![]() |
Quote:
Io non lavoro, non per mia scelta ma perchè sono ancora studente, e non navigo certo nell'oro, nonostante ciò porto avanti questa passione e ogni weekend mi faccio in quattro per poter girare. Quest'anno ho pagato più di 200€ per iscrivermi al campionato sloveno...non son pochi mi pare... Quando ho organizzato il trofeo decidendo le date, per tre volte le ho modificate cercando di venire incontro a tutti, davvero tutti, senza ricevere il minimo ringraziamento (perchè generalmente, le date son quelle e non vengono modificate per aggiustare gli impegni altrui) Una data dello sloveno, a causa di problemi, è stata spostata e fatta coincidere con la prima del trofeo. Io mi son trovato a dover decidere se onorare la mia spesa o il trofeo. Diego mi ha dato la possibilità di andare a Krsko assicurandomi che dei suoi amici avrebbero preso il mio posto per quella data. Spero che la prossima volta che tu debba scrivere di qualcosa che non ti riguarda, prima ti informi, e poi metta in moto i neuroni:si: |
Quote:
cerca di non farti tirar dentro da questa discussione per gente che spara sentenze dal buio dell'ignoranza...poi è facile prendersela con chi non c'è, per poi guardarsi la punta dei piedi quando il diretto interessato ti sta di fronte!! :smt146 |
Secondo me è stato solo un problema di comunicazione da parte tua, ti spego: i tuoi impegni nessuno li mette in discussione anzi, il problema di questi sfoghi è che ci siamo trovati ad un giorno dalla gara con questa comunicazione, mentre secondo me era più semplice dire : "ragazzi per domenica io non ci sarò per motivi X ma il trofeo si farà tranquillamente perchè ho lasciato tutto in buone mani ecc......" ma da quello che so, ad una settimana dal trofeo non c'era ancora l'ambulanza e i premi (premi non indispensabili tra l'altro)ma questi sono cacchi vostri interni, solo questo, poi per il resto nessuno mette in discussione il tuo impegno o le tue disponibilità economiche(anche perchè credo che studiavi da prima di prenderti l'impegno della pista non centrano questi discorsi per la gara di domenica), anzi se non ci foste voi torre non esisterebbe, tra l'altro l'unico che ha fatto le scuse per l'accaduto è stato Diego....cmq. non mollare perchè tutti noi domenica ci siamo divertiti lo stesso, anzi (senza di voi sono arrivato 6° quindi tutto sommato anche se non ci siete alla prossiama data.....:rotfl:...scherzo....) e tutto questo grazie a Te e agli altri della pista.....si ricomicia da zero....ciao MAX!!:smt121
|
il discorso che studio eccetera serviva a far capire che come chi lavora e ha famiglia, anche io faccio rinuncie e compromessi per poter correre, si vede che mi son spiegato male...
Io ho parlato con Diego e lui mi aveva rassicurato sul fatto che avrei potuto benissimo non essere presente alla gara del trofeo che comunque si sarebbe fatta senza nessuna complicazione e senza che la mia mancanza minasse il corso della giornata; quindi il fatto che io non ci fossi a torre non ha nulla a che vedere con il rinvio della gara. Se qualcuno è convinto del contrario, potrà venire a dirmelo in faccia.... Per il discorso dell'ambulanza, quella si sapeva da quando si è deciso di fare il trofeo che avrebbe dovuto esserci ad ogni gara, e come per il giorno dell'inaugurazione, il compito di farla avere in pista non era mio.....Per i premi, avevo avvisato che erano da prendere delle coppe, ma assolutamente nessuno ha affidato questo compito a me. |
secondo me se la gente nn sa nn dovrebbe parlare.......
...e nn vedo xke adesso la colpa debba ricadere tutta su Max.....:smt132:smt132 mah....sta gente ke giudica le persone a gratis,solo xke legge 4 righe su un forum nn l'ho mai capita...!!! |
Diego mi ha dato la possibilità di andare a Krsko assicurandomi che dei suoi amici avrebbero preso il mio posto per quella data.
Forse Diego non parla italiano. Tu sabato 7 giugno mi hai confermato che per il 15 venivi a Torre e mi hai fatto una piccola nota di cosa secondo tè serviva. In quell'occassione io ho chiesto a Multa se mi dava una mano per permetterTi oltre che ad organizzare, anche di correre in quanto ho sempre sostenuto che prima di organizzatori voi siete piloti. Durante la settimana precedente il 15 ho fatto il numero del tuo cellulare decine di volte e solo venerdì 12 alle 16.15 mi hai risposto. Troppo tardi per programmare da zero una gara! Comunque nessun problema, mi sono preso tutte le colpe e l'onere o l'onore di organizzare un trofeo SERIO. Diego |
Diego hai già spiegato e ti sei preso tutte le colpe!!! anche se il trofeo incomincia il 29 non c'è problema, forse meglio così riuscite ad organizzarvi meglio!!
Però se dovete dovete darvi delle spiegazioni con Max, fatelo in privato:si: Ci si vede il fine settimana |
bisogna dare atto che SENZA BARA, MASSI, FTW, MIGHTY, e altri che ora nn mi vengono in mente, non esisterebbe questa meravigliosa realtà vicina a casa. ONORE AL MERITO.
QUESTA E' VERAMENTE LA VERITA'. RINGRAZIO TUTTE QUESTE PERSONE CHE CON ME, GASOLIO E MAURO HANNO VERAMENTE DATO TUTTO O MEGLIO, DI PIU' PER QUESTO CIRCUITO. PECCATO CHE DOPO IL 2 MARZO ABBIANO: S T A C C A T O L A S P I N A ONORE A CHI A CONTINUATO A PEDALARE ....IN SALITA !!!!!!!!!!!!!!!! DIEGO |
Probabilmente non sono la persona adatta e direttamente interessata ma ho avuto l'occasione di vedere questa pista dall'inizio e mi dispiace che tutti voi organizzatori Max ,Bara, massi,Diego ecc.. i quali ho conosciuto personalmente e ritengo persone valide e affidabili abbiano litigato e non riescano a trovare un compromesso.
Come ripeto sò le cose anch'io per sentito dire e tramite forum e sicuramente qualcuno di voi potrà anche giustamente dirmi di farmi gli affari miei, ma se posso e se fossi in voi farei un incontro in privato e fuori argomento forum per cercare di chiarirvi e con mia speranza di rivedervi tutti affiatati come nei primi giorni. Un gruppo come eravate voi come ho già detto tempo fà è difficile da trovare. Mi scuso se le mie parole possono offendere ho dar fastidio a qualcuno ma ho espresso solo un mio parere perchè spero vivamente di rivedervi insieme con l'entusiasmo che avevate all'inizio. Scusatemi ancora.:si: |
togli bara xke lui ha già fatto la scelta di uscire dal gruppo da mesi:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |