Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Sciamberga 26-04-09 21: 27

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo:temporale:

Moto nel dna 26-04-09 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 919390)
vabbè ma nun vale pe passamme taiavate saulle aiuole?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hahahahahahahaha :lol1::lol1::lol1:

RAGAZZI BRAVI A TUTTI! troppo bello guardare le gare con mooolta calma, senza pressione del via :D in Jean's e maglietta !!!

il mio complimento piu' grande va a Cappino.... (te l'avevo detto una settimana fa!!! :asd:)

bravi a tutti! :si:

mangors1993 26-04-09 22: 01

complimenti a tutti ma i video o foto?

Cappino 26-04-09 23: 56

le gare tutte bellissime, peccato per le bandiere blu non ci si e' capito nulla.
ringrazio tutti i miei compagni di avventura che sono sensazionali, sempre risate....questo e' l'importante e anche i ragazzi del gazebo di fronte, gli smanettoni, ;)
La mia gara non e' andata un granche' sono scivolato 2 volte e in compenso ho abbassato il mio tempo, personalmente mi interessava piu' questo.
Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 919827)
il mio complimento piu' grande va a Cappino.... (te l'avevo detto una settimana fa!!! :asd:)

bravi a tutti! :si:

mo voglio vede quando giriamo insieme e mi fai abbassare ancora :P

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 919809)
Sono contento anche per Cappino che abbatteilmuro dei 30 me lo sentivo che in gara lo avresti fatto :smt136

Complimenti anche a te Alain mi e' dispiaciuto non vedervi da fuori, eravate uno spettacolo secondo me. Peccato pure per il meteo, altrimenti erano proprio fiamme!!
PS: Io mi ricordavo di una certa birra... ahahahha

rm minimoto 27-04-09 07: 06

e bravo cappino :si: :smt136 :smt136
per max panda : eeeee lo fanno lo fanno :rotfl::rotfl:

Moto nel dna 27-04-09 09: 24

Quote:

mo voglio vede quando giriamo insieme e mi fai abbassare ancora :P
mo mo!!! caxxi tua! :D:D:D
preparate! :asd: monta il 2009 va!!! mo ce vole :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 919916)
e bravo cappino :si: :smt136 :smt136
per max panda : eeeee lo fanno lo fanno :rotfl::rotfl:

Ottimo anche al max panda che riesce ad arrivare NON ultimo alla sua prima gara!!!
peccato che il ciccione non ce la faceva piu' già dal 5° giro! :lol1::lol1::lol1:
altrimenti avrebbe fatto qualcosa di piu'! :D

scooter 27-04-09 09: 57

Quote:

Mi complimento con tutti gli amici del mio team parto con dvd che nonostante sabato notte aveva la febbre a 39,5 e domenica mattina era a pezzi ha fatto la gara ugualmente concludendo 3° ottima anche feffa che era 4 ma ne aveva di più dei due davanti ma un'apertura troppo anticipata di gas la fà volare malamente ma testarda rimonta in sella e conclude 4° brava davvero,complimenti anche al marziano di giulio pole e vittoria;bravo anche sergio che parte in pole ma in un contatto con perugini purtroppo sfila 3° e ci conclude, bravo lo stesso,ottimo anche piccolo gianmarco che dice sempre la sua e piano piano si avvicina, per quanto riguarda me parto in pole sbaglio la partenza e manuel ne approfitta subito per mettersi davanti e conclude primo,complimenti davvero amico vai forte davvero e sei l'unico che riesce ad impensierirmi nella nostra categoria e bravo anche che mi hai tolto per soli 27 millesimi il record di categoria 28810 te 28837 io :doh: purtroppo nn se pò sempre vince,grazi e anche a max71 per i video.
Finalmente anche il nostro jekil abbatte il murto del 31 era ora bravo davvero!
Sono contento anche per Cappino che abbatteilmuro dei 30 me lo sentivo che in gara lo avresti fatto :smt136
Per il resto saluto tutti spero di nn dimenticare nessuno ci si vede alla prossima gara....:si::si:

ad essere sinceri mi dovevi fare una sorpresa?se ti devo dire laverità me lhai fatta e come :vai piu forte del vento è stata una gara il cui nun mi potevo permettere errori

sergio#27 27-04-09 09: 59

Quote:

