Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Sloveno 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/39574-campionato-sloveno-2008-a.html)

mighty max 16-06-08 14: 55

Il weekend più strambo della mia vita!! Comincio col ringraziare il cat perchè con lui vicino è tutto è più sereno e divertente, inoltre impossibile annoiarsi, come quando si inventa tecnico di camper all'autogrill o intasa il cesso dello stesso camper che due sere prima cercarva di aggiustare o tira su un circo il sabato sera che faceva invidia a zelig&colorado cafè messi insieme!! ingestibile! :si:
Mille grazie alla Mamy, a Dolphy, alla zia Erica, e alla Roberta che mi hanno ospitato il venerdì notte nel loro camper nonostante fossi quasi un completo estraneo, e mi hanno fatto da famiglia per tutto il weekend!:smt136
Semplicemente mitici Bara Mattia Ferra e Ruggiero, i migliori tifosi del mondo, che mi hanno ospitato sabato notte e mi hanno supportato in qualche momento non proprio 'felice' ! :smt124
Grazie al guru Massi, pozzo di scienza e saggio come il maestro miaghi, sempre disponibilissimo con tutti e pronto a scattare, nonostante mal di schiena, per aiutare gli sventurati di turno come il ferra, il cat, me e chissà quanti altri in questo fine settimana!:1st:
Grande Nadia sempre sorridente e solare, che ha offerto a tutto il paddok i sei chili di insalata di riso che aveva preparato!:smt150
Generosissimi Cupo, Cada, Edi, Boris, Matiz, Danilo (che mi ha fatto due zebedei per quà con la sua musica) Fluck e Ste (col qualche finalmente ho avuto possibilità di parlare all'infuori del forum!)

Un saluto anche a quella gran fregnotta della Nina :smt146

mitia#7 16-06-08 15: 03

Mille grazie alla Mamy, a Dolphy, alla zia Erica, e alla Roberta che mi hanno ospitato il venerdì notte nel loro camper nonostante fossi quasi un completo estraneo, e mi hanno fatto da famiglia per tutto il weekend!

a..o che coraggio hanno avuto, ma il camper circola ancora o è stato demolito????

mighty max 16-06-08 15: 14

spero se non altro che lo abbiano portato all'auto lavaggio...il serbatoio del cesso si era svuotato sulla fiancata!! :doh::shock:

Bara 16-06-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 708364)
spero se non altro che lo abbiano portato all'auto lavaggio...il serbatoio del cesso si era svuotato sulla fiancata!! :doh::shock:

:smt146:smt146:smt146 che panico!!!!!!!! x fortuna che il cat è andato li xke doveva venire nel nostro camper a fare un "fax":smt146

mighty max 16-06-08 15: 59

:smt146 :smt146 :smt146

Ferra 16-06-08 19: 21

ciao raga volevo ringraziare tutti quelli elencati da max e dirvi che nonostante la sfiga ho passato due giorni indimenticabili!!siete grandi!!!!!pista fantastica e gente veramente disponibile e gentile!un ringraziamento particolare al massi che per poco non si rompe l'osso del collo per venire a mettermi in moto la moto in griglia di partenza (GRAZIE)!!:doh: un grazie a MATTIA bara e ruggero che mi hanno spronato e incitato a manetta (se la moto andava mi sarei spaccato in quattro pur di star davanti a leban!!!)ed infine un grazie alla famiglia purich come al solito unica e gentilissima!!
A tutti gli altri ciao e alla prossima!

ps per max

ruggero no si scrive con la "i" crudo!!!:smt146 e depilati quel c**o!! ciao da ruggero senza i

F.T.W. 16-06-08 21: 18

nonostante il brutto tempo e la sfiga dico solo una parola sennò divento palloso....

GRAZIE A TUTTI :smt136è FANTASTICO PASSARE GIORNATE COSI :smt124

mighty max 16-06-08 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 708682)
nonostante il brutto tempo e la sfiga dico solo una parola sennò divento palloso....

GRAZIE A TUTTI :smt136è FANTASTICO PASSARE GIORNATE COSI :smt124

:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

apistomassi 16-06-08 22: 54

>ma un impegno come quello del trofeo di Torre non è cosa da poco.
>Non puoi mancare, questione di serietà...

Finchè facevamo parte dell'organizzazione (non del team , di quello facevano parte solo Diego , Gasolio e Mauro , noi eravamo fuori) il tuo discorso filava e tutti gli ex partecipanti alla costruzione di Torre non avrebbero nemmeno mai pensato di andare a fare il campionato
Dal momento che le strade si sono divise causa non concordi obiettivi e conduzione della pista , allora ogniuno va per la sua e si comporta come meglio ritiene.
Daltronde non puoi certo andare a dettar legge (leggasi organizzare un trofeo) in casa di altri essendo ora tutti noi semplicemente comuni utenti della pista di Torre.....
Mandi Massi

Bara 16-06-08 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 708344)
Il weekend più strambo della mia vita!! Comincio col ringraziare il cat perchè con lui vicino è tutto è più sereno e divertente, inoltre impossibile annoiarsi, come quando si inventa tecnico di camper all'autogrill o intasa il cesso dello stesso camper che due sere prima cercarva di aggiustare o tira su un circo il sabato sera che faceva invidia a zelig&colorado cafè messi insieme!! ingestibile! :si:
Mille grazie alla Mamy, a Dolphy, alla zia Erica, e alla Roberta che mi hanno ospitato il venerdì notte nel loro camper nonostante fossi quasi un completo estraneo, e mi hanno fatto da famiglia per tutto il weekend!:smt136
Semplicemente mitici Bara Mattia Ferra e Ruggiero, i migliori tifosi del mondo, che mi hanno ospitato sabato notte e mi hanno supportato in qualche momento non proprio 'felice' ! :smt124
Grazie al guru Massi, pozzo di scienza e saggio come il maestro miaghi, sempre disponibilissimo con tutti e pronto a scattare, nonostante mal di schiena, per aiutare gli sventurati di turno come il ferra, il cat, me e chissà quanti altri in questo fine settimana!:1st:
Grande Nadia sempre sorridente e solare, che ha offerto a tutto il paddok i sei chili di insalata di riso che aveva preparato!:smt150
Generosissimi Cupo, Cada, Edi, Boris, Matiz, Danilo (che mi ha fatto due zebedei per quà con la sua musica) Fluck e Ste (col qualche finalmente ho avuto possibilità di parlare all'infuori del forum!)

Un saluto anche a quella gran fregnotta della Nina :smt146

ma la barista non t tira +???????????:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.