![]() |
Quote:
allora il papero....quando era dietro di me girava in 60 secondi..netti ah!ah!ah!netti,,,,,,,:lingua::lingua::lol1::lol1: |
ho visto il 55,6 fatto nella 50cc a pista libera.....buono sono contento!:si:
Aster.....la prossima volta ti passo subito....però pensandoci bene è stato più bello alla fine:lingua: Da qui al 20 giugno è lunga:lol1: devi sopportare:smt121 |
Quote:
Ora invece per te ESISTONO SOLO I TEMPI! Stai tornando quello che poi ha smesso di correre in bici... Uuuhhh che divertimento... :seghe: :pistola: :smt131 Al prossimo test, che sicuramente vorrai fare a Codogno te li do io i tempi... |
Quote:
|
Quote:
Bellissimo cmq vedere i bimbi giocare insieme nel paddock e poi "darsela" a mó di manico (e che manici :smt136:smt136) in pista. La gara dei bimbi era quella piú "bagnata"... ma sinceramente, per come ci davano.... sembrava che fosse completamente asciutta!!! complimenti a tutti quanti :si: |
Quote:
Quote:
Abbiamo già preso in mano la situazione e i problemi saranno risolti definitivamente :si: Quote:
|
Dimenticavo....
ovviamente in classifica non ci sono le wild card, quindi è possibile che alcuni si ritroveranno avanti di qualche posizione per questo motivo. |
ciao wheeling#69 infatti non mi sono visto in classifica volevo sapere dove ero arrivato ma non fa niente vi devo fare i complimenti per l'organizzazione,bellissima giornata piena di sorprese ma anche inconvenienti.......porc...... in gara alla partenza dopo avere cambiato la campana .i miei meccanici bhaaa senza rodarla puoi immaginare uno slittamento a non finire solo gli ultimi giri li ho fatti bene,comunque tutto bellissimo anche il circuito non ero mai stato ma mi è piaciuto, avanti cosi ragazzi siete forti,spero di partecipare a qualche altra gara ciauzzz
|
Quote:
|
Quote:
A codogno quando sei arrivato dietro hai detto subito.....il tempo migliore in gara però è stato il mio!!!:moto: Dai...si scherza a treviglio ho rosicato di brutto io,qui tu:rotfl: cancelloooooo se non ci fossi tu........:smt121 smakkkkkkkkk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |