Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

Panzer 23-06-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 952553)
panzer....sono io quel tipo...........mi chiedevo riguardando il vieo di miky77 come facevo a tenerti dietro...

diciamo che la pista non permetteva grandi sorpassi...
chiudevi sempre bene tutte le curve...l'unico modo era toccarti dentro...ma non mi sembrava molto onesto...:smt121
sei stato bravo ....:si:

Panzer 23-06-09 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 951873)
infatti che ci facevi nel nostro gruppo di lumache?

è stata una giornata di sfortune...
prove cronometrate...con una frizione cambiata al volo....ma bassissima...non venivo fuori dalle curve...
prima gara sono volato in fondo al curvone...sono rimasto ultimo...
seconda gara sono volato dopo 2 giri....risultato:fava:

minigiò 23-06-09 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 953311)
..prima gara sono volato in fondo al curvone...sono rimasto ultimo...

sì.. e mentre tentavi di rialzarti ti ho abbattuto con una testata.. arrotandoti probabilmente pure una gamba.. Dovendo scegliere se prendere in pieno il sacco o te.. ho scelto te.. sono o non sono un amico.. :asd: ..scusa ancora panzer.. cmq a fine gara avevo ancora la testa che fischiava.. :asd:

fily68 23-06-09 09: 39

effettivamente la partenza aveva il suo perche' su un percorso del genere stare davanti diventa..fondamentale....
Comunque me l'hanno detto in tanti che praticamente eravamo in 2 su una moto da tanto vicini...
diciamo che toccarsi i punti per la gara li avremmo presi lo stesso .... si ma di sutura!!!!!!!!........

Panzer 23-06-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 953315)
sì.. e mentre tentavi di rialzarti ti ho abbattuto con una testata.. arrotandoti probabilmente pure una gamba.. Dovendo scegliere se prendere in pieno il sacco o te.. ho scelto te.. sono o non sono un amico.. :asd: ..scusa ancora panzer.. cmq a fine gara avevo ancora la testa che fischiava.. :asd:

infatti...dopo essere caduto....mi sono sentito passare sopra la gamba...e va be succede... per fortuna non ci siamo fatti nulla di grave....:smt124

Panzer 23-06-09 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 953326)
effettivamente la partenza aveva il suo perche' su un percorso del genere stare davanti diventa..fondamentale....
Comunque me l'hanno detto in tanti che praticamente eravamo in 2 su una moto da tanto vicini...
diciamo che toccarsi i punti per la gara li avremmo presi lo stesso .... si ma di sutura!!!!!!!!........

e pensa che ero partito primo...ma poi ho esagerato nella curva che dava sul rettilineo...e mi sono trovato 8°....e poi il resto è storia....:smt136

fily68 23-06-09 12: 33

doss... wheel.. dai svelate qualche a:inferno:nteprima di bottanuco........ quello che volete..... alzate la temperatura sportiva!!!!!!! :smt136

Wheeling#69 23-06-09 15: 17

ah ah ah.... e io che non sto scrivendo nulla proprio per far lievitare l'attesa :lingua:

ti posso dire che stiamo lavorando per voi......

dossfenner 23-06-09 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 953435)
doss... wheel.. dai svelate qualche a:inferno:nteprima di bottanuco........ quello che volete..... alzate la temperatura sportiva!!!!!!! :smt136

ciaux fily , come dice wheel stiamo cercando di tenere basse le temperatureeeee, vedrai che a breve ,molto breve come si SCALDERANNO :sbav::rotfl::inferno::inferno:per bottanuco se va tutto come deve andare se ne vedranno delle belle:si::si::si::moto::moto::sbav::sbav: e per il wlb tour 2010 preparatevi perche' vi STUPIREMOOOOOOOOOOOO:trattore::trattore::trattore: basta per oggi ho gia anticipato troppo , dopo seno':lol1::lol1: quel segugio di tuca chi lo tiene piu'''' :lingua::lingua::lingua:

fily68 23-06-09 15: 49

ci ho provato.....................!!!!!! va bene cosi!!!!!! e gaaasssss a martellooooooo!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.