![]() |
Quote:
siamo veramente dispiaciuti dei nostri pacchi, ma il mio socio è una persona super impegnata, ha sempre da fare anche se questa volta sembra davvero deciso ad esserci... Io aspetto a cantare vittoria, fino a quando non arriviamo alla pista con la macchina carica con mini e tutto il necessario. Certo della Sua clemenza porgo distinti saluti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
come già detto finche non mi trovo con la macchina carica alla pista non canto vittoria conoscendo il mio socio... e conoscendo il mio socio con il suo "orario rè sartò" arriveremo sicuramente in ritardo!!! :smt146 :smt146 :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari cosi riesco a darti la paga! |
Domandina ina ina non avendo mai partecipato come funziona leggo il calendario gare e se c'e una data che mi va bene in base ai miei impegni "lavorativi " vengo al mattino mi presento con le mini e mi isrivo oppure non si può ripeto per me buio completo su come funziona mi potete aiutare per favore così se una volta sono libero nel giorno giusto provo a partecipare ad una gara e poi come funziona per ogni tappa sali di punti in base alla posizione di arrivo oppure ogni gara è a se illuminatemi :smt132 :smt132 :smt132
|
Ciao Marco, funziona che c'è un calendario gare che definisce le date di tutti gli eventi.
Ogni gara può partecipare chiunque e può fare una gara, qualche gara o tutte le gare. Ogni gara che uno fa prende punti (tipo motoGP) e alla fine, per ogni categoria si decretano i primi tre. Ci si presenta la mattina e si fa l'iscrizione. si fanno le prove libere, le cronometrate e il pomeriggio la gara. C'è il bar e il punto di ristoro, musica e compagnia. Ovviamente sono gare amatoriali ed, in quanto tali, sono da prendere a scopo di divertimento e come occasione per conoscere nuova gente. L'essere gare amatoriali non significa che non siano bene organizzate, e per questo, essendo io di parte, ti rimando a leggere le opinioni di chi ha già partecipato e si è divertito con noi. Ti aspettiamo. |
Quote:
|
abbiamo saputo che venivi :smt146:smt146
Scherzo, non ci avevo fatto caso. Di sicuro fa a caso mio :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |