Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

scorpio 21-07-10 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1176278)
no la mia:lol1::lol1::lol1:

confermo io la montavo...ma sono andato piu' scarso...pero' non da imputare alle 3 masse

:rotfl:

un grazie a te gio' perche' insieme ci siamo accampati sono una tenda svolazzante......che i beduini si rifiutano di alloggiare.....attaccati al gazebo del vr corse da una parte e del pota pota (se non erro da quell'altra).....

ah gio' un favore...non e' che mi alzi lo spillo della pit!!!!!:lingua::lingua:

l'altra parte era attaccata a noi del XL Team :si:
Mi spiace per il vostro gazebo.

fily68 21-07-10 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1176518)
l'altra parte era attaccata a noi del XL Team :si:
Mi spiace per il vostro gazebo.

ciao Scorpio grazie precisazione:smt136

sono cose che capitano......

giako_blade 21-07-10 09: 09

bella sandro peccato la monoangolazione forzata :)

haha ma sempre solo mentre aggiusto la moto a me le foto?? hehe :D

Tucatucacincilla 21-07-10 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1176411)
eccomi pure io!!!!
avete già raccontato tutto! quinti passo solo a ringraziare!!
ringrazio tantissimo dany65 e crash! mi hanno aiutato tantissimo il sabato e anke la domenica per i miei innumerevolo problemi di carburazione, frizioni e gomme finite:lol1:
la mia gara tutto sommato non è andata male 6 e rubato posizione e medaglia al mio maestro togi per solo 2 decimini ihihihihihihih:lol1: scusa togi avevo marco attaccato al c*lo non potevo farmi sorpassare:lol1: ti giuro ke la prossima volta se capita ankora una storia del genere ti ripasso :lol1:
cmq una 2 giorni stupenda! un sabato e domenica da ricordare per sempre! ottima compagnia e ottimo tutto anke la nottata in tenda!
alla prossima!!!!!!

p.s. ma il vr corse quanti punti ha preso domenica!!!!! dai ragazzi ke passiamo il wlb team:lol1:

bhe certo... chi ti ha fatto benzina non si menziona vero?e chi ti ha prestato la frizione per fare la gara sempre si dimentica vero??? :mitra: :lingua: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1176527)
bella sandro peccato la monoangolazione forzata :)

haha ma sempre solo mentre aggiusto la moto a me le foto?? hehe :D

ci sarà un motivo no?! :rotfl:

giako_blade 21-07-10 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1176573)

ci sarà un motivo no?! :rotfl:

che vado troppo forte x riuscire a farmi ke foto?? :)

minigiò 21-07-10 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1176359)
Cmq esiste già quel "qualcos'altro" da provare...una configurazione diversa della mia cara RR :si: ma non è ancora tempo!

Cmq Marco ha una RRz 2010... un bel mezzo... ma non ci ho ancora fatto un giretto :smt121

Appunto.. vedo che ci siamo capiti.. :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1176404)
mi spiace ma secondo me non e' cosi.. un tre masse pesa di piu e per avere lo stesso tiro di una buona 2 masse va usata molto piu alta di giri....io personalmente le ho provate tutte ma una 2 masse messa appunto bene non e' di certo meno di una tre masse anzi secondo me e' superiore.poi se si prende esempio la batteria dei licenziati non c'e' ne uno che usa la tre masse o per lo meno credo... di sicuro pisano, clivio,insalata,marco75,remigio,io,valdonio,eloise tutti con 2 masse.....e non mi pare che le moto non uscivano bene dalle curve.....problemi di surriscaldamento con 35 gradi dopo 15 giri e' inevitabile che ci siano soprattutto a certi ritmi indipendentemente da 3 o 2 masse.......

A me non spiace il tuo commento Riki.. anzi ce ne fossero.. :si:
Sono felice di sentire che con la 2 masse si può fare bene nei kartodromi.. mi stavo quasi x convincere diversamente, ma ora ci sono ottime ragioni per guardare in positivo il 2 masse! :smt136

Mi viene da pensare allora che probabilmente dipende sempre dalla qualità dei materiali e alla diversa scelta dei materiali d'attrito a seconda delle diverse condizioni d'uso.. ovvio che poi bisogna riuscire a indovinare il setup frizione giusto.. altrimenti.. :doh: :smt121

bibi 21-07-10 12: 42

A mio parere dani a fatto un errore aver sttressato la frizzione per ben 4 o 5 volte nel area box il che secondo me e sempre cosa sconsigliata comunque e vero che e un Kartodromo ma e anche vero che a due rampini micidiali quindi non era facile trovare il giusto compromesso

minigiò 21-07-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1176633)
A mio parere dani a fatto un errore aver sttressato la frizzione per ben 4 o 5 volte nel area box il che secondo me e sempre cosa sconsigliata comunque e vero che e un Kartodromo ma e anche vero che a due rampini micidiali quindi non era facile trovare il giusto compromesso

Bello così.. adesso stanno uscendo discorsi interessanti.. grazie !!! :si:
Anch'io penso che le frizioni non vadano pre-stressate, soprattutto con il gran caldo e pignone da 7. Con il giro di ricognizione si fa già in tempo a portarle a regime.. senza insistere ulteriormente. Dany.. te capì.. :lingua: ..e per tua esperienza invece ??? :smt121 ;)

jaco 21-07-10 13: 12

http://img228.imageshack.us/img228/8218/wlbd.jpg

Uploaded with ImageShack.us il buon MINIGIO' mi indicava il rettilineo +lungo dicendo: ecco li vai di penneeeeee!!!!!!! heehheheh tracccc grande GIO'!!!!

minigiò 21-07-10 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1176652)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us il buon MINIGIO' mi indicava il rettileneo +lungo dicendo: ecco li vai di penneeeeee!!!!!!! heehheheh tracccc grande GIO'!!!!

ahahahhhhhhhhh :asd: .. grandissimo JACONEEEEEEEEEE >>>>>>>> :si:

Sempre gran spettacolo con te.. :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :lol1:

Hai un motardino che urla di bestia.. a chiama la penna di bruttoooooo.. vai di monoruota superjacooooooooo.. :nospam:

(aspettando il Fily.. :asd: :lingua: ..ma hai visto che guidava la mini come la pit.. buttando il culo al contrario stile cross..:doh: Fily.. NON CI SIAMOOOOOOOO.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35.