![]() |
tantissimi complimenti ai ragazzi del wlb, inanzitutto per il posto e la pista perchè anche se sono un po' di anni che corro, reputo sicuramente la pista di treviglio il migliore tracciato con balle di paglia in cui mi è capitato di girare, poi complimenti anche per tutta l'organizzazione e per il grande numero di piloti!:si: CONTINUATE COSI!!
|
Quote:
|
veramente una gran bella giornata, nonostante il meteo non fosse dalla nostra :temporale:
wlb è sempre il numero :1st: |
Quote:
|
Ringrazio il Wlb Team,partendo da Davide,e comprendendo tutto il gruppo per il sostegno morale e fisico e economico che stanno dando alla nostra Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica! grazie ragazzi,per me è importante credere che in questo pazzo mondo ci sia ancora spazio per le persone buone..Luca
|
az ho visto la classifica di treviglio sul sito wlb ma non risulto!!!!come mai ho fatto 3° nella seconda batteria in pratica sono 18°!!! e i giri li ho fatti tutti.....???????
|
Abbiate pazienza.. nelle classifiche sono già stati rilevati alcuni errori.. il buon sandrino è all'opera e sta ponendo rimedio.. :lol1:
Presto l'aggiornamento.. :si: (ciao jacooooooooo) |
Quote:
comunque hai fatto 4°, e sei 20° e no 18° :si: Ieri sera ero un pelino stanco e in più il computer mi faceva le bizze, poi oggi ho ricontrollato alcune cose e ho visto anche io alcuni errori palesi che correggerò al più presto. |
:smt142volevo unirmi a tutti coloro che hanno elogiato il gruppo wlb x la giornata di domenica. io sebbene abbia fatto solo le cronometrate sono più che soddisfatto della mia prestazione. sarai stato in 15 pos. partenza gara 1, la mia prima gara dopol'infortunio, la pioggia poi ha fatto si che in pista entrassero i leoni..... ma attualmente mi sento pecora. :smt088comunque mi preparerò al meglio x il 2 maggio
|
Tempo da schifo, giornata stupenda! Devo ringraziare Luca e il suo socio per avermi ospitato sotto il gazebo.
Personalemente mi sono divertito anche grazie all'arrivo con la mini a spinta che si era spenta all'ultimo giro con l'acqua. Devo dire che ho visto molto bene i miei compari di merenda anche se erano chi più e chi meno inguaiati. Tuca: sei un cancello! Papero: ti vedevo bene sul bagnato! Resa: sei un grande, mi hai fatto proprio divertire! Manuel sei un fenomeno! Crash:tu e tuo figlio siete fenomenali! Dav: beh sai come la penso! Cape: ti sei fatto notare, credo che i 40ini inizino a temerti! Silvia: aspettiamo il video :) Togi: peccato per la gara, ma io spero che tu faccia rosicare un pochino il papero e il wheeling alle prossime gare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |