| antonio565 |
08-05-06 14: 31 |
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
riprendo il discorso foto un attimo.
io ho visto sono un ambulanza in pista e persone irriconoscibili quindi mi pare che non si offenda nessuno.discorso diverso se si fosse fotografato il ferito.
|
il fatto è che al ragazzo, secondo me darebbe molto fastidio, sapere che gente parla del suo inconveniente senza sapere come sono andate le cose! soprattutto mettendo foto, ho capito non si vede lui in prima persona...però a me sembra alquanto scorretto!
bennymax "quello" come dici tu, che nemmeno si presenta e dice di non mettere le foto, è un amico del ragazzo che è caduto e anche amico mio...non mi sembra ci sia bisogno di presentarsi, se si esprime un proprio parere su un forum aperto a chiunque! adesso cosa fai??? dirai di me la stessa cosa??? "chi è questo, che si intromette e prende le parti di quello?" ma per piacere...IO VORREI BEN VEDERE SE SUCCEDE A VOI DI INCORRERE IN UNA CADUTA DI UNA CERTA GRAVITA APPARENTE E VENITE A SAPERE CHE UNA PERSONA HA FOTOGRAFATO LA SCENA E LA RENDE PUBBLICA, soprattutto se si parla pur non essendo al corrente dei fatti.
saluti
|