![]() |
va bene :-) tienici informati :moto:
|
ciao raga un piccola informazione ma i paraoli di misura 25-15-6 è giusta per i carter del big bore a me sembrano uguali a quelli del motore originale,non so se sono uguali voi sapete dirmi la misura adatta??
|
ma i carter del big bore non sono quelli originali? la misura dei paraoli per i carter originali è 15*25*7 :smt124
|
scusa allora il 15 va a l'inizio :D l'ultima cifra sta per quanto è spesso il paraolio quindi penso che 6 o 7 non c'è tanta differenza ho sbaglio?
|
è lostesso, io uso un 25-15-5 lato frizione sul carter avotecnica per il 70cc,
basta non metterli più spessi di 7mm. Una dritta, semmai guardate bene quanto li infilate, non è obbligatorio portarlo al pari, se si inseriscono a sufficienza per non farli toccare col volano e la frizione prendono sul cono leggermente più piccolo di diametro e sono meno stretti, provare per credere :si: Approposito, altro errore dei carter cnc di avotecnica sono proprio gli alloggiamento paraoli, se li facevan da 24 ci andavano gli ottimi paraoli per polini e BZ... |
ciao raga oggi ho preso questi maledetti paraoli l'unica cosa è che sono spessi 5mm però va bhè già gli ho montati poi ho comprati il frenafiletti quello per i motori che mi a sfilato 7 euro per una boccetta :temporale: poi non sono riuscito a prendere la camera d'aria perche costava 15 euro e sinceramente io non ce li butto.
un altra cosa a l'officina dove stavo chiedendo la camera d'aria ho conosciuto un signore sui 40 anni ed a anche lui una minimoto esattamente una lacky 7 :sbav: e ci ho fatto amicizia e mi a dato molti consigli sulle minimoto dice anche di aver vinto il trofeo tt racing di torricola ma la cosa piu bella è che mi a invitato a casa sua nel suo garage che a 3 zippate e una dm 2013 :sbav: sò che questo non interessa a nessuno ma per me molto perche pensavo che nelle mie parti èro l'unico strano essere umano ad andare in mini :D ciao ragaaaaaaa e gassssssss |
a raga dimenticavo devo montare la bobbina ma per dare i 0,30 decimi dal volano non sò come fare perche non ho lo spessimetro voi sapete qualche oggetto che può rimpiazzarlo? non so una scheda
|
Si una scheda telefonica va bene, ne tagli una striscia e la interponi tra volano e bobina.
Dopo aver stretto la bobina la sfili via |
ok perfetto èra quello che volevo sapere :D ma per scheda telefonica intendi quelle delle cabine o quelle che ti danno quando compri la scheda dove è incastrata
|
una normale ricarica di credito per cellulare va bene :-)
|
Adesivo BZM :1st:
|
Quote:
hai conosciuto il Giubilei? o Carletto? |
Scusa intendevo 3 mini cina zippate e a una dm
|
raga oggi mentre provavo l'accensione del motore cioè la scintilla della candela ho riscontrato un problema... allora quando collego il filo verde (quello con il tondino in rame) la scintilla non la fa se invece lo scollego funziona ho provato anche a cambiare la bobbina ma niente a mettere anche la bobbina piu vicina dei 0,30 decimi ma niente in poche parole per spengere il motore devo collegare il filo verde per evitare questo metodo e ritornare al vecchio tasto cosa devo fare?
|
di sicuro il tasto sta gia facendo massa, come che sia sempre premuto :smt124 aprilo e controllalo
|
lo appena aperto e smontato tutto ma non c'è niente di anomalo non capisco perche faccia cosi..
può essere che con il passare degli anni dell'umidità e dell'acqua piovana si sono rovinati i fili? |
non penso! che tasto monti quello con la sicurezza per lo spegnimento in caso di caduta o quello classico che fa subito massa al manubrio?
|
sinceramente non lo sò nemmeno io che tipo di tasto è il tasto è uguale a un interruttore dellla luce
|
|
no è questo qui http://www.rcdirect.ch/product_info....758599b31a8b72
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |