Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuovo motore con GT scooter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/73110-nuovo-motore-gt-scooter.html)

Kennyroberts35 09-12-09 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1050899)
Mi viene in mente una discussione con un amico.
Lui insisteva a dirmi che la sua ragazza con me non ci sarebbe stata,
e io gli dicevo che non mi sarebbe mai interessato provarci,
e lui insisteva ma tanto non ti ci starebbe
e io ma non ci proverò mai...
ecc ecc...

...e alla fine te la sei schiacciata, vero?!? :lol1:

Bell'amico che sei...:asd:

'O vedi che de te nun tocca fidasse:rotfl::rotfl::rotfl:

Mirco 09-12-09 18: 39

Vedete di ritornare in topic e di usare termini e modi consoni altrimenti prendiamo qualche provvedimento

bcmteam 09-12-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1050872)
A regazzì...basta un pò! Ma che ve pare il momento de discute? Siete due grandi e bisticciate come i monelli dell'asilo???

Ognuno ha le sue idee e le sue esperienze. Si rispettino almeno quelle...

Cmq per spezzare una lancia a favore di RM dico che lo conosco oramai bene e non parla (per lo meno sui motori) per sentito dire, su questo ne devo dare atto! A modifiche ci sa fare ed è anche molto meticoloso sui dettagli...

Logicamente Io_n ha dalla sua parte un mondo di idee molto valide, seppur con pochi mezzi a disposizione, ha una capacità di elaborare molto concreta ed efficiente. Però permettimi di dire che le migliori prove si fanno al banco, e meglio ancora in pista. E per questo partecipare alle gare è molto istruttivo dal lato tecnico, oltre che di aiuto per migliori soluzioni tecniche di dettaglio. Il solo provare nei parcheggi a livello competitivo è praticamente insufficiente e riduttivo.

Non me ne vogliate:si:

Vi prego basta! fate a gara a punzecchiarvi, la modestia è il miglior motore! Se fate motori come le polemiche sareste campioni del mondo!
Ma poi i vostri motori camminano veramente? Penso che quello di massi và più forte.
A proposito chi di voi 2 si chiama massi?

Kennyroberts35 09-12-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 1050999)
Vedete di ritornare in topic e di usare termini e modi consoni altrimenti prendiamo qualche provvedimento

Giusto...:nospam::nospam::nospam:

Un'ultima domanda permettimela ti prego...non resisto:

non è che sei tu il suo amico? :asd: :asd: :asd:

Scusa...pardon...chiuso!:smt122

giopcast80 09-12-09 18: 52

come al solito nn ho resistito e devo dire la mia.

visto che kenny spezza lance in favore di RM io spezzerò un brac... :rotfl:cioè no, una lancia in favore di io_n-bello.

secondo me ci sono 2 punti fondamentali:

1) con discussioni su piste campionati tempi ecc si inquina un tread dedicato ad un motore ed alla tecnica motoristica, per parlare di tutto il resto ci sono altri tread e altre sezioni. guardate il tread nel suo insieme: ci sono pagine e pagine in cui del motore in questione (ma nemmeno di motori in generale) non si dice assolutamente nulla. poi uno si stufa a leggere.
certo è anche bello skerzare e cazzeggiare ogni tanto ma senza riemire un tread.

2) io_n-bello non sta mettendo insieme questi motori per la pista, per andarci a correre o per far vedere che è il + bravo.
non fa misteri.
questo tread è nato per far capire, a chi fosse interessato, che si può vitaminizzare per bene la cina aria con semplici modifiche, alla portata di chiunque traffichi un minimo coi motori; semplicissimo: togli uno emetti l'altro. cone con un BB.
poi starà a chi decide di prendere questa modifica renderla performante e metterla a punto come meglio crede.
non ci deve andare a correre.
fa le prove nel parcheggio solo ed esclusivamente per far vedere il potenziale, nn per prendere i riferimenti. e nn ditemi che nn si vede...
spero di esser stato chiaro...
complimenti ancora per il lavoro :si:

senza offesa per nessuno, è solo il mio punto di vista...

bcmteam 09-12-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1051013)

visto che kenny spezza lance in favore di RM io spezzerò un brac... :rotfl:cioè no, una lancia in favore di io_n-bello.

