![]() |
probabilmente perchè di minimo serve l'a1 e tanto anche se fai l'a2 prima di prenderti la percentuale indietro devi farti sai quanto male...tanto che ti passa la voglia...
io ho anche una personale...prima che mi arrivi qualcosa devo fare almeno 250€ di spese mediche.....quindi???? non vale la pena...fai il minimo che serve e pazienza.se fai altri sport dove sai che ti fai male spesso o ad alti livelli allora si ci stà l'a2 |
Quote:
|
si si era solo una ragionamento da bar:moto:
|
Quote:
allora questo mese ho avuto la fortuna di avere una gp 160...e vero che la pista e piccola però tutte le curve le facevano con saponetta su asfalto.....perciò senza prendere cilindrate cosi grosse pensavo qualcosa di valido ma da cc 50 un pò più grande delle mini e più divertenti:smt136 |
ho iniziato a tenere in posteggio le moto per chi dovesse aver dei problemi di tresferte mezzi
|
Quote:
http://www.polini.com/dep/144.000.046_t.jpg altrimenti per girare li da te vedrei meglio una pit bike piuttosto che una minigp :si: |
Ciao Gabriele sarebbe un'ottima idea!!! lo dicono anche i miei amici :si: così almeno quando vengono anche loro a vedermi (cioè ogni volta), possono correre e divertirsi. La polini minimotard sarebbe ottima da mettere a noleggio :si: ci vediamo presto!!!! ciaooooooooo :lol1: :moto:
|
parere personale avendo avuto sia mini che pit. la pista è molto tecnica e con le mini si va veramente forte con belle bagarre. per le pit è un pelo diverso, perchè date le dimensioni più generose, puoi si correre segnando dei bei tempi, ma quanto a sorpassi è quasi impossibile farne(a meno di prendere dei bei rischi). con le gp, una persona "normale" penso avrebbe un pò di difficoltà sopratutto nella zona centrale. dovresti riuscire ad "aprire" un pò di più quel tratto di pista(compra parte del piazzale vicino :lol1:).
ps:ci si vede domani mattina :si: a che ora apri? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |