![]() |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo:temporale:
|
Quote:
RAGAZZI BRAVI A TUTTI! troppo bello guardare le gare con mooolta calma, senza pressione del via :D in Jean's e maglietta !!! il mio complimento piu' grande va a Cappino.... (te l'avevo detto una settimana fa!!! :asd:) bravi a tutti! :si: |
complimenti a tutti ma i video o foto?
|
le gare tutte bellissime, peccato per le bandiere blu non ci si e' capito nulla.
ringrazio tutti i miei compagni di avventura che sono sensazionali, sempre risate....questo e' l'importante e anche i ragazzi del gazebo di fronte, gli smanettoni, ;) La mia gara non e' andata un granche' sono scivolato 2 volte e in compenso ho abbassato il mio tempo, personalmente mi interessava piu' questo. Quote:
Quote:
PS: Io mi ricordavo di una certa birra... ahahahha |
e bravo cappino :si: :smt136 :smt136
per max panda : eeeee lo fanno lo fanno :rotfl::rotfl: |
Quote:
preparate! :asd: monta il 2009 va!!! mo ce vole :lol1: Quote:
peccato che il ciccione non ce la faceva piu' già dal 5° giro! :lol1::lol1::lol1: altrimenti avrebbe fatto qualcosa di piu'! :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie svitato ma stavolta mi ha detto male volevo farlo passare ma nn ho avuto il tempo cmq le gare sono così imparerò perle prossimedai,complimenti a te che hai fatto tempi daurlo partendo in pole pure ma poi i tuoi 100 kg come al solito fanno la differenza in partenza, ma avete girato molto forte te e manuel complimenti peccato che manuel ti ha tolto il record per 27 millesimi roba da non credere 27 millesimi nemmeno un battito d'occhio:lol1:cmq sete belli da vedere e fateuno spettacolo vero. Per dvd ieri che eri influenzato hai corso meglio di quando stavi bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:bravo credevo nn ce la facessi a tenere quel ritmo fino alla fine sotto farmaci invece mi sono sbagliato:lol1:brava pure feffa che se nn cadeva veniva fuori un bel duello con dvd e miki,bravo anche il mio avversario perugini che sono due gare che la spunta:rotfl::rotfl:ottimo anche piccolo gianmarco che è molto costante e finisce 2°. A giulio rinnovo i miei comolimenti visto la scarsa aderenza ieri in pista stampa un altro 28300:smt124:smt124. Pietro pure abbassa era ora!!!bravo! Io purtroppo nn capivo cosa avevo che nn riuscivo a camminare come volevo poi nel ritorno a casa con svitato abbiamo controllato la mini e avevo l'mmortizzatore di sterzo lento e ogni curva rischiava di togliersi è andata pure bene nn capivo nn riuscivo a scendere sotto il 29 cmq la prossima cercherò di nn peccare Saluto tutti i presenti alla prox:si: |
Quote:
:si::si::si::si::si::si: 6 te che cammini amico non io:lol1::lol1: so che molti sono stati contenti che ho perso ma tanto a te solo io posso starti dietro per loro rimane solo un sogno:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si::si: Poi come da patto ti ho pulito la mini davanti a tutti è venuta bene spero di si:rotfl::rotfl::rotfl::si::si: |
Quote:
DOPPIARE MAX.PANDA!!!! :lol1::lol1::lol1: faje paga da beve va! :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |