![]() |
Complimenti a tutti x domenica, vi ho pensato tutto il giorno, avevop una voglia...... Grande Miki bellissima foto in salto:si::si:
|
Quote:
vedi di non mancare sabato e domenica sopratutto sabato :si: ci sara' una bella manifestazione con varie aziende con PROVE TECNICHE per tutti dalle frizioni marmitte motori moto abbigliamento e accessori vari lo chiamerei 1° expominimototorre forse troppo grande il nome ma va bene cosi' per l'inizio ciao Giorgio |
Quote:
|
una domandina.... da programma, sulla classifica si scriveva che la peggior prestazione non veniva calcolata.... io che ho dovuto saltare una tappa, verrà contata quella come peggior risultato o sarà fatta la somma delle gare fatte?, oppure sarà tolto il peggior risultato?
ho ancora questo dubbio...:smt132 non che cambi molto, ma almeno so se potrò giocarmela con i miei pari o sarò scalzato... grazie |
Da come avevo capito io si puo' togliere la data alla quale non sei stato presente, pero' attendo lumi dagli organizzatori.
|
Quote:
oltre alla sopracitata azienda faranno la loro presenza anche altre aziende che girano attorno al mondo della minimoto speriamo e deve essere una bella festa per tutti ciao Giorgio |
Quote:
|
salve a tutti mi sento di fare un ringraziamento a Diego in prima persona e poi a tutto il suo staff per il lavoro che stanno svolgendo per la pista tenendo conto che lo fanno senza scopo di lucro ANCORA COMPLIMENTI VIVISSIMI ci vediamo domani per provare la pista in vista della gara speriamo vada meglio della scorsa(lo dico per me)
VIVA LA PISTA DI TORRE VIVA REAL TEAM |
Quote:
|
Grande giornata favolosa
Giorgio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |