![]() |
Quote:
Ovviamente quando si lavora vengono fuori discussioni e soprattutto incomprensioni, e si tende a dare per scontato la completa disponibilità di ogniuno quando invece non può essere così! Spero di vederti in pista questo weekend, con un clima emotivo più sereno, che permetta a tutti di correre senza ansia e pensieri:si: |
max facciamo cosi ti prendo a bracetto e andiamo a prendere un paio di birre insieme :brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:ch i vuole si aggrega :smt133:smt133:smt133 e dopo facciamo due giri come quella volta bibione (se ti ricordi al moto raduno ) e vedrai che il clima cambia anche se non vuoi;):dm::dm: ti vas come opzione ?
|
Ciao a tutti:
noto con piacere che in qualche modo tra incomprensioni della direzione si stia cercando di ritrovare un equilibrio pero' a questo punto da perfetto esterno credo possa dare un consiglio spassionato anziche' continuare a scrivere le proprie ragioni nel forum ritrovatevi dal vivo....... La concorrenza sta gongolando sicuramente sulle vostre discussioni e se puo' gettare benzina sul fuoco lo fara' ben volentieri. Avete un attivita' in mano che non va distrutta PERTANTO A CHI VIENE A CORRERE SERVE IL CLIMA SERENO E NON DEVE ENTRARE IN MERITO ALLE VS. DISCUSSIONI. UN VECCHIO UNA VOLTA MI DISSE ADOTTA UN PRINCIPIO DI VITA MAI DARE MOTIVO DI DISCUSSIONE.................ALTRIMENTI SAREBBE L'INIZIO DELLA FINE CORDIALMENTE Giorgio Grotto |
Quote:
|
Quote:
cmq tanto onore e tanti auguri |
Quote:
|
Ragazzi esistono delle cooperative di lavoro anche in zona dove tagliano anche l'erba e puliscono i piazzali a basso costo con contratto non ci sarebbero piu' scuse tu si, io di piu' l'altro niente ogni Venerdi gli fate pulire il necessario 1 euro in piu' al entrata saltano fuori soldi per pagare le persone
cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
guarda, una birra con te subito, se però dovesse saltar fuori una sfida a chi ne stecca di più, te la dò vinta in partenza!! ci si vede in pista grande!! :si: |
Quote:
|
Ascolta io ho girato mezzo mondo per lavoro e divertimento ed ho imparato molto ma non ho mai assistito a discussioni di questo genere e ripeto che dovrebbero essere tenute al di fuori di un qualsiasi forum la scelta di una pista o di un'altra o di una compagnia o un altra e' un fattore personale
io personalmente preferisco andare dove ce' un gruppo di persone sorridenti io non corro, faccio il spettatore il meccanico e lo sponsor di mio figlio ed ho cominciato per quel che puo' servire a scrivere qualcosa per capirne di piu' di questo sport che dovrebbe essere ancora sano e non malato di lamentele cordialmente Giorgio Grotto se volete vi posso aggiungere anche il mio telefono |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |