative di lavoro anche in zona dove tagliano anche l'erba e puliscono i piazzali a basso costo con contratto non ci sarebbero piu' scuse tu si, io di piu' l'altro niente ogni Venerdi gli fate pulire il necessario 1 euro in piu' al entrata saltano fuori soldi per pagare le persone
cordialmente Giorgio Grotto

mighty max 16-06-08 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da vertebra (Messaggio 708640)
max facciamo cosi ti prendo a bracetto e andiamo a prendere un paio di birre insieme :brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:ch i vuole si aggrega :smt133:smt133:smt133 e dopo facciamo due giri come quella volta bibione (se ti ricordi al moto raduno ) e vedrai che il clima cambia anche se non vuoi;):dm::dm: ti vas come opzione ?

ciao stefano!! cavolo ecco chi sei!! :smt136:smt136
guarda, una birra con te subito, se però dovesse saltar fuori una sfida a chi ne stecca di più, te la dò vinta in partenza!! ci si vede in pista grande!! :si:

F.T.W. 16-06-08 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 708661)
Ragazzi esistono delle cooperative di lavoro anche in zona dove tagliano anche l'erba e puliscono i piazzali a basso costo con contratto non ci sarebbero piu' scuse tu si, io di piu' l'altro niente ogni Venerdi gli fate pulire il necessario 1 euro in piu' al entrata saltano fuori soldi per pagare le persone
cordialmente Giorgio Grotto

guarda giorgio io sinceramente non voglio accendere fuochi come è gia successo in precedenza,mi dispiace solo dopo tanti sacrifici fatti quest inverno,farmi sputare ***** addosso da chi non sa niente,non dico di te,anzi tu sei una brava persona...cmq......tanti auguri x la pista,che alla fine farla è stata la mia piu grande soddisfazione e un bellissimo ricordo,ma di sicuro ci si vede in un altra pista :si:

Giorgio#63 16-06-08 21: 24

Ascolta io ho girato mezzo mondo per lavoro e divertimento ed ho imparato molto ma non ho mai assistito a discussioni di questo genere e ripeto che dovrebbero essere tenute al di fuori di un qualsiasi forum la scelta di una pista o di un'altra o di una compagnia o un altra e' un fattore personale
io personalmente preferisco andare dove ce' un gruppo di persone sorridenti
io non corro, faccio il spettatore il meccanico e lo sponsor di mio figlio ed ho cominciato per quel che puo' servire a scrivere qualcosa
per capirne di piu' di questo sport che dovrebbe essere ancora sano e non malato di lamentele
cordialmente
Giorgio Grotto
se volete vi posso aggiungere anche il mio telefono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.