Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

pino65.g 20-05-12 23: 34

grazie a tutti x la giornata anche se piovosa, ma e andata.grazie al team salamella e a paolo miletto.di volpiano

luca996 21-05-12 09: 48

nonostante la pioggia......nonostante la temperatura nn "estiva" e stata una bellissima giornata anche ieri , un grazie a FRANCO E PAOLO che dimostrano sempre tanta passione e voglia per le due ruote ma in particolar modo per questo sport......

mc vpchp 21-05-12 22: 16

Volpiano 20 Maggio 2012

Grazie a tutti i ragazzi che, anche con la certezza di prendere acqua, non si sono tirati indietro.

Bagarre a tutto spiano....e qualche spianata ma senza nessun problema.

Grandi a tutti, alla famiglia Miletto per la solita cortesia e disponibilitą ( CIAO DEMO !!! ).

Ci vediamo alla prossima, ciao.

sempreintempo 22-05-12 12: 15

complimenti ai miei compagni di merenda del "galvani" dominioooooooooo !!!!

Senior 23-05-12 22: 46

Complimenti a tutti i temerari che hanno sfidato le condizioni meteo fastidiose, in particolar modo agli junior che a denti stretti si sono dati ugualmente battaglia, speriamo meglio alla prossima.

Max '77 23-05-12 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936059943)
complimenti ai miei compagni di merenda del "galvani" dominioooooooooo !!!!

Grazie!!!!

mc vpchp 24-05-12 01: 03

qui le classifiche aggiornate.....

ci vediamo il 17 giugno a monza :si:

sempreintempo 24-05-12 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936060321)
Grazie!!!!

bella Max tu sei da incoronare Rain Man.....ma non puo' piovere per sembbbbre ! bravo doppietta da vecchietto ha il suo sapore, immagino sarai tornato senza toccar terra a casa

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936060309)
Complimenti a tutti i temerari che hanno sfidato le condizioni meteo fastidiose, in particolar modo agli junior che a denti stretti si sono dati ugualmente battaglia, speriamo meglio alla prossima.

anche se mi hanno detto che c'erano piu' piloti in borghese che in pista h!! aiaiaiiiiiiiii troppa acqua per troppi week far questo strano effetto!! non sara' stato felice Il Buon Paolo a veder tutto quel pubblico !

Senior 24-05-12 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936060469)
anche se mi hanno detto che c'erano piu' piloti in borghese che in pista h!! aiaiaiiiiiiiii troppa acqua per troppi week far questo strano effetto!! non sara' stato felice Il Buon Paolo a veder tutto quel pubblico !

Infatti ho elogiato i temmerari che hanno voluto sfidare la forza della natura :rotfl::rotfl: divertendosi vedi Max, ad ogni modo era ancora guidabile senza grossi problemi.

simone 38 24-05-12 21: 59

nooooooooooo!!!! zio fą non mi hanno sommato i punti delle due gare....!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12.