Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

jaco 21-07-10 13: 29

siiiiiiiiiiiiiiii è vero il Fily guidava la mini a modi pit!!!!!!!!!!heheeheheh e si gio' il motardino cè adesso sviluppo il motorello come ti ho accennato peccato che tirava solo in alto .... ma mi son divertito lo stesso non pensando alla gara!!!! heehhehehe traccccc!!! x la prox. dovrei essere ok!!! con tutto il tiro motore giusto eheheheh!!!

marco21 21-07-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176439)
Ancora pochi minuti e le foto saranno sul sito WLB

belle foto, complimenti:si:

minigiò 21-07-10 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1176660)
siiiiiiiiiiiiiiii è vero il Fily guidava la mini a modi pit!!!!!!!!!!heheeheheh e si gio' il motardino cè adesso sviluppo il motorello come ti ho accennato peccato che tirava solo in alto .... ma mi son divertito lo stesso non pensando alla gara!!!! heehhehehe traccccc!!! x la prox. dovrei essere ok!!! con tutto il tiro motore giusto eheheheh!!!

Già.. di base hai fatto un capolavoro col motorello (e non solo).. un paio di "addrizzatine".. e la penna non la fermi piùùùùùùùùùùùùùùùùùù... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :si: :si: :smt136 :smt136 :smt136

(Fily è un coccodrillo.. senza l'acqua e le sue paperelle.. annaspa e boccheggia.. :lingua: :rotfl:).. Filyyyyyyyyyyy.. te capì o te capì no ???? motina grande.. motina piccola.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wheeling#69 21-07-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1176652)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us il buon MINIGIO' mi indicava il rettilineo +lungo dicendo: ecco li vai di penneeeeee!!!!!!! heehheheh tracccc grande GIO'!!!!

diciamo che, mano nella mano, più che indicarti il rettilineo dove fare le penne, sembravate 2 motociclisti del minimoto pryde :lingua: ..... taaaacccc

minigiò 21-07-10 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176670)
diciamo che, mano nella mano, più che indicarti il rettilineo dove fare le penne, sembravate 2 motociclisti del minimoto pryde :lingua: ..... taaaacccc

te frequentando il papero e personaggi affini.. non vorrei che mi stai prendendo una brutta "piega".. :lingua: :lingua: :lingua: :lol1:

Wheeling#69 21-07-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1176673)
te frequentando il papero e personaggi affini.. non vorrei che mi stai prendendo una brutta "piega".. :lingua: :lingua: :lingua: :lol1:

quello mano nella mano sei tu, non io. :lol1:

minigiò 21-07-10 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176674)
quello mano nella mano sei tu, non io. :lol1:

sì.. ma la mente che interpreta sei tu, non io.. :lingua:

fily68 21-07-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1176664)
Già.. di base hai fatto un capolavoro col motorello (e non solo).. un paio di "addrizzatine".. e la penna non la fermi piùùùùùùùùùùùùùùùùùù... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :si: :si: :smt136 :smt136 :smt136

(Fily è un coccodrillo.. senza l'acqua e le sue paperelle.. annaspa e boccheggia.. :lingua: :rotfl:).. Filyyyyyyyyyyy.. te capì o te capì no ???? motina grande.. motina piccola.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

weeeee duo lescano....... :lingua::lingua:
stasera ciappo su la bobina e la metto nuova se sto catamarano non va neache cosi!!!!!!!!!lo smonto a morsi::::::smt124:smt124:temporale::temporale:

Jaco tu aspettami che a Viverone diamo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136

minigiò 21-07-10 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1176697)
weeeee duo lescano....... :lingua::lingua:
stasera ciappo su la bobina e la metto nuova se sto catamarano non va neache cosi!!!!!!!!!lo smonto a morsi::::::smt124:smt124:temporale::temporale:

Jaco tu aspettami che a Viverone diamo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136

:asd: ..comincia a slimazzare la dentiera allora.. :lol1:

Jacoooo.. insegnagli due penne.. altrimenti continua a fare pasticcio.. di lasagneeeee.. :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

idrolele 21-07-10 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1176587)
Appunto.. vedo che ci siamo capiti.. :lol1:

A me non spiace il tuo commento Riki.. anzi ce ne fossero.. :si:
Sono felice di sentire che con la 2 masse si può fare bene nei kartodromi.. mi stavo quasi x convincere diversamente, ma ora ci sono ottime ragioni per guardare in positivo il 2 masse! :smt136

Mi viene da pensare allora che probabilmente dipende sempre dalla qualità dei materiali e alla diversa scelta dei materiali d'attrito a seconda delle diverse condizioni d'uso.. ovvio che poi bisogna riuscire a indovinare il setup frizione giusto.. altrimenti.. :doh: :smt121

bè se parli con ferro ( se non ha cambiato idea ) ti dice 3masse tutta la vita
io l'ho provata e devo dire che non va male..... dipende da che attacco preferisci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 48.