1) con discussioni su piste campionati tempi ecc si inquina un tread dedicato ad un motore ed alla tecnica motoristica, per parlare di tutto il resto ci sono altri tread e altre sezioni. guardate il tread nel suo insieme: ci sono pagine e pagine in cui del motore in questione (ma nemmeno di motori in generale) non si dice assolutamente nulla. poi uno si stufa a leggere.
certo è anche bello skerzare e cazzeggiare ogni tanto ma senza riemire un tread.

2) io_n-bello non sta mettendo insieme questi motori per la pista, per andarci a correre o per far vedere che è il + bravo.
non fa misteri.
questo tread è nato per far capire, a chi fosse interessato, che si può vitaminizzare per bene la cina aria con semplici modifiche, alla portata di chiunque traffichi un minimo coi motori; semplicissimo: togli uno emetti l'altro. cone con un BB.
poi starà a chi decide di prendere questa modifica renderla performante e metterla a punto come meglio crede.
fa le prove nel parcheggio solo ed esclusivamente per far vedere il potenziale, nn per prendere i riferimenti. e nn ditemi che nn si vede...

Quoto!!!! Tutto sommato io n-bello ha pensato tempo fà quello per cui stiamo lottando ora, farci divertire con cilindri scooter

Kennyroberts35 09-12-09 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1051013)

non fa misteri.

Ma io stimo Ion, sia sul punto innovativo che per le "palle" che ha dimostrato a pubblicare tutte le sue modifiche. Nel periodo che lui creava flange e soluzioni per adattare il cilindro Booster, qualcuno si stava muovendo silenziosamente in contemporanea nel realizzare più o meno lo stesso motore. Che io ricordi fu Io-N il primo a pubblicarlo, ed il successo era assicurato visto che poco dopo si stavano già sviluppando le stesse soluzioni in pista a Torricola (v. BCMteam e Carletto). Ripeto è grazie a lui che la cina aria ha riacquistato valore.

Giop tu hai ragione, è dura a capire solo per coloro che ancora non credono in questo progetto...BCM ne sa qualcosa;)

bcmteam 09-12-09 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1051032)
Ma io stimo Ion, sia sul punto innovativo che per le "palle" che ha dimostrato a pubblicare tutte le sue modifiche. Nel periodo che lui creava flange e soluzioni per adattare il cilindro Booster, qualcuno si stava muovendo silenziosamente in contemporanea nel realizzare più o meno lo stesso motore. Che io ricordi fu Io-N il primo a pubblicarlo, ed il successo era assicurato visto che poco dopo si stavano già sviluppando le stesse soluzioni in pista a Torricola (v. BCMteam e Carletto). Ripeto è grazie a lui che la cina aria ha riacquistato valore.

Giop tu hai ragione, è dura a capire solo per coloro che ancora non credono in questo progetto...BCM ne sa qualcosa;)

SPIA!!!!!!! Non sei figlio di maria

giopcast80 09-12-09 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1051032)

forse qualche vecchissimo tread con gt scooter c'è, mi par di ricordare, ma nn ne son sicuro. cmq in questo periodo di sicuro è lui quello che posta spiega le sue modifiche a tutti.
io per mio conto e per cquello che può valere faccio la mia parte con i miei pochi tread.
cmq mi fa piacere che siamo d'accordo :si:

Kennyroberts35 09-12-09 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1051041)
forse qualche vecchissimo tread con gt scooter c'è, mi par di ricordare, ma nn ne son sicuro. cmq in questo periodo di sicuro è lui quello che posta spiega le sue modifiche a tutti.
io per mio conto e per cquello che può valere faccio la mia parte con i miei pochi tread.
cmq mi fa piacere che siamo d'accordo :si:

E' giusto che ognuno descriva la propria modifica, non solo Io_n...

...bisogna prendere spunto da tutti...

Allora BCM comincia tu...:smt145:smt145:smt145

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55.