Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

max.panda 23-04-10 21: 50

Ragazzi scusate... ma perchè al 4?

Wheeling#69 23-04-10 21: 54

cilindro con canna in ghisa

lele#39 23-04-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1133434)
exced evolution..... al 4%

riki mi mandi in pm i dettagli di quest'olio? il mio motul è quasi a metà e vorrei provare l'rsk...

jeremy 07-06-10 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 1070716)
be io vorrei dire la mia... da dieci anni a questa parte dopo ogni fine stagione(inverno) ho sempre sentito parlare di queste cose cioè uscivano fuori super motori con super prestazioni,pero quando arrivava l inizio del campionato era tutto come prima e la davanti c erano sempre le stesse persone... io nn voglio attaccare nessuno ma vedremo durante la stagione cosa sara cambiato!

be se corridonia era la prima gara "vera" ...qualcosa è cambiato.:smt124

Fabiano Fant. 07-06-10 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da jeremy (Messaggio 1157930)
be se corridonia era la prima gara "vera" ...qualcosa è cambiato.:smt124

In che senso?
A Corridonia c'è stata una gara?

giuse#155 07-06-10 15: 40

la coppa costruttori............................
e in open b iame-bugatti grc hatto fatto il 2° posto dietro a Ciotti con una Polini

Fabiano Fant. 07-06-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1157941)
la coppa costruttori............................
e in open b iame-bugatti grc hatto fatto il 2° posto dietro a Ciotti con una Polini

Bene, grazie!!!
Sono 3 giorni che aspetto notizie sul forum (come nel mio), ma nessuno ne parla :1st:
Complimenti quindi ai primi 2 Open B

Wheeling#69 07-06-10 16: 31

Se non sbaglio bugatti si è steso quando era primo.

Inoltre Pisano ha vinto il costruttori nella sua categoria, sempre con Iame :1st:

jeremy 07-06-10 18: 56

quello che ho scritto non voleva certo denigrare nessuna azienda..soprattuto quelle che rendono il mio lavoro difficile..era solo una piccola rivincita dopo 49 pagine di gufate e "vedrai che sono solo chiacchere".se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente .tutto qui .
per le altre cose che hai detto sono d'accordissimo con te.:si:

Fabiano Fant. 07-06-10 19: 23

[QUOTE=
Invitiamo quindi tutti i costruttori a smorzare il "clima da stadio" che si è venuto a creare, utilizzando il forum solo come strumento di aggregazione, mantenendo un'atmosfera serena e poi...che vinca il migliore!!!:si:[/QUOTE]

Il migliore vince sempre, le corse le fanno apposta :si:

Quote:

Originariamente inviata da jeremy (Messaggio 1158046)
quello che ho scritto non voleva certo denigrare nessuna azienda..soprattuto quelle che rendono il mio lavoro difficile..era solo una piccola rivincita dopo 49 pagine di gufate e "vedrai che sono solo chiacchere".se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente .tutto qui .
per le altre cose che hai detto sono d'accordissimo con te.:si:

49 pagine e 15 mesi, da quando è online questo post, chiacchiere e gufate davvero troppe (e non solo per la IAME)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.