![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ero convinto che comunque i punti (anche solo 1) li avre presi, perchè forse ho interpretato male il regolamento : XXII. Classificazione e punteggi Si considera classificato il pilota che transita sotto la bandiera a scacchi avendo compiuto almeno il 75% dei giri del vincitore. non ho fatto l'ultimo giro ma avendone fatti 13 su 14 pensavo che valessero come il 75% . HO INTERPRETATO MALE.. |
Già.. bisogna tagliare il traguardo per andare a punti..
..mentre ho qualche dubbio sul calcolo punteggi classifica Team.. Alex??? Ma non si era detto che i punti venivano conteggiati solo dai risultati dei piloti iscritti nelle specifica categoria Team? Quindi, se ad esempio fossi iscritto nella 40 senior e poi voglio fare anche la 50 senior.. vengo conteggiato solo per il risultato ottenuto nella categoria di iscrizione Team.. ovvero 40 senior. Io l'avevo capita così.. è sbagliato? Altrimenti, altra ipotesi, se partecipo a due categorie devo venire conteggiato due volte ai fini del dividendo.. (però questa mi sembrerebbe poco azzeccata come soluzione).. Puoi chiarire un'attimino meglio Alex? Thanks.. burdel.. ma si sapeva.. formula sperimentale.. (extra regolamento).. :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Ad esempio io, prendo punti per la classifica Team solo nella 40 pur facendo anche la 50 (e forse farò pure la Import dalla prossima gara... e magari anche la pit :1st:) |
Quote:
Tuttavia deve avere compiuto almeno il 75% di giri rispetto al vincitore. Si legge che se il vincitore fa 10 giri e un altro ne fa 5 e transita sotto la bandiera a scacchi non prende punti. Quote:
|
Ottimo.. todo claro.. :si:
|
Quote:
peró ti ci vedrei ben su una pit con quelle lunghe "leve" che ti ritrovi :lol1::si: |
Quote:
|
Quote:
E penserei seriamente di ritoccare la carta d'identità per fare la Junior A e B :lol1: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se chiedi a Wheel ti potrà confermare che avevo già chiesto di fare le categorie Junior :1st: Con le junior in curva sono stranamente più veloce :sbav: Quote:
Quote:
|
CHIUSURA iscrizioni Campionato WLB - ASI
A seguito della riunione tenuta questa sera, ufficializzo la chiusura delle iscrizioni al campionato che si terrà il 18 marzo.
Questo è dovuto a causa del notevole numero di iscrizioni pervenute. Per poter correttamente gestire l'alto numero di piloti che partecipa alle nostre gare si rende obbligata la chiusura. WLB Team |
Volpiano è un'ottima pista per allenarsi anche in vista dei cittadini.. personalmente mi distrugge fisicamente.. è peggio del tagadà.. :asd: ..quando sarò a posto a Volpiano sarò in grado di affrontare al top qualsiasi gara.. :lol1:
Questo w.e. spero di riuscire ad essere lì !!! :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |