![]() |
Quote:
|
grazie a tutti per la bellissima giornata e per i premi ,posso dire che le brigestone questa volta hanno fatto bene il loro lavoro e volevo ringr i meccanici gianni- viel -giannino e anche smick per il finochione ,complimenti alla linda ha fatto una bella gara merito del maestro comunque ....
|
Quote:
premetto che mi dispiace moltissimo x la caduta di lorenzo , pero' voglio anche prendere le difese di CHRIS . questo e' un po' riferito a tutti quelli che non gli interessa vincere , a tutti quelli che corrono per divertirsi , io sono dell'idea che quella di domenica era una GARA e come tale e' competitiva . non nascondiamoci dietro falsi moralismi. tutti sono venuti a fare una gara x divertirsi , ma tutti volevano anche VINCERE. per concludere penso che il sorpasso di chris ci stava , pultroppo lorenzo ha avuto la peggio (e ripeto che mi dispiace molto) . ma e' una gara e bisogna accettare tutto nel bene e nel male . spero vivamente che domani sia una giornata stupenda , e con molte meno discussioni . |
fatti una risata!!!!!!!!:rotfl::rotfl:
cmq tira bene i freni che no te me rivi longo in curva anka doman!!!!!!:smt146:smt146:smt146 |
Mi hanno sistemato la D1.......bisogna che corra tranquio!!!,altrimenti l'incidente di Lorenzo a confronto sarà come l'esplosione dello shuttle....:rotfl::rotfl::rotfl:.....bisogna che ghe metta poca foga!!!!
|
Quote:
|
[QUOTE=Steno;666906]fatti una risata!!!!!!!!:rotfl::rotfl:
cmq tira bene i freni che no te me rivi longo in curva anka doman!!!!!!:smt146:smt146:smt146[/QUOTo varda che corro anca coa aria .par tutto el resto son pi che tranquio. mandame un sms par quando che se parte e da dove . |
Quote:
|
Quote:
|
elvis1983 intanto l'anno scorso non hai vinto! ma ha vinto il mio amico quindi non inventarti risultati che non esistono...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23. |