Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

sempreintempo 13-03-12 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1936040878)
Scusate se vado fuori tema
Domani La pista di codogno è aperta ??????????
n° telef. ?????
Grazie mille

http://www.facebook.com/pages/Minimo...27212873963936

totò79 13-03-12 11: 32

OK.....................
Grazie dell' info...........

aster76 13-03-12 11: 46

AVVISO IMPORTANTE a tutti i piloti minimoto iscritti all'interregionale FMI by WLBteam.

Il 14 marzo 2012 (cioe' domani) si chiudono definitivamente le iscrizioni per i team.

Perciò invitiamo coloro che intendono iscrivere il proprio team,... e non lo ha ancora fatto, di inviare una mail al seguente indirizzo:

mini-team@wlbteam.it

indicando:
* Nome del Team
* Nome e cognome dei componenti del team;
* Nome e cognome del Team Manager;
* Numero di gara dei piloti;
* Categoria per la quale i piloti competono;
*Logo, formato JPG, PGN o GIF, del team di cui fanno parte, formato max 250 x 250.

Sandrino 15-03-12 21: 12

Scusate per la info ma io ho un pilota di latina ma posso gareggiare? Sapendo che e' un trofeo interregionale?? Attendo vs risposte

marbor.one 15-03-12 21: 55

Ciao Sandro , volevo chiedere un informazione, nelle prove libere il contagiri e' ancora ammesso giusto per controllare che tutto sia ok

Wheeling#69 16-03-12 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino (Messaggio 1936041655)
Scusate per la info ma io ho un pilota di latina ma posso gareggiare? Sapendo che e' un trofeo interregionale?? Attendo vs risposte

Le iscrizioni si sono chiuse ieri alle 17.
Alla prima gara non sono ammesse wild card, dalla 2° in poi si, quindi potrà partecipare :si:

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936041676)
Ciao Sandro , volevo chiedere un informazione, nelle prove libere il contagiri e' ancora ammesso giusto per controllare che tutto sia ok

A quanto mi hanno fatto intendere non è possibile montarlo per le crono e per le gare, quindi nelle libere dovrebbe essere consentito.

crash 16-03-12 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936041767)
Le iscrizioni si sono chiuse ieri alle 17.
Alla prima gara non sono ammesse wild card, dalla 2° in poi si, quindi potrà partecipare :si:

A quanto mi hanno fatto intendere non è possibile montarlo per le crono e per le gare, quindi nelle libere dovrebbe essere consentito.

Sandro, di solito i cronometristi fanno le "prove" di funzionamento dei singoli transponder nelle prove libere...dunque é meglio che la gente si abitui di NON aver nessun aggeggio elettronico sulle motine per TUTTA la domenica!!
La ragione per queste disposizioni c'é, non é che i cronometristi son tutta gente che si sveglia male la mattina e vuole romperci i marroni per forza! Sti cavoli di contagiri/gps/mytach ecc. ecc. pare che interferiscano con il loro sistema di transponder e faccia sballare la rilevazione dei tempi. Perció é nel nostro interesse di cercare di non disturbare il loro lavoro!:si:

Tucatucacincilla 16-03-12 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936041773)
Sandro, di solito i cronometristi fanno le "prove" di funzionamento dei singoli transponder nelle prove libere...dunque é meglio che la gente si abitui di NON aver nessun aggeggio elettronico sulle motine per TUTTA la domenica!!
La ragione per queste disposizioni c'é, non é che i cronometristi son tutta gente che si sveglia male la mattina e vuole romperci i marroni per forza! Sti cavoli di contagiri/gps/mytach ecc. ecc. pare che interferiscano con il loro sistema di transponder e faccia sballare la rilevazione dei tempi. Perció é nel nostro interesse di cercare di non disturbare il loro lavoro!:si:

Si ma se da problemi li da sempre, come hai detto bene "PARE"... il mio l'ho sempre avuto e non ho mai avuto problemi con i trasponder... e se ci lascio un cilindro perchè non ho la temperatura sott'occhio mi girerebbero alquanto, preferisco non avere un tempo in qualifica o non risultare nemmeno partente in gara piuttosto che rimetterci un motore. Comunque queste sono le disposizioni, va bene.

crash 16-03-12 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936041794)
Si ma se da problemi li da sempre, come hai detto bene "PARE"... il mio l'ho sempre avuto e non ho mai avuto problemi con i trasponder... e se ci lascio un cilindro perchè non ho la temperatura sott'occhio mi girerebbero alquanto, preferisco non avere un tempo in qualifica o non risultare nemmeno partente in gara piuttosto che rimetterci un motore. Comunque queste sono le disposizioni, va bene.

boh Tuca... mi stupisci... tu di solito non sei mica uno che gira cosí "magro" da rischiare di grippare, no?... Per il rilevamento della temperatura esistono altri metodi, applicabili anche sotto il gazebo VrCorse... basta mettersi d'accordo.. ed accettare poi anche qualche consiglio:smt155:lol1:

Wheeling#69 16-03-12 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936041794)

Daniele, quante volte hai "rischiato" di grippare e hai "salvato" il motore grazie al termometro?
Io, come penso molti altri, giro da sempre senza termometro e non mi sono mai accorto di rischiare di grippare, quindi non ho mai grippato :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39.