Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

Ste#155 20-10-08 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 791129)
Ma quando sei arrivato a casa sei andato a lavorare? o ti sei messo in mutua?
p.s:compra una tuta seria se no con un altro volo ci rimetti la pelle:smt107

eh altro che mutua..son mica dipendente:mann:
son arrivato...ma quando č arrivato il momento di metter los carpone ho stretto i denti e l'ho messo...ma appena messo su ho detto..no..impossibile...ho dovuto toglierlo e insegnare in scarpe da ginnastica(fortuna che eran i ragazzi che alleno) e quindi non avevan bisogno di dimostrazioni etc etc..domani invece avrei 2 ore di lezione con dei principiati..speriam bene....

per la tuta seria...si...come darti torto..se non avessi avuto il paraschiena non so cosa ne sarebbe della mia schiena....fino a ieri aveva sempre resistito bene...ma ieri proprio...:si: alla prossima bello!

firefox74 20-10-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 790052)
ieri giornata fantastica provata x la prima volta questa pista devo dire che mi piace a parte un paio di buche sul primo rettilineo. cmq mi son divertito la mia motina un po meno visto il dritto che gli ho fatto fare (forche e semimanubrio piegati):doh: . grazie ad alberto che gli ho scroccato la torretta cosi la mia l ho lasciata in macchina :rotfl::rotfl: e a tutti gli altri x la compagnia xche di bagarre io ne faccio poca visto i tempi con cui giravo ( 34:10) :smt146:smt146. ho visto che son state fatte delle foto se si possono postare grazie e alla prossima :sbav::si:

in settimana vedo di inserirle alcune sono veramente belle:smt107 ciao grazie della compagnia e alla prox bagarre:dm::smt142 forse gia' sabato prox....c'e' anke iceman

Ste#155 20-10-08 21: 42

qua alcune foto di domenica....
http://www.minimotovrforum.it/multim...10-2008-a.html

e ora sotto a chi tocca con le foto!:si:

firefox74 20-10-08 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 789832)
bellissima giornata anche oggi,ringrazio tutti i presenti: firefox74,dr.jekill,il VOMITEAM,e tutti gli altri.grazie della compagnia e della sana bagarre!!!!!!!!!!
P.S. per fortuna che le balle all'esterno del curvone dopo il rettilineo tengono bene.....che volo........peccato per la tuta!!!!!:mann:

Dopo un' attenta valutazione con iceman abbiamo dedotto che la causa della tua caduta č derivata da una troppo elevata pressione sanguinea mescolata a stress:doh: dovuti a chi ti stava per infilare senza problemi con un misero 40 originale con uno squish di un motobecane dell' anteguerra e i cavalli di una cinese elettrica con le batterie a zero, sporco di grasso e chissą cos'altro... :smt146! ( scritto da iceman ! )
P.S. senza rancore....:1st:
Unica cosa bella gli adesivi Baricentro

NITROGAS 20-10-08 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 791256)
Dopo un' attenta valutazione con iceman abbiamo dedotto che la causa della tua caduta č derivata da una troppo elevata pressione sanguinea mescolata a stress:doh: dovuti a chi ti stava per infilare senza problemi con un misero 40 originale con uno squish di un motobecane dell' anteguerra e i cavalli di una cinese elettrica con le batterie a zero, sporco di grasso e chissą cos'altro... :smt146! ( scritto da iceman ! )
P.S. senza rancore....:1st:
Unica cosa bella gli adesivi Baricentro

ho bisogno di migliorare ancora tanto,ma poi vedrete...........come volerņ a tutte le curve....ovviamente per terra...
ciao mitici ci si vede presto!:si:

firefox74 21-10-08 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 791288)
ho bisogno di migliorare ancora tanto,ma poi vedrete...........come volerņ a tutte le curve....ovviamente per terra...
ciao mitici ci si vede presto!:si:

visto ke hai "sverginato" la tuta ora una caduta in piu' non la noti piu' di tanto... cmq vai gia' forte cosi' e poi la cosa fonamentale e' trovarci bagarrare far 4 chiacchiere e sopratutto divertirsi:smt139:smt139:smt139 sabato non riesci proprio a venir a girare??? :si:

NITROGAS 21-10-08 19: 01

mi dispiace ma sabato proprio non ce la faccio,forse domenica mattina riesco a tenermela libera,ma ugualmente penso farei fatica ad andare a girare

NITROGAS 21-10-08 19: 02

per FIREFOX 74:
metti le foto di sabato!!!!!!!!!!!!

matteozpf 21-10-08 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 791165)
eh altro che mutua..son mica dipendente:mann:
son arrivato...ma quando č arrivato il momento di metter los carpone ho stretto i denti e l'ho messo...ma appena messo su ho detto..no..impossibile...ho dovuto toglierlo e insegnare in scarpe da ginnastica(fortuna che eran i ragazzi che alleno) e quindi non avevan bisogno di dimostrazioni etc etc..domani invece avrei 2 ore di lezione con dei principiati..speriam bene....

per la tuta seria...si...come darti torto..se non avessi avuto il paraschiena non so cosa ne sarebbe della mia schiena....fino a ieri aveva sempre resistito bene...ma ieri proprio...:si: alla prossima bello!

Allora auguri:smt121.....allora ci vediamo alla prossima:smt139

linus-82 21-10-08 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 791255)

e ora sotto a chi tocca con le foto!:si:

aggiornato il thread anche con le nostre foto... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30.