Mi complimento con tutti gli amici del mio team parto con dvd che nonostante sabato notte aveva la febbre a 39,5 e domenica mattina era a pezzi ha fatto la gara ugualmente concludendo 3° ottima anche feffa che era 4 ma ne aveva di più dei due davanti ma un'apertura troppo anticipata di gas la fà volare malamente ma testarda rimonta in sella e conclude 4° brava davvero,complimenti anche al marziano di giulio pole e vittoria;bravo anche sergio che parte in pole ma in un contatto con perugini purtroppo sfila 3° e ci conclude, bravo lo stesso,ottimo anche piccolo gianmarco che dice sempre la sua e piano piano si avvicina, per quanto riguarda me parto in pole sbaglio la partenza e manuel ne approfitta subito per mettersi davanti e conclude primo,complimenti davvero amico vai forte davvero e sei l'unico che riesce ad impensierirmi nella nostra categoria e bravo anche che mi hai tolto per soli 27 millesimi il record di categoria 28810 te 28837 io :doh: purtroppo nn se pò sempre vince,grazi e anche a max71 per i video.
Finalmente anche il nostro jekil abbatte il murto del 31 era ora bravo davvero!
Per il resto saluto tutti spero di nn dimenticare nessuno ci si vede alla prossima gara....:si::si:

Grazie svitato ma stavolta mi ha detto male volevo farlo passare ma nn ho avuto il tempo cmq le gare sono così imparerò perle prossimedai,complimenti a te che hai fatto tempi daurlo partendo in pole pure ma poi i tuoi 100 kg come al solito fanno la differenza in partenza, ma avete girato molto forte te e manuel complimenti peccato che manuel ti ha tolto il record per 27 millesimi roba da non credere 27 millesimi nemmeno un battito d'occhio:lol1:cmq sete belli da vedere e fateuno spettacolo vero.
Per dvd ieri che eri influenzato hai corso meglio di quando stavi bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:bravo credevo nn ce la facessi a tenere quel ritmo fino alla fine sotto farmaci invece mi sono sbagliato:lol1:brava pure feffa che se nn cadeva veniva fuori un bel duello con dvd e miki,bravo anche il mio avversario perugini che sono due gare che la spunta:rotfl::rotfl:ottimo anche piccolo gianmarco che è molto costante e finisce 2°.
A giulio rinnovo i miei comolimenti visto la scarsa aderenza ieri in pista stampa un altro 28300:smt124:smt124.
Pietro pure abbassa era ora!!!bravo!

Io purtroppo nn capivo cosa avevo che nn riuscivo a camminare come volevo poi nel ritorno a casa con svitato abbiamo controllato la mini e avevo l'mmortizzatore di sterzo lento e ogni curva rischiava di togliersi è andata pure bene nn capivo nn riuscivo a scendere sotto il 29 cmq la prossima cercherò di nn peccare

Saluto tutti i presenti alla prox:si:

svitato#17 27-04-09 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 919971)
ad essere sinceri mi dovevi fare una sorpresa?se ti devo dire laverità me lhai fatta e come :vai piu forte del vento è stata una gara il cui nun mi potevo permettere errori

:si::si::si::si::si::si: 6 te che cammini amico non io:lol1::lol1: so che molti sono stati contenti che ho perso ma tanto a te solo io posso starti dietro per loro rimane solo un sogno:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si::si:

Poi come da patto ti ho pulito la mini davanti a tutti è venuta bene spero di si:rotfl::rotfl::rotfl::si::si:

Moto nel dna 27-04-09 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 919989)
:si::si::si::si::si::si: 6 te che cammini amico non io:lol1::lol1: so che molti sono stati contenti che ho perso ma tanto a te solo io posso starti dietro per loro rimane solo un sogno:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si::si:

Poi come da patto ti ho pulito la mini davanti a tutti è venuta bene spero di si:rotfl::rotfl::rotfl::si::si:

una scommessa l hai vinta pero'!!!!

DOPPIARE MAX.PANDA!!!! :lol1::lol1::lol1: faje paga da beve va! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.