![]() |
vabbeà lo sai come se diceç chi s'accontenta gode!!!!! quindi e' annata!! sefamo mezza giornata!!! ma nun me voglio ferma mai!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahh gia à me sto a senti male!!
|
ho chiamato la pista e mi hanno detto che non bisogna fare nessuna tessera...si paga 20 euro e si gira
|
bono bono!! daje che inizia il conto alla rovescia!!!!! mamma mia!!!
|
annamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
capirai smanetto' mancano ancora 3 settimane!!, ma io e miniricky me sa' che se famo un infrasettimanale all'abc de latina!!! verso il 18 o 19 maggio!!!!
|
con smanetta ci siamo sta settimana all'abc...
martedi? |
Riusciremo un giorno a beccasse all'abc, boh!
Comunque non vedo l'ora di andare ad Aprilia, mi sto sentendo male, vojo tirà la quarta !!!! Per minidindo, trema mio caro ho perso 1 Kg, già ho migliorato qualche millesimo !!!:smt124 |
1kg? capirai,una goccia nell'oceano di grasso in cui stai annegando......:rotfl:
arrivi a meno 3kg e poi te fermi come sempre!!!!! nun te conoscessi!!!! la cosa non mi preoccupa affatto conosco le mie potenzialita' ed ora ho anche la telemtria!!!!! :smt124 Kamika' tu dici martedi 12? per caso? purtroppo io e miniricky abbiamo una riunione al lavoro! io pensavo di andare verso martedi 18? o mercoledi 19? al massimo anche venerdi 21!! spero che oggi escano gli orari dei turni, cosi' ci possiamo organizzare meglio!!! |
18o19 ci sto alla grande cosi provo il mono....
|
ok vada per il 18 o 19 e ci sono anhe io con la bucci
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |