![]() |
Quote:
chiudevi sempre bene tutte le curve...l'unico modo era toccarti dentro...ma non mi sembrava molto onesto...:smt121 sei stato bravo ....:si: |
Quote:
prove cronometrate...con una frizione cambiata al volo....ma bassissima...non venivo fuori dalle curve... prima gara sono volato in fondo al curvone...sono rimasto ultimo... seconda gara sono volato dopo 2 giri....risultato:fava: |
Quote:
|
effettivamente la partenza aveva il suo perche' su un percorso del genere stare davanti diventa..fondamentale....
Comunque me l'hanno detto in tanti che praticamente eravamo in 2 su una moto da tanto vicini... diciamo che toccarsi i punti per la gara li avremmo presi lo stesso .... si ma di sutura!!!!!!!!........ |
Quote:
|
Quote:
|
doss... wheel.. dai svelate qualche a:inferno:nteprima di bottanuco........ quello che volete..... alzate la temperatura sportiva!!!!!!! :smt136
|
ah ah ah.... e io che non sto scrivendo nulla proprio per far lievitare l'attesa :lingua:
ti posso dire che stiamo lavorando per voi...... |
Quote:
|
ci ho provato.....................!!!!!! va bene cosi!!!!!! e gaaasssss a martellooooooo!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |