Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

suba 06-05-12 18: 05

probabilmente perchè di minimo serve l'a1 e tanto anche se fai l'a2 prima di prenderti la percentuale indietro devi farti sai quanto male...tanto che ti passa la voglia...
io ho anche una personale...prima che mi arrivi qualcosa devo fare almeno 250€ di spese mediche.....quindi????
non vale la pena...fai il minimo che serve e pazienza.se fai altri sport dove sai che ti fai male spesso o ad alti livelli allora si ci stà l'a2

Ste#155 06-05-12 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936056091)
probabilmente perchè di minimo serve l'a1 e tanto anche se fai l'a2 prima di prenderti la percentuale indietro devi farti sai quanto male...tanto che ti passa la voglia...
io ho anche una personale...prima che mi arrivi qualcosa devo fare almeno 250€ di spese mediche.....quindi????
non vale la pena...fai il minimo che serve e pazienza.se fai altri sport dove sai che ti fai male spesso o ad alti livelli allora si ci stà l'a2

Tranquillo, non era assolutamente un attacco il mio, solo una curiosità:si:

suba 07-05-12 18: 02

si si era solo una ragionamento da bar:moto:

gabriele59 10-05-12 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936056085)
Belle sono belle, ma, ci sono dei ma.
1- come sottolineato da suba non stanno nel baule della macchina
2- generalmente le minigp corrono nei kartodromi e negli autodromi, appunto perchè han ruote piu grandi e sono studiate per viaggiare forte, e non in piste tortuose.
3- le mini gp 4t sono bene o male tutte cinesi, e in pista penso avrai avuto modo di vedere cosa vuol dire 4t cinese:lol1::lol1::lol1: mentre le minigp quelle 2t sono delel piccole moto da gran premio e costano uno sproposito:si:

ps: Gabriele, una domanda, quest anno ci hai fatto far a tutti la tessera asi A1, mi chiedevo come mai, visto che ora informandomi la tessera A1 non copre gli sport motociclistici, ma solamente quelli a rischio basso tipo calcio etc etc.....con pochi euro in più si poteva avere la A2 che copriva anche le minimoto... mi chiedevo come mai:si:

ciao la prima cosa vedo sempre di fare scielte da non farvi spendere tanto ,la seconda cosa quando vieni qua ti do copia di quello che sei assicurato e vedrai che sei coperto.
allora questo mese ho avuto la fortuna di avere una gp 160...e vero che la pista e piccola però tutte le curve le facevano con saponetta su asfalto.....perciò senza prendere cilindrate cosi grosse pensavo qualcosa di valido ma da cc 50 un pò più grande delle mini e più divertenti:smt136

gabriele59 10-05-12 22: 42

ho iniziato a tenere in posteggio le moto per chi dovesse aver dei problemi di tresferte mezzi

Ste#155 11-05-12 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936057332)
ciao la prima cosa vedo sempre di fare scielte da non farvi spendere tanto ,la seconda cosa quando vieni qua ti do copia di quello che sei assicurato e vedrai che sei coperto.
allora questo mese ho avuto la fortuna di avere una gp 160...e vero che la pista e piccola però tutte le curve le facevano con saponetta su asfalto.....perciò senza prendere cilindrate cosi grosse pensavo qualcosa di valido ma da cc 50 un pò più grande delle mini e più divertenti:smt136

Gabriele, l'x-bike, il galliano e altre piste in romagna generalmente a noleggio tengono i minimotard, che sono 70cc e sono un po piu grandi delle minimoto, ma girano nelle stesse piste :si:

http://www.polini.com/dep/144.000.046_t.jpg

altrimenti per girare li da te vedrei meglio una pit bike piuttosto che una minigp :si:

mass 11-05-12 13: 12

Ciao Gabriele sarebbe un'ottima idea!!! lo dicono anche i miei amici :si: così almeno quando vengono anche loro a vedermi (cioè ogni volta), possono correre e divertirsi. La polini minimotard sarebbe ottima da mettere a noleggio :si: ci vediamo presto!!!! ciaooooooooo :lol1: :moto:

nicpape 11-05-12 13: 22

parere personale avendo avuto sia mini che pit. la pista è molto tecnica e con le mini si va veramente forte con belle bagarre. per le pit è un pelo diverso, perchè date le dimensioni più generose, puoi si correre segnando dei bei tempi, ma quanto a sorpassi è quasi impossibile farne(a meno di prendere dei bei rischi). con le gp, una persona "normale" penso avrebbe un pò di difficoltà sopratutto nella zona centrale. dovresti riuscire ad "aprire" un pò di più quel tratto di pista(compra parte del piazzale vicino :lol1:).
ps:ci si vede domani mattina :si: a che ora apri?

gabriele59 11-05-12 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936057349)
Gabriele, l'x-bike, il galliano e altre piste in romagna generalmente a noleggio tengono i minimotard, che sono 70cc e sono un po piu grandi delle minimoto, ma girano nelle stesse piste :si:

Immagine

altrimenti per girare li da te vedrei meglio una pit bike piuttosto che una minigp :si:

ciao.....quarda e una pit grande e una piccola sono già a disposizione..........che ne dite della metrakit..........?e preparare per il prossimo anno un torneo fatto da noi?..con regole e premi fatti e decisi:moto: dai piloti?

gabriele59 11-05-12 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1936057429)
parere personale avendo avuto sia mini che pit. la pista è molto tecnica e con le mini si va veramente forte con belle bagarre. per le pit è un pelo diverso, perchè date le dimensioni più generose, puoi si correre segnando dei bei tempi, ma quanto a sorpassi è quasi impossibile farne(a meno di prendere dei bei rischi). con le gp, una persona "normale" penso avrebbe un pò di difficoltà sopratutto nella zona centrale. dovresti riuscire ad "aprire" un pò di più quel tratto di pista(compra parte del piazzale vicino :lol1:).
ps:ci si vede domani mattina :si: a che ora apri?

apro alle 9 ....per il piazzale a fianco baste shei .....................:pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43.