![]() |
Quote:
|
dio...domenica volevo esserci anch'io!!!!!
allora per venerdì tutti d'accordo???oggi sento la disponoibilità di un tavolo e 4 panchine ok??poi se c'è ne sono in piu porto via lo stesso!!! per il cibo chi si prende l'incarico? griglie? cuochi? pulizia pista? orario? speriamo nel tempo...!!!!ma dovrebbe venir fuori una ****ta!!!!!!!!!:smt150 :smt124 :smt124 :smt124 :smt141 :smt150 |
Massi quando hai novità per me fammi un fischio! Se vuoi vengo a darti una mano!!! Che per quanto ne so di motori al massimo ti asciugo il sudore sulla fronte!!! :smt122
|
Apro il tuo domani mattina .
Mandi Massi |
Quote:
|
>orario penso 11- 11,30,
Ma pure un po' prima volendo ... >pulizia pista vediamo di combinare x domani sera di portar a casa la motoscopa del >rugg e sistemarla x venerdi mattina... :smt124 >il cibo è un po un problema xke mi son pensato che io prima delle 7 nn sono a >casa..quindi se devo andare io sarebbe un po problematico.. Fammi la lista che vedo di andare a fare la spesa io , ma non ho una buona macelleria , devo prendere al supermercato Se qualcuno conosce un buon macellaio sarebbe meglio. Mandi Massi |
bon dai,x il cibo ci aggiorniamo mercoledi cosi contiamo quanti siamo ;-) sicuramente TANTA CIPOLLA! KALAMAZOO!!!
|
noooooo...la cipolla nooooo!!!
forse il macellaio lo trovo io!!panche le ho trovate...manca il tavolo pero..trovato solo uno di 6metri e non so come portarlo!!!!! per orario io sarò la alle 10 con il mio dm a consumare la pista sun di derapate!!!!!! |
ciao smik bella li!!!!ti ricordi di portarmi la collana hauwayana!!!!!!!raga un macellaio buono ce l ho io dove lavoravo prima in supermercato basta che mi dite quanti siete e quanta roba comprare!!!!!!spefriamo per la motoscopa io dovrei essere la per le 10!!!!caso mai scopa alla maqno e in una mezzora si dovrebbe combinare in piu di uno!!!
|
alex per il tavolo ce lo ho io!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24. |