![]() |
Quote:
|
OK.....................
Grazie dell' info........... |
AVVISO IMPORTANTE a tutti i piloti minimoto iscritti all'interregionale FMI by WLBteam.
Il 14 marzo 2012 (cioe' domani) si chiudono definitivamente le iscrizioni per i team. Perciò invitiamo coloro che intendono iscrivere il proprio team,... e non lo ha ancora fatto, di inviare una mail al seguente indirizzo: mini-team@wlbteam.it indicando: * Nome del Team * Nome e cognome dei componenti del team; * Nome e cognome del Team Manager; * Numero di gara dei piloti; * Categoria per la quale i piloti competono; *Logo, formato JPG, PGN o GIF, del team di cui fanno parte, formato max 250 x 250. |
Scusate per la info ma io ho un pilota di latina ma posso gareggiare? Sapendo che e' un trofeo interregionale?? Attendo vs risposte
|
Ciao Sandro , volevo chiedere un informazione, nelle prove libere il contagiri e' ancora ammesso giusto per controllare che tutto sia ok
|
Quote:
Alla prima gara non sono ammesse wild card, dalla 2° in poi si, quindi potrà partecipare :si: Quote:
|
Quote:
La ragione per queste disposizioni c'é, non é che i cronometristi son tutta gente che si sveglia male la mattina e vuole romperci i marroni per forza! Sti cavoli di contagiri/gps/mytach ecc. ecc. pare che interferiscano con il loro sistema di transponder e faccia sballare la rilevazione dei tempi. Perció é nel nostro interesse di cercare di non disturbare il loro lavoro!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, come penso molti altri, giro da sempre senza termometro e non mi sono mai accorto di rischiare di grippare, quindi non ho mai grippato :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |