Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

chris35zpf 26-04-08 07: 29

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 666590)
non vederla così,come già detto secondo me il gruppo termico italiano deve essere proibito,ma il manico fa sempre la differenza.
capisco la tua delusione ma bisognerebbe ci fossero delle regole più restrittive e un pò in più di lealtà!
comunque è stata una bellissima gara,organizzata nei minimi dettagli ovvio che qualcosa può sfuggire,ma deve rimanere comunque il ricordo di una giornata passata in compagnia.
cosa dovrebbe dire ronin?si è fatto il mazzo per organizzare la manifestazione ed in finale ita A è stato buttato a terra dalla solita "educazione" di cris,chiudendo penultimo!!!
dai non te la prendere!!!!:smt150

bè io non l'ho buttato a terra intanto perchè ero già dentro con lui nella curva l'hanno detto anche quelli da fuori , lui ha fatto per fare la curva ma c'ero già anche io!

supergianni 26-04-08 09: 17

grazie a tutti per la bellissima giornata e per i premi ,posso dire che le brigestone questa volta hanno fatto bene il loro lavoro e volevo ringr i meccanici gianni- viel -giannino e anche smick per il finochione ,complimenti alla linda ha fatto una bella gara merito del maestro comunque ....

locy 26-04-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 666726)
bè io non l'ho buttato a terra intanto perchè ero già dentro con lui nella curva l'hanno detto anche quelli da fuori , lui ha fatto per fare la curva ma c'ero già anche io!

premetto che mi dispiace moltissimo x la caduta di lorenzo , pero' voglio anche prendere le difese di CHRIS .
questo e' un po' riferito a tutti quelli che non gli interessa vincere , a tutti quelli che corrono per divertirsi , io sono dell'idea che quella di domenica era una GARA e come tale e' competitiva . non nascondiamoci dietro falsi moralismi. tutti sono venuti a fare una gara x divertirsi , ma tutti volevano anche VINCERE. per concludere penso che il sorpasso di chris ci stava , pultroppo lorenzo ha avuto la peggio (e ripeto che mi dispiace molto) . ma e' una gara e bisogna accettare tutto nel bene e nel male . spero vivamente che domani sia una giornata stupenda , e con molte meno discussioni .

Steno 26-04-08 14: 21

fatti una risata!!!!!!!!:rotfl::rotfl:
cmq tira bene i freni che no te me rivi longo in curva anka doman!!!!!!:smt146:smt146:smt146

Fast Tommy Go 26-04-08 14: 32

Mi hanno sistemato la D1.......bisogna che corra tranquio!!!,altrimenti l'incidente di Lorenzo a confronto sarà come l'esplosione dello shuttle....:rotfl::rotfl::rotfl:.....bisogna che ghe metta poca foga!!!!

locy 26-04-08 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 666911)
Mi hanno sistemato la D1.......bisogna che corra tranquio!!!,altrimenti l'incidente di Lorenzo a confronto sarà come l'esplosione dello shuttle....:rotfl::rotfl::rotfl:.....bisogna che ghe metta poca foga!!!!

saria meio mettarghe un fia de f..a . e comunque no ghe credo che te vai tranquio.

locy 26-04-08 16: 44

[QUOTE=Steno;666906]fatti una risata!!!!!!!!:rotfl::rotfl:
cmq tira bene i freni che no te me rivi longo in curva anka doman!!!!!!:smt146:smt146:smt146[/QUOTo

varda che corro anca coa aria .par tutto el resto son pi che tranquio. mandame un sms par quando che se parte e da dove .

Brian 26-04-08 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 666744)
grazie a tutti per la bellissima giornata e per i premi ,posso dire che le brigestone questa volta hanno fatto bene il loro lavoro e volevo ringr i meccanici gianni- viel -giannino e anche smick per il finochione ,complimenti alla linda ha fatto una bella gara merito del maestro comunque ....

Sei il solito presuntuoso....si è vero che la linda ha fatto una bella gara ma per il semplice fatto che tutti sono gentiluomini alla prima curva con lei e poi ha fatto da tappo fino alla fine:smt146:smt146

elvis1983 26-04-08 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ceon (Messaggio 666576)
grazie con i motori italiani su una pista con 2 rettilinei contro le cina marcie vince anche un brocco!

il motore ita come dici tu è in vendita per tutti e vorrei proprio vedere se rompi il tuo cina cosa compri.... forse in retilineo ne avevo di più ma in ripresa il 50cc va molto di più!! l'anno scorso con il cina ho vinto quest'anno con il 39cc ita no vedi un pò tu....:doh:

Ceon 27-04-08 23: 17

elvis1983 intanto l'anno scorso non hai vinto! ma ha vinto il mio amico quindi non inventarti risultati che non esistono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23.