Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/77821-pista-solaro.html)

REPO88 GP3 04-07-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da alealesu3 (Messaggio 1325645)
Ciao ragazzi...azz se non fosse per la gomma a terra sarei potuto essere dei vostri in sti giorni...:smt089
Spero di riuscire a sostituirla prima di fine settimana...

We ale..sn repo del gpc..ke ne dici se prima d andare a rozzano riprendiamo la mano a solaro? Io ieri pome ho ftt un salto a vedere ki c'era..mi sn divertito a vedere 2 ragazzi a gareggiare cn 2cina ad aria..ma per cm guidavano sicuramente erano minimoto da "muletto".

MTrevi 04-07-11 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da REPO88 GP3 (Messaggio 1325714)
We ale..sn repo del gpc..ke ne dici se prima d andare a rozzano riprendiamo la mano a solaro? Io ieri pome ho ftt un salto a vedere ki c'era..mi sn divertito a vedere 2 ragazzi a gareggiare cn 2cina ad aria..ma per cm guidavano sicuramente erano minimoto da "muletto".

ieri pomeriggio i due ragazzi che hai visto erano Luca (Revolver147) e Marcello, io ero il ragazzo con il motardino blu, se venite giù sabato vi divertite!

REPO88 GP3 05-07-11 07: 38

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1325793)
ieri pomeriggio i due ragazzi che hai visto erano Luca (Revolver147) e Marcello, io ero il ragazzo con il motardino blu, se venite giù sabato vi divertite!

Si, mi ricordo d te..sn contento d aver visto la ex midi del mio amico..trattala bn eheheh...

MTrevi 05-07-11 12: 12

intendi la C1? bhe quando l'ho portata a casa era parecchio conciata: pistone che toccava albero con un inizio di sbiellamento (aveva un pò di gioco), passaggi dell'acqua interni belli ostruiti, senza parlare della ciclistica!
però tutto sommato dopo un bel lavoro oggi fila parecchio!
ora che inizia ad andare come si deve sono contento dell'acquisto!

Tucatucacincilla 05-07-11 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1325909)
intendi la C1? bhe quando l'ho portata a casa era parecchio conciata: pistone che toccava albero con un inizio di sbiellamento (aveva un pò di gioco), passaggi dell'acqua interni belli ostruiti, senza parlare della ciclistica!
però tutto sommato dopo un bel lavoro oggi fila parecchio!
ora che inizia ad andare come si deve sono contento dell'acquisto!

buttala via!!! :rotfl: :lingua: ;)

alealesu3 05-07-11 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da REPO88 GP3 (Messaggio 1325714)

Ciao Repo!!!

Direi che ti seguo :si:

Io ho finito qualche acquisto oggi (compresa la ruota posteriore...) quindi per sabato ci sono...unica pecca...non ho ancora l'ammortizzatore di sterzo :doh: quindi non potrò aprire più di tanto...ma se non piove ci sono :smt124

MTrevi 05-07-11 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1326052)
buttala via!!! :rotfl: :lingua: ;)

dovresti vedere come canta ora!!!! altro che l'ultima volta quando c'eri tu! secondo me sei tu che porti sfiga :temporale: :fava:

Tucatucacincilla 05-07-11 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da alealesu3 (Messaggio 1326066)
Ciao Repo!!!

Direi che ti seguo :si:

Io ho finito qualche acquisto oggi (compresa la ruota posteriore...) quindi per sabato ci sono...unica pecca...non ho ancora l'ammortizzatore di sterzo :doh: quindi non potrò aprire più di tanto...ma se non piove ci sono :smt124

momentaneamente puoi mettere dei dischi di gomma o dei pezzi di camera d'aria tra cannotto dello sterzo e piastra, non è un vero e proprio ammo ma aiuta :si:

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1326080)
dovresti vedere come canta ora!!!! altro che l'ultima volta quando c'eri tu! secondo me sei tu che porti sfiga :temporale: :fava:

ok ci vediamo sabato :lingua:

Facchino 05-07-11 21: 28

Domani alle 14:00 è aperta la pista?

the_fire 05-07-11 22: 13

quasi quasi vengo anche io... chi passa aprendere un profugo in viale certosa??'sn senza macchina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13.