![]() |
Quote:
Bell'amico che sei...:asd: 'O vedi che de te nun tocca fidasse:rotfl::rotfl::rotfl: |
Vedete di ritornare in topic e di usare termini e modi consoni altrimenti prendiamo qualche provvedimento
|
Quote:
Ma poi i vostri motori camminano veramente? Penso che quello di massi và più forte. A proposito chi di voi 2 si chiama massi? |
Quote:
Un'ultima domanda permettimela ti prego...non resisto: non è che sei tu il suo amico? :asd: :asd: :asd: Scusa...pardon...chiuso!:smt122 |
come al solito nn ho resistito e devo dire la mia.
visto che kenny spezza lance in favore di RM io spezzerò un brac... :rotfl:cioè no, una lancia in favore di io_n-bello. secondo me ci sono 2 punti fondamentali: 1) con discussioni su piste campionati tempi ecc si inquina un tread dedicato ad un motore ed alla tecnica motoristica, per parlare di tutto il resto ci sono altri tread e altre sezioni. guardate il tread nel suo insieme: ci sono pagine e pagine in cui del motore in questione (ma nemmeno di motori in generale) non si dice assolutamente nulla. poi uno si stufa a leggere. certo è anche bello skerzare e cazzeggiare ogni tanto ma senza riemire un tread. 2) io_n-bello non sta mettendo insieme questi motori per la pista, per andarci a correre o per far vedere che è il + bravo. non fa misteri. questo tread è nato per far capire, a chi fosse interessato, che si può vitaminizzare per bene la cina aria con semplici modifiche, alla portata di chiunque traffichi un minimo coi motori; semplicissimo: togli uno emetti l'altro. cone con un BB. poi starà a chi decide di prendere questa modifica renderla performante e metterla a punto come meglio crede. non ci deve andare a correre. fa le prove nel parcheggio solo ed esclusivamente per far vedere il potenziale, nn per prendere i riferimenti. e nn ditemi che nn si vede... spero di esser stato chiaro... complimenti ancora per il lavoro :si: senza offesa per nessuno, è solo il mio punto di vista... |
Quote:
Quoto!!!! Tutto sommato io n-bello ha pensato tempo fà quello per cui stiamo lottando ora, farci divertire con cilindri scooter |
Quote:
Giop tu hai ragione, è dura a capire solo per coloro che ancora non credono in questo progetto...BCM ne sa qualcosa;) |
Quote:
|
Quote:
io per mio conto e per cquello che può valere faccio la mia parte con i miei pochi tread. cmq mi fa piacere che siamo d'accordo :si: |
Quote:
...bisogna prendere spunto da tutti... Allora BCM comincia tu...:smt145:smt145:smt145 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |