![]() |
Quote:
uuuuuuuuuuuuu dai dai anticipiamo qualcosa vai tuca indaga e poi dicci |
Quote:
sicuramente il grande successo di quest'anno e le iniziative prese, non che il riconoscimento a livello nazionale con l'asi li porterà ad allargare i loro confini... stanno pensando di allargare il wlb con la collaborazione di altri motoclub e uscire dai confini lombardi?visto che gia pensano di sforare ed arrivare in piemonte a volpiano... aggiungeranno qualche tappa in qualche pista? anche se l'anima del wlb si trova bene solo nei parcheggi e in mezzo ai sacconi... :rotfl: poi visto la grande difficoltà dei minimotisti del veneto ad avere eventi a cui partecipare magari vorranno aiutarli e fare delle foci del po terra di conquista... wlb un fenomeno che si allarga a macchia d'olio. Rome wasn't build in a day :smt146 :rotfl: |
:moto:
:trattore: :search: :wow::fermi::smt142 no no no no ........... non si può dire nulla. Di sicuro qualcosa succederà, vedremo tra un pò. adesso devo andare, abbiamo un appuntamento importante :lol1: |
ho detto qualcosa di scomodo???? :smt146
|
forse... un'altra idea... accoglierete i team dissidenti di formula uno della FOTA che vogliono bidonare mosley e la fia??? :rotfl: :smt146
da quando hanno saputo che al wlb ci si iscrive il giorno stesso della gara e non con 6 mesi di anticipo si sono illuminati! :rotfl: |
Quote:
|
centrato la tazza del cezzo......:smt136
comunicazione di servizio.....welling non vedo più l'official topic....:mitra: ed essendomi loggato,non sono ciucco....:fava: |
ciao pasty......ho trovato chi farà le tue veci al mio compleanno....:lingua:
|
Quote:
Sai,le ferie sono alle porte:lingua::si: |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/offici...tml#post953788 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |